GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LETTI A CASTELLO?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LETTI A CASTELLO?

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2009, 13:57

Allora la mia situazione: come gia sai io dormo nel letto matrimoniale con il mio secondo uomo, e suo padre (povero) dorme con le bimbe nella loro cameretta che era composta da 3 lettini piu un divano letto, da quando abbiamo realizzato che avremmo dormito meglio e di piu avendoli sottomano, e quindi ci siamo divisi i compiti, il divano oramai è sempre aperto a letto, le bimbe dormono su un lato divise al centro da un cuscino (altrimenti si tirano i capelli e nn ridete) ma essendo diventate lunghine abbiamo fatto la prolunga con i 2 lettini senza spondina, ma in pratica nn ci dormono.... finiscono solo i piedi lì, e il terzo lettino quello di lucio, è l'unico che viene utilizzato da lui solo il pomeriggio. In pratica la stanzetta E' TUTTA UN LETTO :hi hi hi hi perchè poi aggiungi un armadio a 3 ante, il cassettone, 2 comodini e una libreria.... ci resta giusto un quadrato entrando di 2 x 2.
Ho visto tutte le stanzette che mi avete linkato ma per come è composta la mia, nn essendo un quadrato, continuo a pensare di prendere 2 letti a ponte uno difronte a l'altro, con un 3 letto sotto, e i cassettoni contenitore all'altro, e sfruttare sopra il letto un po di armadio, anche se è scomodo, ma ci metterei un po di coperte e altro...
uuuuuuuuuuu come l'ho fatta lunga, scusate :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:07

NOOOOOOOOOOOOOO
come gia sai io dormo nel letto matrimoniale con il mio secondo uomo, e suo padre (povero) dorme con le bimbe
non esiste porpriooooo :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:09

si si x i letti a ponte...guarda che ne ho visti anche di soluzione a tre letti...un solo ponte con divano/letto, letto sotto, e letto laterale a scomparsa in a anta armadio....mo lo cerco e ti fo vedere...ce l'aveva una mia amica che ha tre figli tutti nelal setssa cameretta.. :ok

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:14

http://cgi.ebay.it/CAMERETTA-BAMBINO-PO ... 240%3A1318

guarda pur euna soluzione tipo questa.... :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2009, 14:15

calavera ha scritto:si si x i letti a ponte...guarda che ne ho visti anche di soluzione a tre letti...un solo ponte con divano/letto, letto sotto, e letto laterale a scomparsa in a anta armadio....mo lo cerco e ti fo vedere...ce l'aveva una mia amica che ha tre figli tutti nelal setssa cameretta.. :ok
Attendo ansiosa..........
Cmq siamo ridotti alla frutta?? :hi hi hi hi Guarda pur di dormire sono disposta a tutto.... pure dormire appesa ad un lampadario....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:16

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:25

http://cgi.ebay.de/HOCHBETT-BIBOP-2-3-B ... 240%3A1318

ti linko anche questo...se nn sai il teteschen ti aiuto io... :hi hi hi hi
questi spediscono anche in italia...già me li son girati tutti ahahahaha
però magari prendi qualche spunto... :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2009, 14:37

?? ma nn esce dall'armadio?? è tipo quello che ha linkato prima l'altra gollina...
cmq così nn è ancora perfetto.... perche se hai bisogno di riposare e buttarti sul letto, chi dorme sopra deve deve spostarlo...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2009, 14:41

Quello che hai tu mi da la sensazione che sia molto stabile, mi piace....

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:53

mari quello che ha la mia amica lo trovi facilmente se vai ai mobilifici della tua zona.. :ok basta che specifichic he il terzo letto deve essere a scomparsa...già sai...

io fossi in te mi organizzerei coi sacchi apelo quasi quasi... :ahah :ahah (pensa quando inviteranno gli amichetti x i pigiama parti..ahahahahahahah)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 14:54

mariangelac ha scritto:Quello che hai tu mi da la sensazione che sia molto stabile, mi piace....

si ma è 90x200! tieni presente bene le misure...(nn so quanti mq è la tua cameretta..ma la mia è piccola davvero)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2009, 15:30

tutti i letti sono almeno 90x200 sone pure le misure dei materassi.... nn potrebbero essere piu piccoli :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 feb 2009, 15:39

solo ikea ti fa i lettini di mezza misura (cioè 70x160) o almeno io li ho visti solo li... :sorrisoo

per questo ti dicevo di tenere ancora e poi quando fanno tre anni cambaire letti..(le mie a tre anni erano già sul metro e passa...)

ovviamente io parlo sempr e per letti economici...o cmq abbordabili nsomma :sorrisoo

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 20 feb 2009, 16:18

io ho preso, dopo averci pensato a lungo, una cameretta della doimo. Costa un pochino, ma se penso che dovrà durare fino a quando andranno via di casa, ne vale la pena
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 20 feb 2009, 16:19

guarda, se ti può aiutare, nel mio album c'è ancora lo schizzo della cameretta :ok
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2009, 16:25

Ragazze ma avendo dei letti a castello nn si sgozzano x chi deve stare sopra???

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 feb 2009, 23:42

Calavera hai messo dei link interessantissimi e i prezzi sono più che abbordabili. Grazie per mesono davvero utili e sono una possibile alternativa all'ikea :ok
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 10:47

mariangelac ha scritto:Ragazze ma avendo dei letti a castello nn si sgozzano x chi deve stare sopra???

prima di comprarli, vai con loro al engozio (come ho fatto io...) e fai scegliere le postazioni a ognuno che resteranno quelle...
una vola deciso nn si cambia, e se si litiga non si compra il letto e si dorme in branda... :prrrr

lalat :ok faccio di tutto pur di nn andare da ikea io... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 feb 2009, 10:49

mariangelac ha scritto:tutti i letti sono almeno 90x200 sone pure le misure dei materassi.... nn potrebbero essere piu piccoli :domanda
epoi tieni conto (nn so i tuoi bimbi)..ma le mie dormono con vari cuscinoni sparsi, tre/quattro peluches, a volte anche le barbie..insomma il letto diventa un bordello... :ahah

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 25 feb 2009, 11:56

per la cameretta le ho viste anch'io le cose della Colombini e sono davvero belle :ok il letto a ponte scorrevole è quello che dovrò prendere io a questo punto perchè con i gradini costa veramente troppo, solo che non usandoli tutti e due da subito mi scoccia che quello sotto rimane sempre in vista, devi sempre comprare tutto doppio già da ora e soprattutto ogni volta che cambi il letto sopra devi cambiarle anche in quello sotto per abbinarle :fischia non c'è modo che voi sappiate di metterci dei cassettoni o un qualcosa che non lo faccia sembrare letto sin dall'inizio :domanda
linkatemi qualcosa per favore che non sono riuscita a trovare ancora una soluzione ideale :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”