mariangelac ha scritto:newmamy ma sei del mestiere? hai un'agenzia? sei una costruttrice?? (domanda senza retorica) te lo chiedo solo perche mi è sembrato che te la sia presa alle mie affermazioni, e naturalmente nn ho precisato che nn ho mai fatto di tutta l'erba un fascio... è solo che per mia esperienza evito le situazioni piu complicate. Riguardo al sottocosto nn è detto che sia così come dici, mi è capitata una casa che aveva un valore mooooooolto piu alto ma in 1 anno la proprietaria nn era riuscita a venderla perche un prezzo impegnativo, doveva realizzare velocemente perche aveva un trasferimento ed ha accettato un prezzo piu basso di 200.000 euro nn poco.... ma alla fine è la necessita di vendere che ha il proprietario che fa la vera occasione secondo me
quoto
con le case usate non è difficili trovare occasioni anche in assenza di magagne, la necessità del venditore può fare la differenza
a me è capitato che la casa era sfitta da due anni e i proprietari l'avevani ereditata ed avevano fretta di venderla per dividere il ricavato
e poi, se io volessi qua una casa nuova, dovrei andare a vivere a 100 km dal centro