GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
comincio a stendere i panni mentre vedo il sole poi passo a rifare i letti.
a dopo
a dopo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!
mi sono iscritta al sito di FlyLady, comincio con pulire il lavello... per l'appunto avevo messo ieri sera della carne a scongelare, quindi non brilla proprio!!!!
mi accogliete tra voi??? spero di essere brava a seguire tutti gli step, vediamo se riesco a diventare un po' più organizzata!!!
Buona Pasquetta!!!!
mi sono iscritta al sito di FlyLady, comincio con pulire il lavello... per l'appunto avevo messo ieri sera della carne a scongelare, quindi non brilla proprio!!!!

mi accogliete tra voi??? spero di essere brava a seguire tutti gli step, vediamo se riesco a diventare un po' più organizzata!!!

Buona Pasquetta!!!!

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ambra benvenuta!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
qualche volontaria per dirmi come fare a non sgobbare quando imbianco?? eh si. ieri e oggi mi sono guardata casa.
cucina, salotto/entrata, camera matrimoniale e bagno. hanno estremo bisogno di una bella pitturata. tralascio il guardaroba che farò se mi girano dalla parte giusta. e la camera di Gaia che farò l'anno prossimo, dato che devo anche rifare le ombreggiature...
idee su come non sbattersi alla morte?????????????????
cucina, salotto/entrata, camera matrimoniale e bagno. hanno estremo bisogno di una bella pitturata. tralascio il guardaroba che farò se mi girano dalla parte giusta. e la camera di Gaia che farò l'anno prossimo, dato che devo anche rifare le ombreggiature...
idee su come non sbattersi alla morte?????????????????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- tittiale
- Collaboratore
ely, l'unica idea che mi viene è chiamare l'imbianchino
ma faresti tu?????? e come si fa????????

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Germy
- Platinum~GolGirl®
idemtittiale ha scritto:ely, l'unica idea che mi viene è chiamare l'imbianchino![]()

sono già stanca al pensiero ... anche se guardando "paint your life" in tv mi verrebbe voglia di provare da sola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- tittiale
- Collaboratore
germy, ma la tipa di paint your life fa cose davvero obbrobriose
Per la polvere consiglierei uno straccio e uno spruzzino: col bagnato fermi la polvere, con l'asciutto la porti via
ish, non ti riconoscevo così avatar-vestita!
stele, buon inizio lavoro
ambra, benvenuta, pronta a shinare????

Per la polvere consiglierei uno straccio e uno spruzzino: col bagnato fermi la polvere, con l'asciutto la porti via

ish, non ti riconoscevo così avatar-vestita!

stele, buon inizio lavoro

ambra, benvenuta, pronta a shinare????

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ely66
- Platinum~GolGirl®
chiamare l'imbianchino? naaaaaaaaa. per ora no.
non ci vuole poi molto, basta usare l'accortezza d'incrociare le rullate (o pennellate) e via. il problema sono magari le gocce che non riesco a ripulire al volo. è noioso pulire dopo uff.
paint your life uhmm a volte, spesso, mostrano come costruire cose urende
non ci vuole poi molto, basta usare l'accortezza d'incrociare le rullate (o pennellate) e via. il problema sono magari le gocce che non riesco a ripulire al volo. è noioso pulire dopo uff.
paint your life uhmm a volte, spesso, mostrano come costruire cose urende

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- tittiale
- Collaboratore
boh, per me rimane un mistero come ci possa tuffare nell'avventura dell'imbiancare. tant'è che per la primavera prossima pensavo di prenotare l'imbianchino. di solito fa mio padre, ma ultimamente s'è dato al vittimismo cosmico e per rifarci le piastrelle del terrazzo ci sta trascinando sull'orlo della depressione 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
STELE io uso tutti i giorni lo swiffer....funziona alla grande.
, poi il giovedi la signora delle pulizie mi lava i mobili con uno straccio umido ma senza prodotti perchè si rovinano... 
Poi come dice ELY...la polvere è ovunque....
ELY non hai un parente capace di pitturare...suocero papà etc...io faccio fare tutto al mio di suocero...bravo e gratis...
AMBRA benvenuta...
Il mio salotto è bello in ordine....devo solo buttare un po di riviste ....per il resto pochissimi soprammobili...

