GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nuova folletto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La nuova folletto

Messaggio da Maggie1 » 7 nov 2012, 9:18

ho visto il primo link di mariangelc però se prendo la folletto lo faccio perchè penso ai pezzi di ricambio...nel senso che la folletto è ormai straconosciuta e ho molti anni e i pezzi di ricambio anche per i + vecchi modelli si trovano sempre...mi chiedo se con aspirapolveri da "ipermercato" sia lo stesso :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 9:26

Sonia87 ha scritto:ho visto il primo link di mariangelc però se prendo la folletto lo faccio perchè penso ai pezzi di ricambio...nel senso che la folletto è ormai straconosciuta e ho molti anni e i pezzi di ricambio anche per i + vecchi modelli si trovano sempre...mi chiedo se con aspirapolveri da "ipermercato" sia lo stesso :fischia
Certo! Pensa che io appena acquistata ho contattato telefonicamnete (con un numero verde che mi ha dato l'ipermercato) e mi sono fatta spedire una spazzola speciale per parquet che non era in dotazione,arrivata in pochi giorni, con pagamento contrassegno! Io trovo che la casa costruttrice sia serissima, la folletto ha solo una fama a mio avviso immotivata, nn c'è proprio confronto, ma se a te piace prendila :ok
Il dyson non è un prodotto da "supermercato" te lo assicuro, anche se non ci sono i rivenditori porta a porta non significa che è un prodotto scadente, tutt'altro, è evidente che non la conosci e sei diffidente, come lo ero io all'inizio, ma proprio non c'è paragone per i millemila pezzi speciali che ci sono (da acquistare a parte ovvio) per la potenza, per la garaniza di 5 anni che nn ti da nessuna aspirapolvere, per l'assistenza, insomma io sono stracontenta!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2012, 11:36

mariangelac ha scritto:
Sonia87 ha scritto:ho visto il primo link di mariangelc però se prendo la folletto lo faccio perchè penso ai pezzi di ricambio...nel senso che la folletto è ormai straconosciuta e ho molti anni e i pezzi di ricambio anche per i + vecchi modelli si trovano sempre...mi chiedo se con aspirapolveri da "ipermercato" sia lo stesso :fischia
Certo! Pensa che io appena acquistata ho contattato telefonicamnete (con un numero verde che mi ha dato l'ipermercato) e mi sono fatta spedire una spazzola speciale per parquet che non era in dotazione,arrivata in pochi giorni, con pagamento contrassegno! Io trovo che la casa costruttrice sia serissima, la folletto ha solo una fama a mio avviso immotivata, nn c'è proprio confronto, ma se a te piace prendila :ok
Il dyson non è un prodotto da "supermercato" te lo assicuro, anche se non ci sono i rivenditori porta a porta non significa che è un prodotto scadente, tutt'altro, è evidente che non la conosci e sei diffidente, come lo ero io all'inizio, ma proprio non c'è paragone per i millemila pezzi speciali che ci sono (da acquistare a parte ovvio) per la potenza, per la garaniza di 5 anni che nn ti da nessuna aspirapolvere, per l'assistenza, insomma io sono stracontenta!
Vedo che sei contenta ma da quanto lo hai?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2012, 11:44

Ecco a Genova non ci sono centri di assistenza tecnica, bisogna farsi ritirare l'aspirapolvere e farselo riparare ... questa è una cosa da tenere in considerazione :perplesso Nel senso che col folletto vai e ti compri il pezzo (al limite te la ripari tu l'aspirapolvere) .... invece col Dyson ci mettono le mani solo loro e non ti mandano pezzi ... quindi se la riparazione non è conveniente lo devi buttare ...
Io lo prenderei lo stesso perché comunque credo che non si rompa e poi ne ho bisogno per la schiena ... mio marito brontolerà ... e se si dovesse rompere mi farebbe ritirare fuori il folletto. :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 11:49

http://www.centri-assistenza-elettrodom ... genova.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma l'assistenza c'è :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 nov 2012, 20:23

mariangelac io ho visto quelli "verticali" del tuo link, ma credo che sotto il mio letto non lo potrei proprio passare visto che è il letto basso...
Cmq non volevo dire che il dyson, non avendo rivenditori porta a porta sia un prodotto scadente eh ! :ok non è che chi ha i rivenditori porta a porta siano per forza i migliori :fischia
cmq i pezzi a parte da dove si acquistano ?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 20:26

