GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse
ehhh noooooooo!!!
sono due volte che scrivo qui e sparisce il messaggio!!!
sono due volte che scrivo qui e sparisce il messaggio!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
riprovo con le cose importanti...
benvenuto a MINIROSSO ed evviva per MAMMA APEZZETTI
bio, accipicchia, tienici aggiornate
stele, una
cicci, l'idea del terremoto mi manda già in panico...
val, evviva per la colf!!!
benvenuto a MINIROSSO ed evviva per MAMMA APEZZETTI

bio, accipicchia, tienici aggiornate
stele, una

cicci, l'idea del terremoto mi manda già in panico...

val, evviva per la colf!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- stele
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sera
cicci, una bella "scossa" di adrenalina, ti mancava vero?
dai che scherzo, so che è brutto
spero sia passata un po' la paura.
val, marty è collaborativo sull'aiuto??? wow!
stele
e ora finisco di sistemare un pochino casa, lavatrici ne ho fatte 9 in due giorni, direi che mo' basta! però tocca al pavimento. ma da domani la tata è all'english camp, io lavoro (si fa per dire
) e poi vedrò che combinare.
Apezzetti
a tutte un ciao!
cicci, una bella "scossa" di adrenalina, ti mancava vero?

val, marty è collaborativo sull'aiuto??? wow!

stele

e ora finisco di sistemare un pochino casa, lavatrici ne ho fatte 9 in due giorni, direi che mo' basta! però tocca al pavimento. ma da domani la tata è all'english camp, io lavoro (si fa per dire

Apezzetti

a tutte un ciao!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buondì donzelle
ApeZ ancora millemila
anche qui e
per la splendida nuova avventura.
Qui spossatezza sotto controllo, il tempo è rinfrescato ed oggi primo gg in ufficio. Non so se mi sento + così
o così
o così
La casa regge, forse...
negli ultimi gg di ferie presa da sommo rimorso ho pulito vetri e lavato le tende (non tutte però
)
Venerdì ho anche lavato i pavimenti e nonostante abbia fatto solo sala & cucina e usato il mocio, poi stavo malissimo
Pancia dura e nausea folle... Lavaggio pavimenti depennato, ci penserà il marito all'occorrenza (e sotto tenace pressione).

ApeZ ancora millemila

Qui spossatezza sotto controllo, il tempo è rinfrescato ed oggi primo gg in ufficio. Non so se mi sento + così

La casa regge, forse...

Venerdì ho anche lavato i pavimenti e nonostante abbia fatto solo sala & cucina e usato il mocio, poi stavo malissimo

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Cicci
Stele
non so cosa accada, ma questi sono tutti per te

Stele

- val978
- Silver~GolGirl®
tante
Stele, qualunque cosa sia. e anche a GoM. e anche a me. sinceramente, non so proprio come andrà a finire e sto iniziando a prepararmi al peggio. sono sconvolta di quello che sto pensando e scrivendo.
ieri sono rientrata a lavoro ma solo oggi sono tornata in ufficio.
ho svuotato la cartella di mail di flylady.
devo ricominciare daccapo, temo addirittura dai babystep
ho perso le routine
ah...mi sono cancellata dal gruppo FB, di nuovo.
nun glie la fo. leggo idiozie e mi faccio prendere, troppo, mi arrabbio, perdo un sacco di tempo che potrei invece dedicare ad altro. fosse solo pulire il gabinetto. sto meditando di cancellarmi anche da FB ma mi dispiacerebbe troppo perchè ho tanti, troppi amici lontani con cui sono in contatto solo con FB e non li voglio perdere. che palle.
a tutte
notizie di Ape? non so nulla e non ho notizie da FB e non mi piace

ieri sono rientrata a lavoro ma solo oggi sono tornata in ufficio.
ho svuotato la cartella di mail di flylady.
devo ricominciare daccapo, temo addirittura dai babystep

ho perso le routine

ah...mi sono cancellata dal gruppo FB, di nuovo.
nun glie la fo. leggo idiozie e mi faccio prendere, troppo, mi arrabbio, perdo un sacco di tempo che potrei invece dedicare ad altro. fosse solo pulire il gabinetto. sto meditando di cancellarmi anche da FB ma mi dispiacerebbe troppo perchè ho tanti, troppi amici lontani con cui sono in contatto solo con FB e non li voglio perdere. che palle.