Poi come dice ELY...la polvere è ovunque....

ELY non hai un parente capace di pitturare...suocero papà etc...io faccio fare tutto al mio di suocero...bravo e gratis...

AMBRA benvenuta...

Il mio salotto è bello in ordine....devo solo buttare un po di riviste ....per il resto pochissimi soprammobili...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
DOMANDA :
come fate a pulire la polvere che si incastra in mezzo ai caloriferi????
e per chi ha il camino con gli antelli di vetro...come fate a pulirli??? io uso lo sgrassatore ma in alcuni punti sono talmtente neri che è impossibile.....
come fate a pulire la polvere che si incastra in mezzo ai caloriferi????

e per chi ha il camino con gli antelli di vetro...come fate a pulirli??? io uso lo sgrassatore ma in alcuni punti sono talmtente neri che è impossibile.....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, mi sono appena iscritta..stasera comincio con il lavandino e poi vi dico!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no no, a me piace anche imbiancare. faticoso eh? alla fine sento male a muscoli che mi ero scordata di avere, ma mi diverte. è tutto l'insieme che è stancante ecco.
quella in mezzo ai caloriferi non saprei, i miei ogni tanto si prendono una spruzzata d'acqua che fa scendere tutto in fondo
il camino, intendi le protezioni giusto? con i prodotti del forno. oppure c'è un prodotto della diavolina, almeno io conosco quello, che spruzzato toglie tutto il nerofumo.
sunflower, buon divertimento
quella in mezzo ai caloriferi non saprei, i miei ogni tanto si prendono una spruzzata d'acqua che fa scendere tutto in fondo

il camino, intendi le protezioni giusto? con i prodotti del forno. oppure c'è un prodotto della diavolina, almeno io conosco quello, che spruzzato toglie tutto il nerofumo.
sunflower, buon divertimento
-
- Master~GolGirl®
Mi avete convinta, mi sono iscritta anch'io
Vado a far brillare il lavello
Ely nastro di carta per proteggere gli zoccolini, vecchie lenzuola per terra così assorbono subito le gocce che cadono, olio di gomito e via! E' faticoso ma vuoi mettere la soddisfazione che si prova quando, seduta sul divano, ammiri il lavoro e puoi dire "L'ho fatto IO"

Vado a far brillare il lavello

Ely nastro di carta per proteggere gli zoccolini, vecchie lenzuola per terra così assorbono subito le gocce che cadono, olio di gomito e via! E' faticoso ma vuoi mettere la soddisfazione che si prova quando, seduta sul divano, ammiri il lavoro e puoi dire "L'ho fatto IO"

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Hai presente quei cosi lunghi e pelosi tipo piumino della polvere ma fatti in materiale sintetico e di forma cilindrica? Sono perfetti. Per pulire lo sporco uno straccio bagnato e tanta pazienza (forse può servire anche uno spazzolino da denti).05maggio ha scritto:DOMANDA :
come fate a pulire la polvere che si incastra in mezzo ai caloriferi????![]()
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno.
Sono un'ameba sul divano: mi son presa l'influenza e non riesco a stare in piedi.
Non vi dico poi con i due uragani a piede libero.
Fortuna che il marito quando torna farà lui.
Sono un'ameba sul divano: mi son presa l'influenza e non riesco a stare in piedi.
Non vi dico poi con i due uragani a piede libero.
Fortuna che il marito quando torna farà lui.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Paint your life trovo che ingenerare crea delle cose orrende.
Anche a me piace imbiancare: é piuttosto faticoso il soffitto ma altrimenti mi diverto.
Anche a me piace imbiancare: é piuttosto faticoso il soffitto ma altrimenti mi diverto.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Misurina, si tutto coperto da scotch carta. ma in terra metto i cellophan quelli sottili, le lenzuola fanno filtrare
e cmq griselda, alla fine mi diverto, ma fare i soffitti caspita, è faticoso, poi io non uso l'asta lunga, salto sulla scala o su un tavolo.
il problema vero è che ho tutto un'angolo, uno spigolo, la scala a chiocciola e sotto il pc, un delirio. in cucina invece muri tondi, rientri e sporgenze. altro delirio. quello divertente è il bagno, poca roba e si fa in un'ora. ma devo scrostarlo
quasi quasi mi metto a sfregare tutti i lavelli con lo spazzolino piuttosto che colorare :ahah