Sonia87 ha scritto:mariangelac io ho visto quelli "verticali" del tuo link, ma credo che sotto il mio letto non lo potrei proprio passare visto che è il letto basso...
Cmq non volevo dire che il dyson, non avendo rivenditori porta a porta sia un prodotto scadente eh ! :ok non è che chi ha i rivenditori porta a porta siano per forza i migliori :fischia
cmq i pezzi a parte da dove si acquistano ?
Insisto: hai visto i link che ho messo successivamente? Da sotto al letto ci passa perche ha una specie di prolunga staccabile proprio per farla accedere in posti piu angusti.
I pezzi o li trovi nelle catene di elettrodomestici o chiami il numero verde e te lo spediscono in 3 giorni

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 20:27

Sonia87, comunque tu sei "presa" dal fottello, e fottello sia :prr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 nov 2012, 20:30

cmq anch'io ti volevo chiedere da quanto tempo ce l'hai mariangelac tu ?

E cosa ne dite di questo ? http://www.rowenta.com.au/Pages/catalog ... e-24v.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 nov 2012, 20:32

mariangelac ha scritto:Sonia87, comunque tu sei "presa" dal fottello, e fottello sia :prr
a dire il vero il folletto in testa me l'ha messo una mia amica, ma io in testa avevo la rowenta 24v. cordless :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 20:33

ce l'ho da un paio di mesi circa, non lo ricordo piu.
No tutte le altre marche le sconsiglio, perdono potenza dopo un po che ce l'hai. Io ne ho comrate diverse prima di capirlo, ed ho speso parecchio, ma nessuno mi aveva mia parlato del dyson

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2012, 20:35

Sonia87 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Sonia87, comunque tu sei "presa" dal fottello, e fottello sia :prr
a dire il vero il folletto in testa me l'ha messo una mia amica, ma io in testa avevo la rowenta 24v. cordless :fischia
Poi quelli senza filo sono tanto bellini ma di potenza sono scarsissimi di loro, perche appunto sono dei ricaricabili, ti servono giusto per aspirare le briciole sotto il tavolo, ma nn ce la fanno a fare la casa, e poi mica devi credere a me, vai in negozio e fatti provare l'uno e l'altro, metti la mano davanti al tubo di entrambi e vedi, tanto non devi per forza comprare :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 nov 2012, 20:37

infatti io il dyson l'avevo visto da euronics ma non conoscendomi ho dato tutte le mie attenzioni alla rowenta :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 nov 2012, 20:43

:dizionario volevo scrivere : non conoscendolo :dizionario

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 nov 2012, 22:35

DYson: ce l'ho da due anni.
Potenza di aspirazione assolutamente immutata, è proprio la sua caratteristica vincente!
Confermo l'esistenza di turbospazzole per tappeti con pezzo rotante, le ho e il tappeto torna pulitissimo!
Inoltre scusate la franchezza ma il fottello PUZZA
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 7 nov 2012, 22:46

sì ma quando "puzza" significa che il sacchetto è decisamente da cambiare
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 nov 2012, 7:04

kik, quindi folletto anche tuuuu??? Che delusione!

Non mi ci mandare :prr

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 nov 2012, 8:17

mariangelac ha scritto:kik, quindi folletto anche tuuuu??? Che delusione!
Non mi ci mandare :prr
tradizione di famiglia, da molti decenni :prr :prr :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 nov 2012, 10:39

mi inserisco solo per un commento al volo: la pulilava nuova che ho visto all'azione è strepitosa...la sto puntando come regalo di natale!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 8 nov 2012, 10:41

Sonia87 ha scritto:cmq anch'io ti volevo chiedere da quanto tempo ce l'hai mariangelac tu ?

E cosa ne dite di questo ? http://www.rowenta.com.au/Pages/catalog" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-24v.aspx
Io non prendo più in considerazione aspirapolveri senza filo e di queste marche qui commerciali perché so già che sono prodotti usa e getta e lasciano molto a desiderare quanto a pulizia. Sicuramente c'è chi non ha provato altro e si trova bene ...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”