GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UMIDITàIN CASA NUOVA
- miky74
- Expert~GolGirl®

Re: UMIDITàIN CASA NUOVA
Hai proprio passatola candeggina sul muro? Ma non va via la vernice ? 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Elipa
- New~GolGirl®

Ciao Miky, anche io ho la condensa sulle finestre. Questo problema si presenta in bagno e in camera da letto mia. Ill resto della casa no. Quando fa tanto freddo fuori trovo le finestre completamente bagnate e allora le lascio semi aperte e vado al lavoro. Quando torno è tutto asciutto.
Anche io ho messo i sali e ho ripulito bene le stanze. Una persona mi ha detto di accendere il condizionatore in versione caldo per una oretta una volta ogni tanto che aiuta ad asciugare l'umidità. Io ci provo, se hai gli split provaci anche tu.
Ciao
Anche io ho messo i sali e ho ripulito bene le stanze. Una persona mi ha detto di accendere il condizionatore in versione caldo per una oretta una volta ogni tanto che aiuta ad asciugare l'umidità. Io ci provo, se hai gli split provaci anche tu.
Ciao
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- lea
- Basic~GolGirl®

mammola04 ha scritto:io uso la candegginba pura...è l'unica cosa che la fa andare via totalmente...anche io cmq in casa ho tutte le finestre sigillate....
UGUALE!!!!!!!!!!!