notizie di Ape? non so nulla e non ho notizie da FB e non mi piace

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
VAL
non ti scoraggiare... ci sta un periodo di smarrimento.
Le vacanze, il vivere da un'altra parte per un po' (se non sbaglio eravate in campagna). Datti tempo e vedrai che recupererai tutto il pregresso. E' come andare in bici, non si scorda mai!

Le vacanze, il vivere da un'altra parte per un po' (se non sbaglio eravate in campagna). Datti tempo e vedrai che recupererai tutto il pregresso. E' come andare in bici, non si scorda mai!

- val978
- Silver~GolGirl®
presa decisione: metodo delle buste.
ho prosciugato il cc con l'assicurazione auto e l'assicurazione professionale. non uso il bancomat da 2 mesi, ho lì solo il mutuo alimentato da stipendio e stop.
sono stata accusata di non sapere come spendo i miei soldi e di non sapermi regolare (quando invece ho un foglio excel degli ultimi 12 mesi con estratto conto bancario e quantificazione delle spese, e penso di essere l'unica in famiglia. ok non sono precisa al centesimo, ho qualche "buco" ma per il resto ho abbastanza chiaro tutto).
Quindi da oggi ho le mie belle buste.
1) spesa,
2) benzina,
3) ME, piccolo regalo di mia madre.
4) bollette che devo pagare a mia sorella che ha la domiciliazione bancaria delle utenze della casa in cui viviamo, .
5) extra (comprendono caffè, gelati, ecc)
stasera notifico il mio piano finanziario al socio e chiedo anche a lui di farmi sapere quale è il suo e quali dovranno essere gli oneri suoi (l'asilo e le bollette della casa in toscana, oltre alle cene fuori che faremo solo se lui vorrà e se ha i soldi), considerando che in questo modo a me non avanza niente (anzi, le € di spese varie sono soldi che mi ha dato lui, io non li avrei)
[scusate avevo messo gli importi ma li ho tolti perchè mettere i miei conti su un forum pubblico mi pare, effettivamente, poco saggio]
ho prosciugato il cc con l'assicurazione auto e l'assicurazione professionale. non uso il bancomat da 2 mesi, ho lì solo il mutuo alimentato da stipendio e stop.
sono stata accusata di non sapere come spendo i miei soldi e di non sapermi regolare (quando invece ho un foglio excel degli ultimi 12 mesi con estratto conto bancario e quantificazione delle spese, e penso di essere l'unica in famiglia. ok non sono precisa al centesimo, ho qualche "buco" ma per il resto ho abbastanza chiaro tutto).
1) spesa,
2) benzina,
4) bollette che devo pagare a mia sorella che ha la domiciliazione bancaria delle utenze della casa in cui viviamo, .
stasera notifico il mio piano finanziario al socio e chiedo anche a lui di farmi sapere quale è il suo e quali dovranno essere gli oneri suoi (l'asilo e le bollette della casa in toscana, oltre alle cene fuori che faremo solo se lui vorrà e se ha i soldi), considerando che in questo modo a me non avanza niente (anzi, le € di spese varie sono soldi che mi ha dato lui, io non li avrei)
[scusate avevo messo gli importi ma li ho tolti perchè mettere i miei conti su un forum pubblico mi pare, effettivamente, poco saggio]
- val978
- Silver~GolGirl®
Monsterina900,
grazie

- azzurra80
- Active~GolGirl®
Rieccomi!
mi devo leggere tutti gli arretrati, non so se ce la faccio...
intanto un abbraccio a tutte: da questa pagina noto che siamo in tante ad averne bisogno!!!
mi sa che è un periodaccio un po' per tutte!
intanto un abbraccio a tutte: da questa pagina noto che siamo in tante ad averne bisogno!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Riecco anche me..anche io ho un saco di arretrati da leggere e non so se riuscirò....sorry!
Tutto bene?
Tutto bene?

