ho anche messo delle vetrofanie in gel, proprio ieri sera il babbo natale appiccicato sulla vetrina era rimasto senza occhi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voi fate l'albero di Natale?
- mdamy
- Basic~GolGirl®

Re: Voi fate l'albero di Natale?
assolutamente si'!! quest'anno poi l'ho potuto fare grande 2,10m. ( cambiato casa
)con tante palle arancioni + palle della disney.. mi piace un sacco!! Damy naturalmente mi ha aiutato a mettere le palline
ha quasi capito che non si tocca, peccato che non l'ha capito il gatto che ci si fionda sotto appena lo faccio entrare in casa
risultato= anche damy pretende di infilarcisi sotto, il gatto si' e lui no???
ho anche messo delle vetrofanie in gel, proprio ieri sera il babbo natale appiccicato sulla vetrina era rimasto senza occhi
mentre il naso e' proprio sparito nel nulla. se lo sara' mangiato il gatto??

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

A noi non ci batte nessuno.
Sul terrazzo abbiamo un bel presepe che abbiamo fatto con desirée con tutte le statuine,il mulino e il laghetto vero con l'acqua che scorre.Le casette le ha ricavate mio marito da due scatole in polistirolo per la mozzarella di bufala tagliate e dipinte da desirée con il pennlo e i colori a dita.
Poi babbo natale su scaletta appeso al muro,lucine intorno ad un filone di finta erba sul bordo della ringhiera.
Questo è il balcone.
Poi l'albero è in casa,è un metro e 80 e desirée mi ha aiutato a decorarlo.
Bellissimo
MA VOI I PACCHETTI LI METTETE SOTTO L'ALBERO O LI TENTE NASCOSTI FINO A NATALE?
Sul terrazzo abbiamo un bel presepe che abbiamo fatto con desirée con tutte le statuine,il mulino e il laghetto vero con l'acqua che scorre.Le casette le ha ricavate mio marito da due scatole in polistirolo per la mozzarella di bufala tagliate e dipinte da desirée con il pennlo e i colori a dita.
Poi babbo natale su scaletta appeso al muro,lucine intorno ad un filone di finta erba sul bordo della ringhiera.
Questo è il balcone.
Poi l'albero è in casa,è un metro e 80 e desirée mi ha aiutato a decorarlo.
Bellissimo
MA VOI I PACCHETTI LI METTETE SOTTO L'ALBERO O LI TENTE NASCOSTI FINO A NATALE?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- klabomb
- Master~GolGirl®

I0 LI METT0 S0TT0 L'ALBER0 APPENA LI RICEV0.
MA L'ANN0 PR0SSIM0 PER FAR CREDERE A LAVINIA CHE C'E'BABB0 NATALE SAR0'C0STRETTA A RIP0RLI.. NELL'ARMADI0 FIN0 ALLA VIGILIA!!
MA L'ANN0 PR0SSIM0 PER FAR CREDERE A LAVINIA CHE C'E'BABB0 NATALE SAR0'C0STRETTA A RIP0RLI.. NELL'ARMADI0 FIN0 ALLA VIGILIA!!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!
NE ABBIAMO UNO GRANDE!
CHE TOCCA IL SOFFITTO
BELLISSIMO ( un lavoraccio da montre ma quando è su è bellissimo davvero)
i pacchetti sotto l'albero non ci sono...li porta Babbo Natale ovviamente!
NE ABBIAMO UNO GRANDE!
CHE TOCCA IL SOFFITTO
i pacchetti sotto l'albero non ci sono...li porta Babbo Natale ovviamente!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- farfalla
- Master~GolGirl®

NICOLE che bello i presepio col laghetto vero!!!
i pacchetti dipende: se sono quelli di babbo natale stanno nascosti fino alla mezzanotte del 24, xchè lui passa a quell'ora, se no di solito stanno sotto l'albero da subito.
i pacchetti dipende: se sono quelli di babbo natale stanno nascosti fino alla mezzanotte del 24, xchè lui passa a quell'ora, se no di solito stanno sotto l'albero da subito.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

eh ho capito farfalla ma come si va a distinguere tra i pacchetti di babbo natale e gli altri?
cioè nel senso di spiegarglielo al bambino...cmq noi abbiamo portato tutto in cantina e poi li porterà babbo natale
cioè nel senso di spiegarglielo al bambino...cmq noi abbiamo portato tutto in cantina e poi li porterà babbo natale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- farfalla
- Master~GolGirl®

mmm giusto
non ci avevo pensato, ciucciolo è ancora troppo piccolo x capire ste cose
mi sa che dall'anno prossimo cambieremo abitudni e nasconderò tutto anche io

non ci avevo pensato, ciucciolo è ancora troppo piccolo x capire ste cose
mi sa che dall'anno prossimo cambieremo abitudni e nasconderò tutto anche io
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FARFALLA il aghetto vero stanotte si è ghiacciato e ha fatto saltare la ciabata...stamatitna non teneva il salvavita...mi sa che non è stata proprio un ottima idea