GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da chiarasole » 3 apr 2013, 10:09

Enjoy, auguri al tuo ometto :congratulations: :congratulations: :congratulations:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2013, 10:11

buongiorno!
Enjoy, auguri in ritardo a Manuel beato tra le bolle di chewingum :risatina: :risatina:

ho ancora a casa la nanetta, che domani riprende la scuola, da un lato sono :yeee :yeee dall'altro :che_dici :buuu ora è davvero divertente stare a casa con lei e fare cose.
invece di fare le missioni, mi sono rilassata con lei e ieri matttina, lavanderia. con raffica di domande su come funzionano le asciugatrici e sul perchè a casa non ce l'abbiamo :che_dici vabbè.
oggi piantiamo le violette che ha voluto comperare ieri, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo dopo che avrà finito i compiti. e le missioni rimando tuuuuuuutto quanto a domani :impiccata: :impiccata:

buon aprile a tutte!! (sperem!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2013, 10:14

Io ieri ho abbattuto James. Ho lasciato solo 2 tovaglie perchè non avevo voglia di stirarle.

Oggi farò l'ingresso che non ho fatto ieri sera. Che altra missione c'è per oggi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 apr 2013, 10:26

dunque, missioni:
lunedi spazzare la veranda (ishetta l'hai fatta vero? :ahaha ) io l'avevo fatto sabato ma c'è di nuovo vento e fa di nuovo schifissimo :che_dici
martedi hot spot in ingresso e sala da pranzo
mercoledi finestre della sala da pranzo (le ho guardate ieri e fanno super-stra-schifo)

mi sa che domani pomeriggio mi porto valerio a casa e faccio un po' di cosine.
perchè sabato devo fare cose nelle case vacanze e domenica abbiamo una grigliata a casa nostra in campagna.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2013, 10:26

oggi ci sarebbe da passare il detergente sui muri, per le improntine degli elfi..
a me serve tinteggiare, altro che detergente. ma ce la farò! per settembre avrò la casa pulita e bianca :-D :065-Basta_me_lo_credo:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 apr 2013, 10:28

Enjoy, auguri al festeggiato!

newbetti, anche tu alle prese con i problemi di sonno? :risatina:
qua sembra tutto risolto.
Valerio non dorme più il pomeriggio. E la sera crolla tra le 19,30 e le 21. A me sembra accettabile, mio marito storce il naso perchè nel w.e. non può più appennicarsi :argh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2013, 10:52

che poi io la veranda manco ce l'ho :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 apr 2013, 13:12

ishetta ha scritto:che poi io la veranda manco ce l'ho :hi hi hi hi
sì era appunto questa la battuta :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 apr 2013, 13:20

ah ma dimenticavo una cosa importantissima :risatina:

ieri abbiamo cambiato le lenzuola (residuo del w.e.) tolto il piumone che andrà in lavanderia e poi sottovuoto, messo la trapuntina primaverile e i cuscinoni colorati di primavera :yeee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2013, 13:32

tolto il piumone che andrà in lavanderia e poi sottovuoto, messo la trapuntina primaverile
:che_dici :che_dici
ieri lavato piumone, infilato nel suo sacco e .. lo leverò tra un mese se va liscia :aargh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 apr 2013, 13:39

si ma ho dovuto mettere coperta aggiuntiva perchè ho avuto freddo :risatina:
eppoi io dormo col pigiamone :clap

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 apr 2013, 13:43

Ragazze ma voi il piumone, vero cioè di piuma non sintetico, lo lavate in lavatrice?
Come? 30° ? e quanta centrifuga?
Vorrei provare anch'io a lavarlo in casa, ho una lavatrice da 6 kg, dovrebbe starci...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 apr 2013, 13:47

ely66 ha scritto:
tolto il piumone che andrà in lavanderia e poi sottovuoto, messo la trapuntina primaverile
:che_dici :che_dici
ieri lavato piumone, infilato nel suo sacco e .. lo leverò tra un mese se va liscia :aargh
ci facciamo compagnia
a me per ora basterrebbe anche passare dal grado di calore 4 al 3, eh? non chiedo la luna, ad aprile...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 apr 2013, 13:52

Enjoy ha scritto:Ragazze ma voi il piumone, vero cioè di piuma non sintetico, lo lavate in lavatrice?
Come? 30° ? e quanta centrifuga?
Vorrei provare anch'io a lavarlo in casa, ho una lavatrice da 6 kg, dovrebbe starci...
lavanderia automatica.
programma per cotone al n. 4 da noi, poi asciugatrice, massima potenza. e poi lo lascio fuori se c'è il sole, ancora un pomeriggio. sia per i piumoni che per le trapunte in sintetico rivestite in cotone.
quello sintetico di Gaia ci sta nella mia lavatrice, lavaggio sintetici a 40 e centrifuga al massimo.