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
val978 ha scritto:presa decisione: metodo delle buste.
1) spesa,
2) benzina,

sto usando il file da 3 mesi e il metodo contanti (ma solo per la spesa di casa, utenze e Co. sono tutte domiciliate e altre spese urgenti o le facciamo online o non le facciamo

Questo mese ho usato solo il bancomat per la spesa alimentare ma sono riuscita cmq a stare nel budget.
Sul grassetto non commento và che mi sale la carogna al posto tuo

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
azzurra80 ha scritto:Rieccomi!

- azzurra80
- Active~GolGirl®
E' arrivato minirosso
Che bello!!!!
In tutti gli arretrati ero sicura di trovare qualcosa di splendido...
Finalmente Ape può "tirare il fiato" che tutto è andato bene! E noi con lei

In tutti gli arretrati ero sicura di trovare qualcosa di splendido...
Finalmente Ape può "tirare il fiato" che tutto è andato bene! E noi con lei

- azzurra80
- Active~GolGirl®
Oggi anch'io ho fatto pulizia mail: tutte cancellate senza nemmeno sbirciarle. ho aperto quella di oggi ma voglia poca. Ho un mucchio di lavatrici da fare post vacanze ma devo aspettare che si liberi dello spazio per stendere. James per fortuna era stato abbattuto ma sarà presto titanico. dovrei fare una superpassata di aspirapolvere ma il piccolo dorme e mi spiacerebbe svegliarlo
e quindi c@zzeggio!

- val978
- Silver~GolGirl®
ora vado, prendo valerio, spero che si addormenti in macchina così io posso, a scelta, fare bucato, pulire casa (tutta), pulire frigo e freezer, pianificare e organizzare, fare spesa, preparare un dolce per stasera che siamo invitati da amici, riposarmi, discutere col socio (vediamo che si inventa oggi).
vado, con la mia borsa che già pesava un quintale, ora pure col portafoglio esplosivo con le buste coi soldi dentro (come posso fare a ridurre ingombro e peso?
)
baci baci
ah...oggi la macchina "vecchia" (cioè la mia, che oggi avevo lasciato a lui) non è partita.mi sa che i 50€ di spese extra saranno interamente devolute al meccanico. cominciamo bene
vado, con la mia borsa che già pesava un quintale, ora pure col portafoglio esplosivo con le buste coi soldi dentro (come posso fare a ridurre ingombro e peso?

baci baci

ah...oggi la macchina "vecchia" (cioè la mia, che oggi avevo lasciato a lui) non è partita.mi sa che i 50€ di spese extra saranno interamente devolute al meccanico. cominciamo bene

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Anch'io già da qualche mese adotto con successo il metodo delle buste.
Io ho sempre in tasca tra i 5 e i 10 euro (che però non spendo praticamente mai) e il Bancomat/carta se mi dovesse succedere qualche emergenza, ma i contanti li lascio a casa a meno che non sappia già che quel giono lì mi serviranno.

