GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAVASTOVIGLIE E SPIA SALE
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: LAVASTOVIGLIE E SPIA SALE
Micetta io uso Aceto Plus di eurospin, è un detergente multiuso ottimo e tra le istruzioni si consiglia un lavaggio a vuoto con un intero flacone, prova 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: LAVASTOVILIE E SPIA SALE
Ely noi invece abbiamo fatto il ragionamento inversoely66 ha scritto:ho un'amica che vuole solo Miele. e considerando tutto, ha ragione.
ma lei se lo può permettere. oddio, volendo potrei, ma non mi va.
e per giunta non mi va di fare un finanziamento o rateizzare o prendere fidi per un elettrodomestico. quindi per ora mi compero quello che mi serve al prezzo che mi pare accettabile e se non va, almeno la prendo a pacche e non piango

però guarda, quando dicono che Miele è la migliore è vero, lavaggio impeccabile

per esempio ho la lavatrice Hoover 9 kg, pagata 700 euro, in 3 anni e mezzo è la 2 volta che si rompono i cuscinetti

ora sto aspettando la vasca e. guarnizione nuovi

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- stefi78
- Expert~GolGirl®
bocchettone??? What is bocchettone?????? 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
l'apertura, il buco, dove metti il sale! 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stefi78
- Expert~GolGirl®
aaaahhhhhhhhhhh!
si si l'ho fatto più volte

si si l'ho fatto più volte
- ely66
- Platinum~GolGirl®
stretto forte? te l'ho scritto, se lava e non dà rogne, io ignorerei la spia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stefi78
- Expert~GolGirl®
perfetto, ignoro la spia!

- syll70
- Expert~GolGirl®
Micetta bella come stai ?
anche la mia ha dato problemi....ma adesso va....menomale perchè devo comprare lavatrice nuova....
dopo 10 anni la mia bellissima LG pagatao 300 euro mi sta mollando....
cmq sul libretto d'instruzione della mia lavastoviglia (ariston) ereditato dalla vecchia proprietaria di casa mia...quindi non conosco la sua età e come è stata trattata ho trovato ciò:
in commmercio puoi trovare prodotti per il lavaggio delle stoviglie che contengono detersivo, sale e brillantante (3in1). Se la tua acqua è dura o molto dura ti consigliamo di aggiungere comunque sale nell'apposito dispenser, per evitare la formazione di striature bianche sulle stoviglie o sulla vasca.
Aggiungi il brillantante nel serbatoio solo se l'asciugatura delle stoviglie non è soddisfacente.
In ogni caso consulta attentamente le istruzioni del produttore sulle confezioni.
Se usi solo questi prodotti è normale che le spie sale e brillantante, dopo un certo numero di cicli, lampeggino in permanenza.

anche la mia ha dato problemi....ma adesso va....menomale perchè devo comprare lavatrice nuova....

cmq sul libretto d'instruzione della mia lavastoviglia (ariston) ereditato dalla vecchia proprietaria di casa mia...quindi non conosco la sua età e come è stata trattata ho trovato ciò:
in commmercio puoi trovare prodotti per il lavaggio delle stoviglie che contengono detersivo, sale e brillantante (3in1). Se la tua acqua è dura o molto dura ti consigliamo di aggiungere comunque sale nell'apposito dispenser, per evitare la formazione di striature bianche sulle stoviglie o sulla vasca.
Aggiungi il brillantante nel serbatoio solo se l'asciugatura delle stoviglie non è soddisfacente.
In ogni caso consulta attentamente le istruzioni del produttore sulle confezioni.
Se usi solo questi prodotti è normale che le spie sale e brillantante, dopo un certo numero di cicli, lampeggino in permanenza.

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Syll... ma sai che tutte le volte che ti leggo devo scervellarmi per capire chi sei??? poi alla fine ci arrivo, ma era molto più immediato prima che cambiassi nick 

- syll70
- Expert~GolGirl®
micetta:
non lo sai che fare lavorare il cervello con varie esercizi per fare lavorare la memoria fa bene...conserva...e dicono anche che permette di invecchiare meglio...danno cosi la possibilità di fare....tante cose........
la lavastoviglie si è ripresa

la lavastoviglie si è ripresa

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- stefi78
- Expert~GolGirl®
no no, la lavastoviglie è sempre allo stesso punto 

- mammakoala
- Master~GolGirl®
micetta,vecchia
compagna novembrina,probabilmente è una questione di contatti.anche la mia spia è sempre accesa. Niente di grave,non influisce sul lavaggio,na se l'basta è molto calcarea da te, ricordati di rabboccare sempre il sale.0per curiosità di che marca è? 

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- stefi78
- Expert~GolGirl®
mammakoala, scusa il ritardo immenso con cui ti rispondo ma mi ero detta che dovevo ricordare di guardare la marca
ovviamente non me lo sono ricordato!
Ho guardato adesso: è una siemens

Ho guardato adesso: è una siemens
- stefi78
- Expert~GolGirl®
AGGIORNAMENTO: non ne ho la minima idea del motivo, ma magicamente la spia si è spenta