io ho un armadio a murolemming ha scritto:Io ho fatto mettere in ingresso (che davvero enorme) un piccolo divisorio di cartongesso - tinteggiato con lo stesso colore del muro, infatti sembra parte dell'architettura - con due antine scorrevoli. Dentro ci sono gli appendini e delle mensoline per scarpe e cappelli (le prime sotto, le seconde sopra ovviamente). Da una parte la guinzaglieria, dall'altra dei gancetti Ikea a mezza altezza per i bambini. Prima o poi prenderò una scarpiera per l'angolo in fondo, che per ora è inutilizzato.val978 ha scritto:guarda nella prossima casa giuro che istituisco l'armadio scarpiera mio e solo mio.
E' una cosa santaChiudi la porta e fai finta di niente
![]()
da un lato ci sono due bastoni e gli appendini per le giacche. da un lato mensole con scarpe e stivali. dato che l'armadio e' profondi 60cm ho le scarpe in doppia fila, davanti quelle della stagione in corso (autunno e inverno), dietro quella dell'altra stagione (autunno e primavera). no, non ho sbagliato. quil le stagioni sono inverno autunno (perché a fine inverno il clima é umido e piovoso come in autunno) primavera (da maggio a settembre) e poi autunno di nuovo. i salndali se va bene si mettono 15giorni l'anno, quindi possono rimanere nelle scatole

quindi il cambio stagione per le scarpe mi basta fare il cambio della fila