GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma..per pulire i manici di una borsa griffata?aiut.

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ma..per pulire i manici di una borsa griffata?aiut.

Messaggio da newmamy » 10 feb 2010, 11:56

Cipo71 ha scritto:
newmamy ha scritto: la LV ha solo i manici e la tracolla in pelle,
tutto il resto è tessuto sintetico :che_dici
No no, ti sbagli....ci sono anche tutte in pelle, se visiti il sito ufficiale Louis Vuitton vedrai.......e vedrai anche i prezzi :urka

Carinissima la speedy 30, mi sa che per questa estate, mi regalerò quella bianca tela monogram multicolore :cuore ....per il prezzo....NO COMMENT :buuu
la speedy è in tessuto e ha solo i manici in pelle!!!!!! :che_dici
ovvio che poi ci sono anche altri modelli in pelle ma io facevo riferimento a quella del topic
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 10 feb 2010, 12:19

newmamy ha scritto: la speedy è in tessuto e ha solo i manici in pelle!!!!!! :che_dici
ovvio che poi ci sono anche altri modelli in pelle ma io facevo riferimento a quella del topic
Scusami, non avevo capito che ti riferivi solo alla speedy...... :"la LV ha solo i manici e la tracolla in pelle,
tutto il resto è tessuto sintetico
"......anche perchè non c'è tracolla in questo modello.

:bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 10 feb 2010, 12:22

Oh mamma.....rileggendomi, mi sembra di fare un po' la maestrina di turno, non era mia intenzione :buuu , si faceva per parlare eh? Chiedo scusa se il tono non è piaciuto :sberla: :hi hi hi hi

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 feb 2010, 16:29

Cipo71 ha scritto:
newmamy ha scritto: la LV ha solo i manici e la tracolla in pelle,
tutto il resto è tessuto sintetico :che_dici
No no, ti sbagli....ci sono anche tutte in pelle, se visiti il sito ufficiale Louis Vuitton vedrai.......e vedrai anche i prezzi :urka

Carinissima la speedy 30, mi sa che per questa estate, mi regalerò quella bianca tela monogram multicolore :cuore ....per il prezzo....NO COMMENT :buuu
:-D Bella in multicolore Cipo!Però che differenza di prezzo!
Io stavo pensando ad una speedy 30 monogram da personalizzare con il "mon monogram" Così davvero nn ce l'ha nessuno!! :ok
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 11 feb 2010, 16:40

Cipo71 ha scritto: A proposito di tarocchi....ce ne sono che si vedono ad un Km di distanza, ma altri che davvero sono indistinguibili :urka ......un'amica si è comprata su un sito americano la Tivoli GM e vi giuro che messa a confronto con la mia originale, non c'era alcuna differenza :urka ...materiali, cuciture, logo, persino il numero seriale :aargh ......no, aspettate, una differenza c'era....il prezzo!!!!!! :hi hi hi hi .......ma poi, non è illegale acquistare un'imitazione? E se alla dogana aprivano il pacco per un controllo? :perplesso Mah scusate l'OT
Ma anche l'eventuale "taglio" del logo e la disposizione sul canvas? Perchè spesso è lì che si nota: solo alcuni modelli hanno il logo "tagliato"... ogni "chiodino", anche quelli sulla base, portano la dicitura "Louis Vuitton?" Il canvas nella parte posteriore è al contrario? Ossia i loghi sono al rovescio nella parte posteriore?(Nella Tivoli deve esserlo, xchè è fatto con un unico pezzo di canvas). Nn mi viene in mente altro... :perplesso
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 12 feb 2010, 20:15

odile ha scritto:
Ma anche l'eventuale "taglio" del logo e la disposizione sul canvas? Perchè spesso è lì che si nota: solo alcuni modelli hanno il logo "tagliato"... ogni "chiodino", anche quelli sulla base, portano la dicitura "Louis Vuitton?" Il canvas nella parte posteriore è al contrario? Ossia i loghi sono al rovescio nella parte posteriore?(Nella Tivoli deve esserlo, xchè è fatto con un unico pezzo di canvas). Nn mi viene in mente altro... :perplesso

E' pari pari :buuu

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 12 feb 2010, 22:35

Cipo71 ha scritto:
odile ha scritto:

E' pari pari :buuu
:urka
Beh, allora mi aggiungo: :buuu

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 feb 2010, 15:06

eh si!
e poi, davvero, non so se vi e' mai capitato che qualcuno vi chiedesse mai se la vostra LV fosse vera.
Non puoi dire che e' falsa, perche' non lo e'.
Dici che e' vera, ma nel tono della voce ci metti talmente tanto entusiasmo (che solo chi ama le borse DAVVERO belle e le LV in particolare puo' rendersi conto del perche' di tanta goduria esternata) che vieni fraintesa e guardata storto.
La volta dopo lo dici nella maniera pou' umile e tapina che riesci, sentendoti pure in colpa, per evitare l'effetto "cascata del mento", ma non ti senti in pace con te stessa: perche' devi sminuire il sentimento di orgoglio che ti pervade?