e cmq griselda, alla fine mi diverto, ma fare i soffitti caspita, è faticoso, poi io non uso l'asta lunga, salto sulla scala o su un tavolo.
il problema vero è che ho tutto un'angolo, uno spigolo, la scala a chiocciola e sotto il pc, un delirio. in cucina invece muri tondi, rientri e sporgenze. altro delirio. quello divertente è il bagno, poca roba e si fa in un'ora. ma devo scrostarlo

quasi quasi mi metto a sfregare tutti i lavelli con lo spazzolino piuttosto che colorare :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno mosche,
noi abbiamo fatto qui Pasqua, ovviamente si sono defilati tutti prima di pulire... eh beh ovvio. Ogni anno mi fregano. Cmq ieri e stamattina ho rimesso tutto in ordine e oggi è venuta la donna a stirare e dare una rassettata x bene quindi Missione aspirapolvere FATTA!
Sfida di Riley FATTA
A proposito della mail del Grand Hotel a 5 stelle... io devo assolutamente reiniziare a stilare il budget xchè sono 3 mesi che non lo faccio (da quando è nato Edo) e stiamo spendendo troppo, per di più dal 20/4 sono in facoltativa quindi soldini moooolto limitati.
Anche secondo la tizia di Paint your life fa delle cose orrende, ma io non amo lo stile shabby... mi ricorda la casa di qualcuna...
Imbiancare... nooooo, fatto 5 anni fa dall'imbianchino. Abbiamo messo una vernice particolare che si lava con lo sgrassatore (non è uno smalto, ma un'altra roba) ed è tutto ok. Devo solo dare qualche ritoccata dove ci sono dei segnacci ma lo farò io (o meglio lo dirò a mio marito). Cmq qui in zona da me è pieno di cartelli di gente che imbianca a 120 euro a locale con lavabile bianca... il bello di non abitare in una casa grande...
Sunflower e Misurina benvenute
noi abbiamo fatto qui Pasqua, ovviamente si sono defilati tutti prima di pulire... eh beh ovvio. Ogni anno mi fregano. Cmq ieri e stamattina ho rimesso tutto in ordine e oggi è venuta la donna a stirare e dare una rassettata x bene quindi Missione aspirapolvere FATTA!
Sfida di Riley FATTA
A proposito della mail del Grand Hotel a 5 stelle... io devo assolutamente reiniziare a stilare il budget xchè sono 3 mesi che non lo faccio (da quando è nato Edo) e stiamo spendendo troppo, per di più dal 20/4 sono in facoltativa quindi soldini moooolto limitati.
Anche secondo la tizia di Paint your life fa delle cose orrende, ma io non amo lo stile shabby... mi ricorda la casa di qualcuna...
Imbiancare... nooooo, fatto 5 anni fa dall'imbianchino. Abbiamo messo una vernice particolare che si lava con lo sgrassatore (non è uno smalto, ma un'altra roba) ed è tutto ok. Devo solo dare qualche ritoccata dove ci sono dei segnacci ma lo farò io (o meglio lo dirò a mio marito). Cmq qui in zona da me è pieno di cartelli di gente che imbianca a 120 euro a locale con lavabile bianca... il bello di non abitare in una casa grande...
Sunflower e Misurina benvenute
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
120?????????? il mio salotto con entrata è di 12mq. mi hanno chiesto 280 euro 7 anni fa. rendo l'idea?????? naaa faso mi.