GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kitchen aid artisan: opinioni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: kitchen aid artisan: opinioni?

Messaggio da witch » 4 nov 2011, 20:55

si ma è solo bianco, € 479 con però degli accessori aggiuntivi....

Lunlau non mi viene in mente la marca degli elettrodomestici...la Vortice???? :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 nov 2011, 21:55

witch ha scritto:si ma è solo bianco, € 479 con però degli accessori aggiuntivi....

Lunlau non mi viene in mente la marca degli elettrodomestici...la Vortice???? :domanda
ho aperto la lavastoviglie e ho capito !!! w...........l giusto???
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 5 nov 2011, 0:56

lunlau ha scritto:udite udite.. in pausa sono andata a fare un giro al mercatino nostro aziendale e ho trovato il Kitchen Aid... tutti i colori a 439 € e quello tutto acciaio a 699 €
Se qualcuna di voi fosse interessata ed è della zona di Varese contattatemi pure :ok
averlo saputo un anno fa, venivo a prendermelo anche a Varese!! Credo che l'abbiamo pagato 520 euro circa... quello tutto satinato dovrebbe costare di listino tipo 900 euro!!! :urka
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 5 nov 2011, 1:00

valigia ha scritto:
Micky78 ha scritto:KA arrivato da babbo natale l'anno scorso!!
io lo uso per tutti gli impasti e tantissimo...
abbiamo scelto il KA rispetto al kenwood per tanti motivi che hanno già detto le altre ragazze, robustezza, tutto in acciaio, motore a presa diretta sulle fruste, garanzia 5 anni.

per gli accessori, io prenderò la gelatiera (a tal proposito, qualcuno ce l'ha? come funziona? si deve mettere in freezer o si congela dopo?) e credo la trafila per pasta corta, ma con calma per ora mi basta che impasti...

io faccio tanta frolla, che congelo anche, per biscotti e crostate, faccio il pane e lo trovo veramente utilissimo!

non so quanto sia costato, ma come da listino, babbo natale l'ha preso in rinascente e abbiamo preso il color crema... costano tantissimo i satinati!
io ho comprato il kitchen aid a settembre, dopo mesi che ci meditavo sopra.
è vero che costa un botto ed è anche un po' uno sfizio, però oltre ad essere bellissimo funziona molto bene.
io l'ho preso perchè sono celiaca e quindi mi faccio tutto in casa.
le farine senza glutine rendono gli impasti molto duri e le impastatrici più scrause dopo un po' si rompono e sono da buttare, invece col KA questo problema non c'è perchè è molto potente, tutti i pezzi in acciaio..
ho preso anche la gelatiera, ecco anche gli accessori hanno prezzi proibitivi in effetti.
è in pratica analoga ad una gelatiera ad accumulo che va messa in freezer e poi si apllica al KA (ha una sua frusta a parte).
per ora l'ho fatto solo due volte comunque è venuto bene :ok
valigia, posso chiederti se riesci a recuperarmi le misure della gelatiera? vorrei vedere se riesco a farla stare nel mio freezer in qualche modo!! grazie!!!! :ok

a me servirebbe la gelatiera perché sono intollerante ai latticini per cui potrei sempre provare a fare gelati con latti alternativi o sorbetti :sorrisoo
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 12:51

ecco... da volere il kenwood ora preferisco il KA

MI è stato detto che c'è alla Metro, vado a vedere
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 12:54

ho trovato questo, pare sia un rivenditore ufficiale, ma almeno è utile perchè ci sono tutti gli accessori

http://www.stilcasa.net/brandlist.cfm?i ... fAod9SMIAg" onclick="window.open(this.href);return false;

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 13:17

il bianco in offerta a 429 con ciotola e 3 fruste

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 nov 2011, 16:25

helzbeth ha scritto:il bianco in offerta a 429 con ciotola e 3 fruste
tu non fai spesa alla Slunga?
There must be some kind of way out of here ...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 22:19

leda71 ha scritto:
helzbeth ha scritto:il bianco in offerta a 429 con ciotola e 3 fruste
tu non fai spesa alla Slunga?
qui non c'è