In sintesi: la LV non la compro piu' e quella che ho rimane nell'armadio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 13 feb 2010, 16:18

hamilton ha scritto:
In sintesi: la LV non la compro piu' e quella che ho rimane nell'armadio

Io invece, me ne frego altamente e la metto perchè mi piace :prr e se qualcuno pensa che sia un'imitazione, non me ne importa un bel niente :fuck:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 13 feb 2010, 16:18

ma dai! ma dove vivete, nel biafra?
io gente che rimane sconvolta perchè hai la LV originale non ne ho mai vista, forse qua non se ne frega niente nessuno di che borsa hai
bhò
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 feb 2010, 16:23

chiaramente dipende dalla mentalita' piu' o meno provinciale della persona che ti approccia.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 13 feb 2010, 16:26

si vede che dipende anche da se vivi in un posto più o meno provinciale, perchè qua nessuno mai ti chiede niente su quello che indossi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 13 feb 2010, 20:56

ci610 ha scritto:si vede che dipende anche da se vivi in un posto più o meno provinciale, perchè qua nessuno mai ti chiede niente su quello che indossi
Credo sia proprio così :ok

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 13 feb 2010, 20:57

Direi che siamo andate OT un po' troppo e se ci :pistole :martello :sberla: hanno ragione :fischia SORRY!!!!! :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 feb 2010, 22:22

ci610 ha scritto:si vede che dipende anche da se vivi in un posto più o meno provinciale, perchè qua nessuno mai ti chiede niente su quello che indossi
verissimo!
sai come funziona qui?
Io una mattina si e una mattina no mi innervosisco con la mia capa in banca perche' commenta quasi QUOTIDIANAMENTE il mio abbigliamento.
Mi da un fastidio orripilante.
La prima volta sbuffo, la seconda la guardo male, la terza riporto a un mio collega pettegolone quanto mi dia fastidio, in modo che glielo riferisca.
Bhe' la settimana scorsa, a livello dopo due settimane chiusa in casa con Giorgio ammalato, ho sbroccato e le ho detto cosa penso del suo fare maleducato e invadente.
risultato: non mi rivolge piu' la parola.
Questa e' la mia citta'

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 feb 2010, 22:28

Anche io, purtroppo, sono stata "vittima" di commenti sul abbigliamento ed anche per me era una cosa quotidiana perche erano due ragazze che andavano all'universita' con me.

Commentavano tutto, ma tutto, dall'abbigliamento, scarpe, borsa, orecchini, anelli, orologi.. TUTTO. E non avevano nemmeno un pelo sulla lingua perche le domande erano davvero sfacciate:" E vero quel orologio?"Tutto questo alle otto del mattino, non ho fatto in tempo a sedermi in aula che gia l'avevano notato. ( l'ho messo solo una volta, un orologio di mia madre che mio padre le aveva regalato per il suo 50esimo compleanno). Mi sono sentita male e sono stata talmente maleducata che non le ho risposto.

Poi le domande del tipo:" quanto hai pagato per la borsa/scarpe/maglietta" erano la prasi....e vorrei farvi notare che io non indosso cose firmate, e se ho qualcosina, non si nota nemmeno. Il mio vestario e piu che semplice... davvero non capisco questa morbosa curiosita'.

E confermo, e una mentalita' molto provinciale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 feb 2010, 22:30

sorry......
il mio PAESONE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 feb 2010, 19:44

l'antidoto è.... fregarsene!!! :ahaha :fischia
io mi vesto come mi sento e come mi va, a chi non sta bene, che non mi guardi :hi hi hi hi e vivo in un posto mooolto provinciale!
x la borsa... non saprei, ma di certo che io la userei se mi piace, acquistarla x tenerla da parte :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 feb 2010, 22:11

oddio ieri mi sono messa a guardare la LV di uan tipa (avrà pensato che volevo scipparla :ahaha ) e aveva i manici scuri dove la teneva, ma a me è sembrata una cosa normale per il fatto che fosse pelle
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 17 apr 2010, 14:04

vi aggiorno in ritardissimo(sono semiassente per il lavoro ultimamente).
sono ri-stata a venezia per un convegno e sono ri-andata da Vuitton e mi sono comprata il portafoglio :fischia la commessa ha visto la mia borsa e mi ha detto che potrei provare a pulire i manici con una crema neutra, quella per la pelle, perchè il grado di annerimento dei manici dipende dall'acidità del sudore delle mani(sic!)
vi ringrazio tuttissime per la consulenza, e credo che appena potrò permettermela farò il bis, ne ho già adocchiate un paio...
:fischia
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”