Stefy ma evitare il catetere?magari gli si mette il pannolino per evitare quello che è successo l'altra volta!
Messaggio da stele » 6 lug 2012, 11:36
Messaggio da 05maggio » 6 lug 2012, 11:48
Messaggio da stele » 6 lug 2012, 14:20
Ma tutta sta sofferenza sto piccino05maggio ha scritto:STELE purtroppo non si puo evitare....il taglio e i punti non si cicattrizzerebbero e poi avrebbe un dolore assurdo nel fare la pipi...non so se mi sono spiegata...in pratica è come buttare ammoniaca su una ferita aperta ed è per questo che mettono il catere.....![]()
Sei al mare anche oggi?![]()
Da noi c'e brutto tempo...cioè non è che piova c'e solo nuvolo, ha fatto temporale ieri sera ed ha rinfrescato un bel po...
Messaggio da Licia78 » 6 lug 2012, 16:48
Messaggio da chiarasole » 6 lug 2012, 17:50
Messaggio da kuma » 6 lug 2012, 19:22
Messaggio da stele » 6 lug 2012, 19:43
Messaggio da ely66 » 6 lug 2012, 21:58
kuma caspita, botta di vita! la mia aveva fatto varicella e poi scarlattina, spettacolari quei due mesikuma ha scritto:Alla fine il mio Fabio si è beccato la sesta malattia: in 6 mesi così si è già fatto varicella e sesta malattia!![]()
05 Maggioal tuo cucciolo e tanti
![]()
Dandi credo che se lasciassi solo mio marito la mia casa si ridurrebbe come la tua! Un corso di sopravvivenza domestica?
Stele buon mare!! Io è una settimana che non tocco piede in spiaggia, mi manca!![]()
Sto stirando, ma è troppo caldo!
Messaggio da phoeka » 6 lug 2012, 22:06
Messaggio da Marilu79 » 7 lug 2012, 0:51
Messaggio da ely66 » 7 lug 2012, 18:35
Messaggio da val978 » 8 lug 2012, 23:20
Messaggio da stele » 9 lug 2012, 7:49
Messaggio da 05maggio » 9 lug 2012, 9:26
Messaggio da val978 » 9 lug 2012, 9:56
si ma i fiori di zucchina in pastella li voglio anch'ioooo!!!!!!!!!! (quasi quasi faccio una spedizione a vedere di recuperarne un po'05maggio ha scritto:STELE caspita ma a che ora ti svegli la mattina!!??sei proprio mattiniera...
io amo l'estate solo per le lavatrici, lavi, stendi e la sera puoi gia ritirare tutto...![]()
ELY mianche io per il tuo bagno...che fi*a pero!!!
Gabriele verrà operato ad aprile del 2013, bisogna lasciare il tempo al pisellino di riprendersi...
Oggi mi saro al piano cottura, missioneda fare...in piu devo sistemare tutti gli scontrini della spesa e del mare (li teniamo via tutti per vedere se siamo stati dento il budget)..poi devo bagnare i fiori e preparare i fiori di zucchina con la pastella....'nsomma giornata bella impegnata mentalmente...ciao a tutte ora vado a fare qualcosina...anche se
![]()
Messaggio da stele » 9 lug 2012, 10:16
La mia svelia, Vale&Ele, suona verso le 6:00 - 6:3005maggio ha scritto:STELE caspita ma a che ora ti svegli la mattina!!??sei proprio mattiniera...
io amo l'estate solo per le lavatrici, lavi, stendi e la sera puoi gia ritirare tutto...![]()
ELY mianche io per il tuo bagno...che fi*a pero!!!
Gabriele verrà operato ad aprile del 2013, bisogna lasciare il tempo al pisellino di riprendersi...
Oggi mi saro al piano cottura, missioneda fare...in piu devo sistemare tutti gli scontrini della spesa e del mare (li teniamo via tutti per vedere se siamo stati dento il budget)..poi devo bagnare i fiori e preparare i fiori di zucchina con la pastella....'nsomma giornata bella impegnata mentalmente...ciao a tutte ora vado a fare qualcosina...anche se
![]()
Messaggio da APEzzetti » 9 lug 2012, 12:15
Messaggio da 05maggio » 9 lug 2012, 13:11
Messaggio da APEzzetti » 9 lug 2012, 13:23
magari! E' poco più di una bagnarola. l'acqua è a 34 gradi, in una stanza sigillata. Puoi immaginare il caldo che faccia lì dentro. D'inverno è piacevole, ma durante l'estate è terribile!05maggio ha scritto:io non li mangio però...sono a dieta....![]()
APE se ti fa venire i giramenti di tersta è meglio lasciare perdere...ma non è all'aperto??
Messaggio da Curiosa » 9 lug 2012, 14:28