GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da val978 » 24 set 2012, 11:37

val, tu non sei normale, tu sei un turbo. miiiiii mi stanco a leggerti.
ma sei sicura che parli con me? :domanda
e comunque la scorsa settimana per motivi a me ignoti ho dormito una cosa come 9 ore per notte + 2 ore sabato pomeriggio, si vede che mi sono ricaricata :risatina:

sai cos'è, che prima lavoravo in casa e mi organizzavo bene nell'arco di tutta la giornata. adesso invece esco la mattina e torno a un'ora imprecisata del pomeriggio e non sono MAI sola in casa quindi devo organizzarmi diversamente....

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 set 2012, 11:38

http://www.stencilwithstyle.com/LLpages/LL585.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.stencilwithstyle.com/LMpages/LM113.htm" onclick="window.open(this.href);return false; (il colibrì non lo ritagli...)

qui ce ne sono quanti ne vuoi...
http://www.pochoirdeco.com/boutique/lis" onclick="window.open(this.href);return false; ... g_fr&num=1
https://www.google.it/search?q=mascheri" onclick="window.open(this.href);return false; ... 66&bih=637
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 set 2012, 11:38

Buon giorno a tutte...
Sono impegnata alla ricerca della location per il mio matrimonio....ma se va avanti cosi non mi sposo piu... :che_dici prezzi all'ucinanti... :vomitino

La casa è sempre bella in ordine...oggi cambio armadi dei bambini perche da noi inizia a far freddino.... :freddo pero io da mamma incosciente ho mandato Nicola all'asilo con le bermuda, maglietta a maniche corte e grembiulino... :che_dici :martello
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 set 2012, 11:46

val978 ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Ape... :urka
L'importante è che siano riusciti a tirarla fuori di lì

Questione casa:
vorrei precisare che ancora non abbiamo comprato nulla :buuu
Abbiamo presentato una seconda offerta ai venditori, che stanno valutando. Ma sono in 5 quindi mi aspetto tempi lunghi. Il termine che gli abbiamo dato è sabato...saranno 5 giorni di ansia pazzesca per me.
E me li dovrò passare da sola, che domattina il marito parte.
Guarda coi tempi che corrono, qualunque sia l'offerta, se non accettano sono dei pazzi. Te lo dice una che ha la casa in vendita da quasi 6 mesi e apparte 2 visite iniziali non è venuto più nessuno :x: mi sa che ci resterà sul groppone ancora per un bel po'. per fortuna un tetto sulla testa ce l'abbiamo, il mutuo se l'è accollato mio padre e possiamo decidere di non svenderla, altrimenti :impiccata:
La casace l'hanno in vendita da oltre un anno. E' la terza proposta che hanno avuto, una come la nostra un anno fa l'hanno rifiutata. Non stiamo chiedendo di svendercela, offriamo 20 mila in meno di quanto chiedono. Che sono tanti,ma non sull'importo totale della casa. Anche il tizio dell'agenzia si sta un po' scocciando, perchè la casa ha un taglio che non si vende molto, il valore effettivo è quello, lui ci sta investendo tempo e soldi e questi non si decidono.
Considera che qui hanno da poco costruito, e stanno costruendo palazzine e villini nuovi. Questa casa è degli anni '70..
Io continuo a stare tutta :incrocini sopratutto il mio stomaco :x:
:ahah :ahah :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 set 2012, 11:51

val, si si, parlo di te. riesci a fare 3mila cose e in più cucini di tutto!
5maggio, ma un ristorante "normale" senza l'esclusiva? oddio, sono fuori da un po' dai giochi, ma una cena credo che con 40 euro a testa te la cavi, magari in un ristorante carino e non un luogo da fiaba :fischia
e mi hai fatto venire in mente che devo trovare un ristorante per la comunione di Gaia :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 set 2012, 11:56

Ely vabè, oggi mi fai bene all'autostima!

