GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lavatrice carica dall'alto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lavatrice carica dall'alto

Messaggio da Woland » 2 mar 2009, 11:17

Scusate, ma visto che la mia lavatrice è morta mi piacerebbe tornare ad una con la carica dall'alto come quella che avevamo anni e anni fa e che per problemi di spazio nel bagno piccolo sarebbe l'ideale:ma mi è venuto il dubbio, in una lavatrice stretta che ha comunque 5 kili di carico, c'è spazio lo stesso per i sistemi di sicurezza tipo l'antitrabocco? quella vecchia nostra non ce l'aveva.
E chi ha il modello slim, cioè con l'oblò frontale ma profonde 40-45 cm come si trova?
Grazie :sorrisoo
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 2 mar 2009, 11:21

Io ho la lavatrice carica dall'alto e mi trovo benissimo, ma questa cosa dell'antitrabocco non la sapevo, mai sentita :domanda
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

saab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saab » 3 mar 2009, 10:09

Io ho una vecchissima IGNIS carica dall'alto che ha 20 anni, lava ancora discretamente, ha solo due bollicine di ruggine sul cestello (non dentro, eh), fa un rumore bestiale :aargh e passeggia per il bagno ed è la prima lavatrice che fecero di larghezza 33 cm. nel lontano 1988.
Ora la regalo ad una ragazza che ne ha bisogno, perchè io ho ereditato una REX, sempre carica dall'alto, che ha 10 anni ma ne dimostra molti meno.... :ahaha . Speriamo che si comporti (e soprattutto duri) bene come la mia vecchia. La carica dall'alto ha il vantaggio che puoi aprirla in qualunque momento, per aggiungere altri vestiti, altro detersivo, sbiancante a metà lavaggio e quant'altro.... :ok

georgie80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da georgie80 » 12 mar 2009, 18:06

io ho l'oblo' calssico avendo spazio ma so che quella a carica dall'alto è comoda, piu' piccola, piu' alta e capienza pure 6 kg..quindi...in piu' se apri non cade acqua..meglio di cosi
GIORGIA

JENNIFER NATA IL 17/05/2009 H 12,30 PESO KG 3250

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”