GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aspirapolvere e allergia, quale mi consigliate?
- mariangelac
- Collaboratore
Re: aspirapolvere e allergia, quale mi consigliate?
Ishetta ma anche il tuo dyson ha il filtro che si lava sotto la fontana? Ogni quanto tempo lo lavi? Ogni volta che lo svuoti?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- New~GolGirl®
Qui si sfonda una porta aperta...
Ho passato ore in internet alla ricerca dell'aspirapolvere ideale per acari e il mio portafoglio!
Alla fine ho optato per uno da 250 Euro facendo attenzione che avesse un buon filtro Hepa lavabile e che fosse senza sacchetto.
Non mi sono orientata su quelli ad acqua perchè mi sono stati fortemente sconsigliati...

Ho passato ore in internet alla ricerca dell'aspirapolvere ideale per acari e il mio portafoglio!
Alla fine ho optato per uno da 250 Euro facendo attenzione che avesse un buon filtro Hepa lavabile e che fosse senza sacchetto.
Non mi sono orientata su quelli ad acqua perchè mi sono stati fortemente sconsigliati...

- mariangelac
- Collaboratore
è arrivata la spazzola per il parquet

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì. Lo lavo.... Quando mi ricordomariangelac ha scritto:Ishetta ma anche il tuo dyson ha il filtro che si lava sotto la fontana? Ogni quanto tempo lo lavi? Ogni volta che lo svuoti?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Scusa, mi ero persa il messaggio.anirbas1969 ha scritto:Mi puoi dare il nome? Grazieishetta ha scritto:Io ne ho uno che uso anche x lavare tente, lenzuola ecc. E devo dire che mio marito sente la differenza. E ho messo tende in tessuti sintetici.
È questo
http://www.bioallergen.com/catalogo.asp ... to,01.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Io ho un aspirapolvere dyson, quello colore viola, e va benissimo. Io lo svuoto e lo lavo ogni settimana.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)