GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cedere la camera ai bambini

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cedere la camera ai bambini

Messaggio da Ari » 2 feb 2012, 8:28

questo è praticamente uguale, ma cambia la forma del bracciolo

http://www.mondoconv.it/Arredamento/776 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 feb 2012, 8:30

o anche questo

http://www.mondoconv.it/Arredamento/718 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 feb 2012, 10:20

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60162886/" onclick="window.open(this.href);return false;
io metterei questo o quello bianco simile perché è migliore come qualità ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 feb 2012, 10:21

io mi ripeto sempre, ma il mio http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19874389/" onclick="window.open(this.href);return false; lo chiudo con tutte le lenzuola e pure col piumino....avanzano solo i cuscini che puoi mettere nell'armadio o in un contenitore sotto il divano. ha pure le doghe in legno...cos'ha che non va?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 feb 2012, 10:42

Ari ha scritto:questo è praticamente uguale, ma cambia la forma del bracciolo

http://www.mondoconv.it/Arredamento/776" onclick="window.open(this.href);return false; ... rezzo.aspx
quando vivevo da piccola emigrante a Milano, ho dormito per anni in un divano così, e la mattina lo richiudevo con lenzuola e piumone ikea all'interno. Per me è la scelta più pratica. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 feb 2012, 18:22

Ish fai solo attenzione ad una cosa: in molti divani il materasso è sottilissimo e al mattino ti sveglieresti tutta rotta...
meglio allora quello linkato da Val78 dove le sedute sono il materasso, si dorme meglio

io ne ho avuto uno tipo il questo dell'ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09874337/" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che in più sotto aveva un contenitore dove riponevo coperte e cuscini e non si dormiva male
in teoria potresti lasciarlo con lenzuolo sotto e piumino, certo che se resta a vista proprio bene non sta

mia mamma ha sempre avuto quello classico come quelli linkati da Ari x gli ospiti di emergenza, ma si dormiva veramente male
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 feb 2012, 22:52

lalat ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60162886/
Non mi piaccicono esteticamente nè questo nè il lovas liNkato da val :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 feb 2012, 22:54

witch ha scritto:Ish fai solo attenzione ad una cosa: in molti divani il materasso è sottilissimo e al mattino ti sveglieresti tutta rotta...
meglio allora quello linkato da Val78 dove le sedute sono il materasso, si dorme meglio

io ne ho avuto uno tipo il questo dell'ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09874337/" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che in più sotto aveva un contenitore dove riponevo coperte e cuscini e non si dormiva male
in teoria potresti lasciarlo con lenzuolo sotto e piumino, certo che se resta a vista proprio bene non sta

mia mamma ha sempre avuto quello classico come quelli linkati da Ari x gli ospiti di emergenza, ma si dormiva veramente male
Infatti quello chenon mi piace dei modelli di ari è che il materasso a furia di piegarlo si rovina e ci domri male.
Per quello preferivo il brimnes.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 feb 2012, 9:36

Ishetta il brimnes l'ho visto da vicino e mi sembra poco robusto ...
La serie Hemnes è effettivamete un po' country ma è più resistente. Io ho diverse cose di quella serie in campagna (e si sposa bene con mobili in vera arte povera già presenti in casa) e devo dire che sono ottimi prodotti ikea.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 feb 2012, 10:16

Sul Beddinge si dorme molto bene ma è 1 piazza e mezza aperto :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 10:45

lalat ha scritto:Ishetta il brimnes l'ho visto da vicino e mi sembra poco robusto ...
La serie Hemnes è effettivamete un po' country ma è più resistente. Io ho diverse cose di quella serie in campagna (e si sposa bene con mobili in vera arte povera già presenti in casa) e devo dire che sono ottimi prodotti ikea.
Il punto è che casa mia è proprio moderna. Quasi tutto è bianco lucido :che_dici

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 feb 2012, 10:56

Eh ... lo so anche io non la metterei a Genova ... anche se mi piace ... infatti in casa di mia suocera mi sbizzarrisco :risatina:
Sa cosa .. il brimnes non ha un minimo di spalliera schienale che lo facciano apparire una sorta di divano ... che starebbe anche bene nel disimpegno ... :pensieroso
In quella zona di passaggio ci vedrei giusto l'hemnes bianco con i cuscini cilindrici ... come è ambientato nel sito ... non mi piacerebbe vedere un letto singolo passando di li ... cercherei di arredare bene quello spazio ... ordinato e gradevole.
E' un peccato però rinunciare alla camera ... ed essere sempre nel passaggio ...
Io lascerei nel passaggio i figli e cambierei casa con l'inizi della scuola :che_dici

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 feb 2012, 10:57

beh, io non dormo male sul divano letto dei miei, altrimenti non lo avrei consigliato :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 feb 2012, 13:12

ishetta ha scritto:
lalat ha scritto:http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60162886/
Non mi piaccicono esteticamente nè questo nè il lovas liNkato da val :buuu
su questo ti do ragione, non piace molto neanche a me ma quando l'ho preso stavo in un bilocale ed era l'unico divano "piccolo" con letto matrimoniale. io ho cercato di migliorarlo con due braccioli finti sempre ikea e con un copriletto gigante sopra, in modo che le orride rotelle non si vedono più.
ti sto caricando una foto, poi ovviamente se non ti piace comunque non mi offendo (forse :fischia :risatina: )

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 feb 2012, 14:18

Non c'è solo l'ikea ...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 16:05

lalat ha scritto:Non c'è solo l'ikea ...
:urka

Lalat con questa tua ultima affermazione possiamo smettere di parlarci :caduta_sedia:

No dai scherzi a parte. Pensavo infatti di mettere sul brimnes dei cuscino lunghi rotondi (vabbè avete capito???)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 16:08

lalat ha scritto: E' un peccato però rinunciare alla camera ... ed essere sempre nel passaggio ...
Io lascerei nel passaggio i figli e cambierei casa con l'inizi della scuola :che_dici
Lalat ci siamo messi a tavolino e abbiamo capito che è meglio dare a loro la camera x i seguenti motivi
- i bimbi vanno a letto molto presto (max alle 20.30) e questo vuol dire non potersi vivere la sala
- noi usiamo la camera da letto solo x dormire, loro invece ci giocano e un domani ci faranno i compiti
- possiamo stipare i giochi in camera (almeno la sera) senza che la sala sembri sempre invasa
- in termini di colori è meno accecante vedere un divano letto bianco e un armadio bianco piuttosto che armadio + lettini + giochi ecc.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 3 feb 2012, 16:37

Si con i cuscini ... però la testa per leggere dove l'appoggi?
Io mi incapponisco certe volte con l'ikea .. ma sembra quasi che quando ho bisogno di qualcosa io ... non ci sia mai :pensieroso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 16:59

lalat ha scritto:Si con i cuscini ... però la testa per leggere dove l'appoggi?
Io mi incapponisco certe volte con l'ikea .. ma sembra quasi che quando ho bisogno di qualcosa io ... non ci sia mai :pensieroso
devi dire la preghierina al sig. Ikea :risatina:

Lalat ma tanto non ci andrei su a leggere. Ho un altro divano in sala :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2012, 17:04

che poi pensavo che il brimnes ha anche le testate che potrei usare
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/60182064" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”