giusto, facevo così pure io!!! però la pappetta era fatta da bicarbonato e detersivo per i piatti (suggerita tanto tempo fa da....boh? topinaf? tittiale? non ricordo più!!!pao pao ha scritto:primomaggio, io la doccia la asciugo, con un asciugamano o una vecchia maglietta, ogni volta che la uso. Tengo dentro oa doccia un bRATTOLINO CON una pappetta fatta di bicarbonato e acqua e, quando ne ho voglia, prima di ascugare psso quello con una spugnetta.
Può sembrare una menata, in realtà ci impieghi 2 minuti e hai sempre la doccia splendida splendente, non si formano muffe e il box è senza calcare
val978, le sai tutte!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Detersivi fai da te
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: Detersivi fai da te
- pao pao
- Master~GolGirl®

La pappetta bicarbonato e acqua l'avevo letta qui su gol, ma per pulire il forno, l'ho riadatta per la doccia, ma proverò anche col detersivo per i piatti
Fa tanta schiuma?
Fa tanta schiuma?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- val978
- Silver~GolGirl®

mah, un pochetto, ma io la davo mentre facevo la doccia (per la precisione mentre agiva la maschera ai capelliFa tanta schiuma?
- pao pao
- Master~GolGirl®

Anch'io la passo durante il balsamo
Una volta il socio mi ha detto che non mi godo nemmeno la doccia, gli ho risposto allora che lo facesse lui.
Da allora argomento tabù
Una volta il socio mi ha detto che non mi godo nemmeno la doccia, gli ho risposto allora che lo facesse lui.
Da allora argomento tabù
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- kappa
- Expert~GolGirl®

Pappata nel senso che e' densa? Quindi non esce dallo spruzzino?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- val978
- Silver~GolGirl®

no niente spruzzino, è una crema densa e la tengo in una scatoletta di plastica e la do con la spugnettakappa ha scritto:Pappata nel senso che e' densa? Quindi non esce dallo spruzzino?
- azzurra80
- Active~GolGirl®

Io ho trascurato il box doccia tanto che le goccioline di calcare non volevano sapere di andarsene... poi ho letto di aceto e bicarbonato in reazione frizzante e.... uno spettacolo! Prima ho passato il box con il lato morbido delle classiche spugne imbevuto di aceto e poi con l'altro lato della spugna la pappetta di acqua e bicarbonato: uno splendore! Box pulitissimo in un attimo.
La prossima volta però preparo lo spruzzino con la soluzione di acqua e aceto che è sicuramente più pratica e metterò anch'io la ciotolina di pappetta nel box pronta da usare.
Grazie dei consigli!!!!!
La prossima volta però preparo lo spruzzino con la soluzione di acqua e aceto che è sicuramente più pratica e metterò anch'io la ciotolina di pappetta nel box pronta da usare.
Grazie dei consigli!!!!!