5maggio secondo me devi puntare su qualcosa di alternativo, tipo un agriturismo o giù di lì, alla fine il matrimonio è già alternativo :sorrisoo non potete certo svenarvi per un matrimonio, avete una famiglia voi! Sui matrimoni c'è una gran speculazione, partendo dal ristorante e arrivando al vestito passando pure per la biancheria intima :vomitino
Noi abbiamo speso, se non ricordo male, sulle 60 euro ma era un catering (era il menù più costoso, ce n'era anche uno da 40 senza pesce) e la location era.....il giardino di casa dei miei :hi hi hi hi lasciamo perdere quanto ci è costato rimetterlo in ordine (forse spendevamo meno in una sala :risatina: )

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 set 2012, 12:11

ely66 ha scritto:val, si si, parlo di te. riesci a fare 3mila cose e in più cucini di tutto!
5maggio, ma un ristorante "normale" senza l'esclusiva? oddio, sono fuori da un po' dai giochi, ma una cena credo che con 40 euro a testa te la cavi, magari in un ristorante carino e non un luogo da fiaba :fischia
e mi hai fatto venire in mente che devo trovare un ristorante per la comunione di Gaia :urka

Meno di 90 euro non riusciamo a trovare nulla.... :vomitino oppure sono tutti pieni... :x:
Il ristorante dove abitano i genitori di luca carino ma nulla di che, poco giardino, e poco spazio per i bambini ci ha datto 95 euro piu 15 per il buffet serale.... :impiccata:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 set 2012, 12:29

cicci, grazie ,sono meravigliosi :-D

gli ultimi due link non sono visibili perchè sono stati postati a metà ...

per gli adesivi murali c'è scritto che vanno bene in tutte le superfici lisce... :domanda però la seconda opzione mi piace proprio tantissimo!!! ma non è che si tolgono alla prima passata di panno ?

ely, si si, lo so che volevi che mi facessi un'idea am io rispondeva a Val :ahaha

5maggio, quanto mi amncano i preparativi :emozionee mi sono fatta tutto da sola ed è stato prorpio bello.
il mio risporante è costato 55 euro a persona... non avevo la piscina e nemmo il giardino, ma era quello che potevo permettermi. è stato comunque bello e divertente...

i tuoi bimbi porteranno le fedi? che meraviglia!!!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 set 2012, 12:42

05maggio di che zona sei? magari qualcuna di noi può aiutarti :sorrisoo una mia amica, sposatasi a maggio, è riuscita a strappare un buon prezzo non facendo il pranzo da matrimonio, ma un semplice pranzo (senza tante cose aggiunte inutili e costose).
Io avevo speso..... vabbè, ormai sono passati 8 anni, non faccio più testo :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 set 2012, 12:53

Vajanaquesto è uno, poi dentro il sito puoi sbizzarrirti a cercare quello che più ti piace

http://www.pochoirdeco.com/boutique/liste_rayons.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;

il secondo link ho semplicemente fatto su google una ricerca per "mascherine stencil floreali" poi ho selezionato immagini.

Lo smalto, a meno che non usi un solvente, non dovrebbe venir via. Puoi anche usare sulle ceramiche i colori per vetro, che ti danno anche un effetto di trasparenza

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 set 2012, 12:55

tittiale ha scritto:05maggio di che zona sei? magari qualcuna di noi può aiutarti :sorrisoo una mia amica, sposatasi a maggio, è riuscita a strappare un buon prezzo non facendo il pranzo da matrimonio, ma un semplice pranzo (senza tante cose aggiunte inutili e costose).
Io avevo speso..... vabbè, ormai sono passati 8 anni, non faccio più testo :hi hi hi hi

Sono del lago d'iseo, precisamente vicino a Lovere.... :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 set 2012, 13:30

e a darfo? ho visto qualcosa, tra i 70 e gli 80. magari trovi qualcosina di tuo gusto..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 set 2012, 13:37

05maggio ha scritto:
tittiale ha scritto:05maggio di che zona sei? magari qualcuna di noi può aiutarti :sorrisoo una mia amica, sposatasi a maggio, è riuscita a strappare un buon prezzo non facendo il pranzo da matrimonio, ma un semplice pranzo (senza tante cose aggiunte inutili e costose).

Sono del lago d'iseo, precisamente vicino a Lovere.... :-D
ricordavo bene, io sono originaria di costa volpino :-D
il pranzo io, e la mia amica, l'abbiamo fatto alle 2 magnolie. :ok poco oltre darfo e lei ha pagato 55 euro, mi sembra.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 set 2012, 13:39

http://www.hotelduemagnolie.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a dare un occhio...