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 nov 2011, 22:27

ci sto facendo un pensierino pure io per il mio compleanno
ho visto il link di Ely e non vendono solo pezzi revisionati

questo secondo voi è un buon modello? Eccessivamente grande?
http://www.shopkitchenaid.com/counterto ... KP26M1XWH/" onclick="window.open(this.href);return false;
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 nov 2011, 22:34

mmmh, mi sa di sì che è eccessivo... :perplesso
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 22:42

uèèèèèèèè. cmq buddy velasco lo usa! e ci fa cose mirabolanti, ha persino la macchinetta della pasta e delle tagliatelle.. fin'ora ho visto queste :hi hi hi hi
nel frattempo io guardo. poi quando mi prenderà l'ispirazione.... me la farò passare velocemente :ahah

kik, guarda un ka base che accessori ha, e poi guarda le nuove serie. a volte sono solo un cambio pulsante o colore e caricano il prezzo di 50 dollari come niente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 22:51

per esempio qui costa 200$. e risparmiando sul base, prendi accessori a manetta.
come sono brava a fare la shopper consultant :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 nov 2011, 22:58

sì ma qual è il KA base? :ahah
divento sc**a io con 'ste robe :argh

comunque il sito americano che avevi messo in prima pagina è out perché non spedisce in Italia.
che ne dici di questa offerta invece?
http://www.overstock.com/Home-Garden/Ki ... oduct.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2011, 23:10

ely66 ha scritto:uèèèèèèèè. cmq buddy velasco lo usa!
VALASTRO!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 23:12

Kik io non ce l'ho. sto guardando i vari affarini...
un paio di amiche hanno il bimby sono straentusiaste. poi una ha visto il kitchen e mi fa "beh, ci stanno sul bancone" (tralascio la descrizione dell'immensa cucina eh???)...
il base ha frusta e cosa ad elica. più la ciotolona in acciaio. quella in vetro costa di più se non ho capito male.
scusa per il link qui sopra, non avevo visto una cosa sulla spedizione.. sorry.

ok ho fatto passare metà web credo. e ora ho gli occhi che vedono stelline...
http://www.cookplanet.it/kitchenaid-rob ... 59c2261c0e" onclick="window.open(this.href);return false;
te li fai passare te però! sono quelli a prezzi migliori in italiano che ho trovato, hanno macchina e pacchetti singoli.
e tra poco chiedo la commissione alla ka! :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 23:14

Boomie75 ha scritto:
ely66 ha scritto:uèèèèèèèè. cmq buddy velasco lo usa!
VALASTRO!!! :ahaha :ahaha :ahaha

no noooooooooooo lo chiamo velasco apposta!!! perchè ci vuole una vela per tenere lontano lui e il suo aglio! :ahah :ahah :ahah :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 23:18

kik http://www.kitchenaid.it/app.cnt/ka/it_ ... proddetail" onclick="window.open(this.href);return false; nel sito italiano magari trovi un rivenditore che ti recupera dall'america un rivisitato... no eh?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 nov 2011, 23:33

ely66 ha scritto:kik http://www.kitchenaid.it/app.cnt/ka/it_" onclick="window.open(this.href);return false; ... proddetail nel sito italiano magari trovi un rivenditore che ti recupera dall'america un rivisitato... no eh?
non credo Ely, il sito italiano l'ho visto ma per i rivenditori devi telefonare e i prezzi saranno "pieni"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 nov 2011, 23:34

ely66 ha scritto:Kik io non ce l'ho. sto guardando i vari affarini...
un paio di amiche hanno il bimby sono straentusiaste. poi una ha visto il kitchen e mi fa "beh, ci stanno sul bancone" (tralascio la descrizione dell'immensa cucina eh???)...
il base ha frusta e cosa ad elica. più la ciotolona in acciaio. quella in vetro costa di più se non ho capito male.
scusa per il link qui sopra, non avevo visto una cosa sulla spedizione.. sorry.

ok ho fatto passare metà web credo. e ora ho gli occhi che vedono stelline...
http://www.cookplanet.it/kitchenaid-rob" onclick="window.open(this.href);return false; ... 59c2261c0e
te li fai passare te però! sono quelli a prezzi migliori in italiano che ho trovato, hanno macchina e pacchetti singoli.
e tra poco chiedo la commissione alla ka! :risatina:
giì visto quel link ma i prezzi sono alti
l'offerta che ho trovato per ora non la batte nessuno :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”