Anch'io già da qualche mese adotto con successo il metodo delle buste.
Io le buste le lascio in cassaforte e prendo solo quello che mi serve, cioè: se oggi so che devo andare a far benzina, prendo 50 euro dalla busta della benzina e il resto lo lascio a casa, a parte il peso io non mi fiderei mai e poi mai a portarmi dietro tutti i soldi del budget mensile, metti che mi scippino????vado, con la mia borsa che già pesava un quintale, ora pure col portafoglio esplosivo con le buste coi soldi dentro (come posso fare a ridurre ingombro e peso? )
Io ho sempre in tasca tra i 5 e i 10 euro (che però non spendo praticamente mai) e il Bancomat/carta se mi dovesse succedere qualche emergenza, ma i contanti li lascio a casa a meno che non sappia già che quel giono lì mi serviranno.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ciao Fly!!!!
Io da ieri ho ripreso a lavorare
Fino a dicembre sono tranquilla che almeno ho il mio stipendio
James non pervenuto, c'è una lavatrice che asciuga e una che che gira (solo due accappatoi). in compenso ieri mi son fatta portare il James della mia amica che questa settimana è superimpegnata e il suo James era alto come me
Ma fra ieri sera e un'oretta adesso ho già finito e le ho diviso tutto in 3 ceste (lei,marito,bimba) e fra un po' dovrebbe passare a prenderselo. Così non le tocca andare in giro nuda.
Io non faccio le buste ma ho comunque i budget stilati e a parte pochi spiccioli nel portafoglio il resto pago con il bancomat. Per fortuna riesco a non sforare salvo ridottissimi imprevisti
Io da ieri ho ripreso a lavorare

James non pervenuto, c'è una lavatrice che asciuga e una che che gira (solo due accappatoi). in compenso ieri mi son fatta portare il James della mia amica che questa settimana è superimpegnata e il suo James era alto come me

Io non faccio le buste ma ho comunque i budget stilati e a parte pochi spiccioli nel portafoglio il resto pago con il bancomat. Per fortuna riesco a non sforare salvo ridottissimi imprevisti

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno donne
val, gom, stele, tante tante ma tante tante tante coccole
e che tutto si metta al meglio il prima possibile
bio, come stai ora?
wonderkerubi,
per il lavoro!!!
val, io non uso le buste ma mi segno il budget mese per mese sul foglio excel e poi uso il bancomat
questo mese considerando che giovedi' vado a tagliarmi i capelli (sarebbe ora che non vado dal parrucco da natale), e che ho gia' fatto la spesa grossa visto che sabato festeggiamo i compleanni mio e di Fabio mi restano da spendere 14 euro
e devo prendere solo le patatine e le noccioline per la festa e il latte per la settimana, dovrei farcela
per la spesa mi sono concessa la spesa on line che mi porteranno venerdi' mattina
visto che sono a casa con i nani e devo cucinare tutto. precisiamo che ho ordinato on line solo perché c'era la promozione della consegna gratuita per chi aveva la tessera, se no col cavolo (se no sono dai 5 ai 10 euro di consegna)
cmq secondo me a parte l'extra della consegna conviene, perche' comprando sul sito non si ha l'effetto "uh aspetta che sto passando davanti al tal prodotto in offerta, ora lo compro anche se non mi serve" inoltre io lista alla mano cercavo le varie cose, ma ho notato meno tentazioni
val, gom, stele, tante tante ma tante tante tante coccole
e che tutto si metta al meglio il prima possibile
bio, come stai ora?
wonderkerubi,

val, io non uso le buste ma mi segno il budget mese per mese sul foglio excel e poi uso il bancomat
questo mese considerando che giovedi' vado a tagliarmi i capelli (sarebbe ora che non vado dal parrucco da natale), e che ho gia' fatto la spesa grossa visto che sabato festeggiamo i compleanni mio e di Fabio mi restano da spendere 14 euro

e devo prendere solo le patatine e le noccioline per la festa e il latte per la settimana, dovrei farcela
per la spesa mi sono concessa la spesa on line che mi porteranno venerdi' mattina

cmq secondo me a parte l'extra della consegna conviene, perche' comprando sul sito non si ha l'effetto "uh aspetta che sto passando davanti al tal prodotto in offerta, ora lo compro anche se non mi serve" inoltre io lista alla mano cercavo le varie cose, ma ho notato meno tentazioni
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life