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 24 set 2012, 16:50

05 maggio in effetti sposarsi ormai é diventato veramente un lusso…… comunque x risparmiare evita catering e ville, poi bisogna cercare cercare cercare!!!

La missione di oggi l'ho trovata taaaaaanto semplice, praticamente quel lavoro io lo devo fare tutti i giorni o quasi!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 set 2012, 17:33

05maggio, non so come pensavate di festeggiare il vostro matrimonio.
Ti posso riportare l'idea di un collega di mio marito.
Si è sposato in comune, rito civile, per tanti motivi. Dopo pranzo in ristorante con soli fratelli e genitori.
Con gli amici ha festeggiato una settimana dopo, affittando un privè in un locale che di giorno fa ristorante, di sera lounge bar. Festa dopo cena, con angolo coctails e megabuffet di soli dolci e composizioni di frutta. Non so se alla fine hanno risparmiato rispetto ad un ricevimento tradizionale, ma senz'altro è stato insolito, e molto molto raffinato

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 set 2012, 17:39

buongiorno a tutte!
vi abbandono qualche giorno e come al solito mi ritrovo piena di arretrati!
questo we dovevo andare al cocnerto per le emilia , biglietti e autobus giapagato, ma abbiamo adovuto annullare per mammite acuta del piccolino :che_dici

missioni diciamo che sto rientrando nel giro ma ancora nn pienamente , ogni tanto faccio qualche missione piu che altro cerco di mantenere puliata e in ordine la casa e di fare le routine.

5maggio nn so se hai scritto di richieste particolari, pero' in teoria se ti sposi d'inverno e in mezzo alla settimana risparmi un sacco di soldi. io mi sono sposata fuori torino a 55 euro a persona , ma il rapporto qualità prezzo era ineccepibile, il posto fantastico e il mangiare divino. però tutti gli altri ristoranti chiedevano di piu e parliamo cmq di 4 anni fa a desso è tutto piu caro.

sta sera si riusa la PAP , facciamo una blla zuppa di legumi e cereali con aggiunta di carote e forse qualche zucchina, oppure qualche fungo , e croste di parmiggiano slurp!!!!
ape oddio la storia dell'insetto è tremenda!!!

un bacio a tutte care!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 24 set 2012, 17:45

05maggio alla faccia!!!!!!!!!!! :urka 90 euro a testa? ma sono matti?
:perplesso quel minuscolo pensiero che avevo avuto di rifare la pazzia...... me l'hai fatta passare :che_dici

comunque io l'altra volta avevo speso sui 40 a testa con il catering + affitto villa.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 24 set 2012, 17:53

Licia78 ha scritto:05maggio alla faccia!!!!!!!!!!! :urka 90 euro a testa? ma sono matti?
:perplesso quel minuscolo pensiero che avevo avuto di rifare la pazzia...... me l'hai fatta passare :che_dici

comunque io l'altra volta avevo speso sui 40 a testa con il catering + affitto villa.

wow 40 a testa catering con villa????!!!! da noi questi prezzi nn esistono prorpio. il catering piu economico sarà sui 60-70 euro ma nn ti assicuro niente sulla bontà del cibo e la location è sempre apparte e si parla sempre di migliaia di eruo dalla villa al castello
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 set 2012, 18:58

buon pomeriggio

Ape solo una cosa :urka

05maggio qualche giorno fa si è sposata una conoscente, primo matrimonio( ma già una figlia di 16 anni) ha scelto una chiesa con un bel chiostro dove dopo la cerimonia ha fatto un rinfresco molto semplice con dolci, torta nuziale, spumante e confetti, invitando tanti amici. poi la cena al ristorante solo con i parenti intimi. secondo me è stata una cosa molto carina :ok

ho eliminato tutti gli arretrati!!!! :yeee
avevo le missioni in cucina ancora da fare. così di pomeriggio mi sono armata di scala e panno in microfibra ed ho fatto tutta la parte alta della cucina in senso orario(la parte bassa la faccio quasi tutti i giorni) comprese le piastrelle. :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”