chiarasole, siamo in due. non ne posso davvero più. fa freddo e piove. stamattina miracolosamente abbiamo piantato le violette senza fare la doccia esterna :-D

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 apr 2013, 14:06

Grazie ely!
Qui in zona purtroppo non ci sono lavanderie automatiche... :grrr
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 apr 2013, 14:11

il TATO ha dormito non stop dalle 20:50 fino alle 6:30 quando tutto contento mi fa:"mamma, luce, giù letto" :che_dici

io gli dico che è ancora notte e l'ho trasferito sul lettone, dove l'ho lasciato con il babbo, io mi sono alzata.

L'ho fatto alzare alle 9.

oggi ha preso sonno alle13:45, e di nuovo lo faccio svegliare dopo 2 ore.. vi saprò dire come va...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 3 apr 2013, 16:42

Buon pomeriggio Golline Gollose,
sono reduce da una mattinata di lavatrici :impiccata: ma felicissima...ieri sera siamo rientrati dal nostro week-end Golloso con Phoeka...una persona meravigliosa che spero di rivedere prestissimo. CI ha fatto sentire a nostro agio, ci siamo divertite tantissimo...siamo state benissimo :cuore

Casa fortunatamente è pulita, c'è da fare ben poco....adesso mi interessa sistemare James...è altiiiiiiissimo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 apr 2013, 16:49

Salve a tutte
Scusatemi ma...oggi sono più inc....ta nera che mai.
Con il maltempo di questi giorni ho infiltrazioni d'acqua dal tetto e muffa.
:grrr
In 2 case su 2
:prete:

Vi saluto, torno in cantiere che aspetto il muratore
(sono tornata a casa a mangiare qualcosa al volo, ho chiuso le finestre e fatto partire la lavatrice con le lenzuola)
.....

Questo vi scrivevo ed erano le 13.20.
Come cambia il mondo in poche ore...prima vedevo tutto nero, ora c'è un bel sole, caldo e confortante...

Alle 15 Simone il muratore è arrivato.
HA dato un'occhiata alle stanze, col soffitto completamente zuppo e pieno di muffa, siamo usciti in giardino a dare un'occhiata (Il giardino ha una forte pendenza...diciamo che la parte più alta del giardino sarà una quindicina di metri più alta del tetto...). Poi con la mia scala a libretto completamente aperta è salito su. Una tegola spaccata a metà. Sotto, sul solaio, c'è un lago.
"Simo' aspetta un'attimo lassù" Mi sono arrampicata di nuovo su fino alla fine del giardino, dove la settimana passata avevo adocchiato un mucchio di tegole, blocchetti di tufo e mattoni da giardino lasciati dai vecchi proprietari. Due tegole le ha portate sul tetto lui, altre due io, ha sostituito la tegola spaccata e qualcun'altra malconcia. Alle 16 il danno era riparato.
Spesa nulla, che era venuto a portarmi il contratto per la posa dei controtelai. Poi appena fa una mezza giornata di sole torna sul tetto, e me lo rimette in sesto: ci sono ancora un paio di colmi da sostituire e rincalzare un po' di malta, dice che mi butta un po' di acqua e acido per togliere le erbacce e il muschio che stanno crescendo sopra.
Ovviamente lo pagherò, ma sono ben contenta di dare soldi a chi se lo merita.
Questo ragazzo non lo conoscevo, mi ha dato il suo nome la signora del negozio dove ho comprato i rivestimenti e i sanitari del bagno. Finora tutti i lavori che mi ha fatto li ha fatti bene, molto bene. Quello di oggi è stato veramente un pronto intervento. Sono contenta che al mondo ci sono ancora persone che lavora bene, e con passione..
E poi ha detto che mi fa fare un'altra po' di pratica, poi mi prende in cantiere. Come operaio :ahah

A tra un po', vado a prendere i bimbi al pummmmmmino :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2013, 16:54

Cicci1, no che sf**a. Ma dovete fare ancora molti lavori?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 apr 2013, 17:05

Cicci1, vedi come svoltano le giornate! :-D
E poi ha detto che mi fa fare un'altra po' di pratica, poi mi prende in cantiere. Come operaio
più che pratica come operaio, devi fare pratica a calcolare i tempi, missà....ma come avevi potuto pensare di entrare in quella casa a Natale??? :ahaha o parlavi di Natale 2013?? :ahah

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”