Lunlau non mi viene in mente la marca degli elettrodomestici...la Vortice????

Messaggio da witch » 4 nov 2011, 20:55
Messaggio da witch » 4 nov 2011, 21:55
ho aperto la lavastoviglie e ho capito !!! w...........l giusto???witch ha scritto:si ma è solo bianco, € 479 con però degli accessori aggiuntivi....
Lunlau non mi viene in mente la marca degli elettrodomestici...la Vortice????
Messaggio da Micky78 » 5 nov 2011, 0:56
averlo saputo un anno fa, venivo a prendermelo anche a Varese!! Credo che l'abbiamo pagato 520 euro circa... quello tutto satinato dovrebbe costare di listino tipo 900 euro!!!lunlau ha scritto:udite udite.. in pausa sono andata a fare un giro al mercatino nostro aziendale e ho trovato il Kitchen Aid... tutti i colori a 439 € e quello tutto acciaio a 699 €
Se qualcuna di voi fosse interessata ed è della zona di Varese contattatemi pure
Messaggio da Micky78 » 5 nov 2011, 1:00
valigia, posso chiederti se riesci a recuperarmi le misure della gelatiera? vorrei vedere se riesco a farla stare nel mio freezer in qualche modo!! grazie!!!!valigia ha scritto:io ho comprato il kitchen aid a settembre, dopo mesi che ci meditavo sopra.Micky78 ha scritto:KA arrivato da babbo natale l'anno scorso!!
io lo uso per tutti gli impasti e tantissimo...
abbiamo scelto il KA rispetto al kenwood per tanti motivi che hanno già detto le altre ragazze, robustezza, tutto in acciaio, motore a presa diretta sulle fruste, garanzia 5 anni.
per gli accessori, io prenderò la gelatiera (a tal proposito, qualcuno ce l'ha? come funziona? si deve mettere in freezer o si congela dopo?) e credo la trafila per pasta corta, ma con calma per ora mi basta che impasti...
io faccio tanta frolla, che congelo anche, per biscotti e crostate, faccio il pane e lo trovo veramente utilissimo!
non so quanto sia costato, ma come da listino, babbo natale l'ha preso in rinascente e abbiamo preso il color crema... costano tantissimo i satinati!
è vero che costa un botto ed è anche un po' uno sfizio, però oltre ad essere bellissimo funziona molto bene.
io l'ho preso perchè sono celiaca e quindi mi faccio tutto in casa.
le farine senza glutine rendono gli impasti molto duri e le impastatrici più scrause dopo un po' si rompono e sono da buttare, invece col KA questo problema non c'è perchè è molto potente, tutti i pezzi in acciaio..
ho preso anche la gelatiera, ecco anche gli accessori hanno prezzi proibitivi in effetti.
è in pratica analoga ad una gelatiera ad accumulo che va messa in freezer e poi si apllica al KA (ha una sua frusta a parte).
per ora l'ho fatto solo due volte comunque è venuto bene
Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 12:51
Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 12:54
Messaggio da leda71 » 10 nov 2011, 16:25
tu non fai spesa alla Slunga?helzbeth ha scritto:il bianco in offerta a 429 con ciotola e 3 fruste
Messaggio da helzbeth » 10 nov 2011, 22:19
qui non c'èleda71 ha scritto:tu non fai spesa alla Slunga?helzbeth ha scritto:il bianco in offerta a 429 con ciotola e 3 fruste
Messaggio da kik » 25 nov 2011, 22:27
Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 22:42
Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 22:51
Messaggio da kik » 25 nov 2011, 22:58
Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 23:12
Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 23:14
Boomie75 ha scritto:VALASTRO!!!ely66 ha scritto:uèèèèèèèè. cmq buddy velasco lo usa!![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 25 nov 2011, 23:18
Messaggio da kik » 25 nov 2011, 23:33
non credo Ely, il sito italiano l'ho visto ma per i rivenditori devi telefonare e i prezzi saranno "pieni"ely66 ha scritto:kik http://www.kitchenaid.it/app.cnt/ka/it_" onclick="window.open(this.href);return false; ... proddetail nel sito italiano magari trovi un rivenditore che ti recupera dall'america un rivisitato... no eh?
Messaggio da kik » 25 nov 2011, 23:34
giì visto quel link ma i prezzi sono altiely66 ha scritto:Kik io non ce l'ho. sto guardando i vari affarini...
un paio di amiche hanno il bimby sono straentusiaste. poi una ha visto il kitchen e mi fa "beh, ci stanno sul bancone" (tralascio la descrizione dell'immensa cucina eh???)...
il base ha frusta e cosa ad elica. più la ciotolona in acciaio. quella in vetro costa di più se non ho capito male.
scusa per il link qui sopra, non avevo visto una cosa sulla spedizione.. sorry.
ok ho fatto passare metà web credo. e ora ho gli occhi che vedono stelline...
http://www.cookplanet.it/kitchenaid-rob" onclick="window.open(this.href);return false; ... 59c2261c0e
te li fai passare te però! sono quelli a prezzi migliori in italiano che ho trovato, hanno macchina e pacchetti singoli.
e tra poco chiedo la commissione alla ka!