beh...che si formi la chiazzetta di sporco è normale, ma che pulendola questa non va via o nell'acqua era contenuto dell'acido muriatico oppure qualcosa non va alla piastrella...grafab2001 ha scritto:Eppure era caduta un po' d'acqua dal lavandino e subito si era formata la chiazzetta di sporco....il colore era tipo rovere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERAMICA SIMIL LEGNO
- i8aaq
- BigDaddy

Re: CERAMICA SIMIL LEGNO
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- aleba
- Expert~GolGirl®

i8aaq,
complimenti per la scelta del nick e per quello che significa
e complimenti anche per il colore verde
complimenti per la scelta del nick e per quello che significa
e complimenti anche per il colore verde
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Io ci ho fatto il pavimento del bagno, e ogni volta entra qualcuno di "nuovo" mi chiede come mi è venuto in mente di mettere legno in bagno
Finchè ci mettono le mani e sentono che è fredda piastrella.
Non è liscia, è venata anche in tridimensionale e lo sporco non si vede
Finchè ci mettono le mani e sentono che è fredda piastrella.
Non è liscia, è venata anche in tridimensionale e lo sporco non si vede
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sono pro legno vero, mi piace anche se è graffiato (il mio :ahah ) ma in bagno e in cucina mi sembrano un ottimo compromessoi8aaq ha scritto:eh beh...sbu ha scritto:vabbè, ma il calore e il confort del legno non potrai averlo mai con la fredda ceramica, è ovvio.![]()
per molti è proprio quello il "bello" del parquet...sbu ha scritto:Ma io il parquet non lo metterei mai perchè lo troverei con le incisioni a scalpello dopo 5 minuti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®

Grazie helz!
Mi hai rincuorato!!!
Ish se le metto voorrei fare tutto uguale quindi tutte piastrelle! Forse sono pazza ma almeno non tribolo più!
Mi hai rincuorato!!!
Ish se le metto voorrei fare tutto uguale quindi tutte piastrelle! Forse sono pazza ma almeno non tribolo più!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho messo un'altra foto, dove forse si vede meglio.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Paola67
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Ho messo un'altra foto, dove forse si vede meglio.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

NOI LI ABBIAMO IN TUTTA CASA E DEVO DIRE CI SIAMO TROVATI BENISSIMO!!!
SI PULISCONO MOLTO BENE E "REGGONO LO SPORCO".... CONSIDERA CHE AVENDO IL GIARDINO PER ENTRARE...NOI SPORCHIAMO PARECCHIO....EPPURE L'EFFETTO PULITO DURA A LUNGO...
NOI ABBIAMO LE CERAMICHE SANT'AGOSTINO ... QUESTO http://www.ceramicasantagostino.it/it/collezione/14" onclick="window.open(this.href);return false;
SI PULISCONO MOLTO BENE E "REGGONO LO SPORCO".... CONSIDERA CHE AVENDO IL GIARDINO PER ENTRARE...NOI SPORCHIAMO PARECCHIO....EPPURE L'EFFETTO PULITO DURA A LUNGO...
NOI ABBIAMO LE CERAMICHE SANT'AGOSTINO ... QUESTO http://www.ceramicasantagostino.it/it/collezione/14" onclick="window.open(this.href);return false;
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

non si vede???Paola67 ha scritto:Chikka ha scritto:Ho messo un'altra foto, dove forse si vede meglio.
![]()
![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI CHE SI VEDE!!!! 
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah ecco, allora o mi prendeva in giro per i piedi di Nicky dentro le mie scarpe 
- Paola67
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Ah ecco, allora o mi prendeva in giro per i piedi di Nicky dentro le mie scarpe
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Paola67 ha scritto:Chikka ha scritto:Ah ecco, allora o mi prendeva in giro per i piedi di Nicky dentro le mie scarpe
- miki77
- Master~GolGirl®

Allora siamo stati in una fabbrica a vedere sti legni-piastrella e sono sempre più innamorata, anzi salvo idee dell'ultim ora li metterò proprio!
Quello che piace a me è con i listelloni lunghi che poi poseremo trasversali e sfasati, di color bianco....tipo bianco sporco ma con le venature è bellissimo. Il problema sono le fughe che si sporcano, ma con la 100 gradi dice che vengono pulitissime....e che non so se metterlo sono nella zona giorno a mettrlo anche nelle camere!!!!
Quello che piace a me è con i listelloni lunghi che poi poseremo trasversali e sfasati, di color bianco....tipo bianco sporco ma con le venature è bellissimo. Il problema sono le fughe che si sporcano, ma con la 100 gradi dice che vengono pulitissime....e che non so se metterlo sono nella zona giorno a mettrlo anche nelle camere!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Chikka il tuo è molto bello, il mio credo che verrà più chiaro!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Più chiaro mio marito me l'ha bocciato, ma a dire il vero anche chi me l'ha venduto, dicendo che poi lo sporco si sarebbe visto molto di più. In effetti con questo colore, lo sporco non si vede davveromiki77 ha scritto:Chikka il tuo è molto bello, il mio credo che verrà più chiaro!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

se mi ricordo stasera fotografo il mio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- miki77
- Master~GolGirl®

- helzbeth
- Master~GolGirl®

- miki77
- Master~GolGirl®