Io a distanza di mesi, continuo a trovarmi contentissima della Mokona,
ora il caffè lo acquisto su internet, praticamente lo pago la metà, non è originale Bialetti ma è un'altra marca, ma la ditta che lo produce praticamente è la stessa.
E c'e' anche piu' scelta, oltre i 3 tipi di caffè prendo il thè e l'orzo, sempre in capsule di plastica.
Ho convinto anche mia mamma a prendere la mokona ma il modello con le capsule in plastica non ce n'erano piu', perlomeno allo spaccio Bialetti, allora ha preso la nuova con le capusle in alluminio.
Il caffè sinceramente a me non piace, e poi costa pure parecchio, allora finito la scorta in omaggio, mia mamma ha acquistato la levetta per le capsule in plastica, al costo di 10,00€, che va benissimo anche alle mokone nuove, cosi' facciamo l'ordine insieme del caffè.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Macchina per il caffè....
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Re: Macchina per il caffè....
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
interessante questa!robertabo ha scritto:Io ho acquistato da un mese il kit Attimo del caffè Meseta...
devo dire che ho trovato numerosi vantaggi:
-nel prezzo: costa 99 euro (una macchina da caffè+100 capsule+filtro addolcitore);
-non si tratta di un comodato d'uso (la macchina diventa tua a tutti gli effetti);
-funziona solo con le capsule (addio al problema della polvere di caffè ovunque);
-le capsule sono biodegradabili;
-non occupa molto spazio;
-semplicissima da utilizzare;
-si acquista online (http://www.mesetashop.it" onclick="window.open(this.href);return false;) e ti arriva a casa in 2 giorni;
-ottima miscela di caffè.
spero di esser stata d'aiuto a qualcuna di voi!
ciao!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- aleba
- Expert~GolGirl®
mokona for ever!
la uso al 99% delle volte con le cialde carrefour, buone e convenienti, nel restante 1% uso il caffè macinato - quello normale per moka - e lo faccio very strong.
due mesi fa, non usciva più l'acqua e l'abbiamo portata in assistenza: dopo 4 anni di uso quotidiano si era rotto il "motore". per 60€ ne abbiamo preso uno revisionato.
la uso al 99% delle volte con le cialde carrefour, buone e convenienti, nel restante 1% uso il caffè macinato - quello normale per moka - e lo faccio very strong.
due mesi fa, non usciva più l'acqua e l'abbiamo portata in assistenza: dopo 4 anni di uso quotidiano si era rotto il "motore". per 60€ ne abbiamo preso uno revisionato.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- pippic
- Expert~GolGirl®
Anche io sono una fan della mokona....ho scoperto che la conad vende le capsule adatte a vari tipo di macchine del caffe' e c'e' anche la mokona. Sono due tipo di caffè, io ne ho provato uno ed molto buono!!!! 

Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- aleba
- Expert~GolGirl®
a me della mokona piace proprio la versatilità: quello che hai in casa usi, e se vuoi spendere poco, puoi.
poi è anche vero che ho visto una macchina in cui carichi solo il caffè in grani e fa tutto lei, non devi neanche star lì a togliere il caffè quando hai finito perchè va da solo in un cassettino, insomma proprio bella ma anche carissssssima.
poi è anche vero che ho visto una macchina in cui carichi solo il caffè in grani e fa tutto lei, non devi neanche star lì a togliere il caffè quando hai finito perchè va da solo in un cassettino, insomma proprio bella ma anche carissssssima.
2007 2010