mmmm... sia mia madre che una cugina hanno il pavimento mooolto ruvido, e potessero lo cambierebbero domanilalat ha scritto:per lavare il pavimento ruvido basta lavarlo con lo straccio molto zuppo ... lo facio già ora e poi sul grigio lo sporco non si vede
mica per altro, ma consumi gli stracci come kleenex
mia cugina addirittura si lamenta che i bambini consumano calzini e ginocchia dei pantaloni, sul pavimento
anche il discorso sullo sporco è verissimo, come ha detto Leda
Ah vedi!lalat ha scritto:A me il gres effetto legno non piace proprio. Purtroppo c'è pieno nei negozi perché va di gran moda ma proprio perché va così di moda tra qualche anno è capace di essere considerato una cosa di pessimo gusto (come lo sono per me tutte le cose ad "imitazione di" ... tra l'altro lo considero proprio una fregatura: uno pensa di appoggiare i piedi nudi sul legno e trova il gres freddoIl legno mi piace principalmente per il calore al tatto .... se non ho quello meglio una piastrella.
io lo trovo un' invenzione GENIALE perchè a me del legno piace la parte "estetica", non sono mai andata ne mai andrò in giro a piedi nudi per casa quindi che sia caldo o freddo non mi cambia proprio nulla
(poi se davvero metto l' impianto a pavimento il problema non si pone nemmeno), il fatto di avere il COLORE, la venatura, l' aspetto del legno senza l' incubo dei graffi è davvero ottimo
lo scelgo per questi motivi, non certo perchè va "di moda"
vanno di moda anche tante altre cose, che non metterei comunque in casa perchè a ME non piacciono
Ma piuttosto... appoggiare i piedi sul gres ghiacciato il 10 di agosto?? :ahah
sarà che soffro di più il caldo che il freddo, ma non avere una superficie "rinfrescante" credo mi peserebbe di più che non privarmi di una "calda"
Grazie a entrambii8aaq ha scritto:anche io che sappia non è obbligatorio....diciamo è consigliabile per evitare che se gli operatori devono fare manutenzione non devono venire a disturbare in casa.....per la lettura oramai ci sono quelli elettronici che la fanno dalla centrale...Iolanda ha scritto:io sto ristrutturando ma non ho spostato il contatorenon credo sia obbligatorio