GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il disordine... come debellarlo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il disordine... come debellarlo?

Messaggio da YLeNia » 21 ago 2008, 15:55

Io sono organizzata più o meno come Cleo e mi trovo bene.
La cosa fondamentale è rimettere subito a posto! La mia casa è di 70mq e quindi creare il panico è facilissimo..più sono piccole e più regna il caos se non si è un pochino precise.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 27 ago 2008, 15:27

io ho casa di 190 mq e l'ordine non è mai entrato dalla porta :ahaha ..per quanto sistemiamo poco dopo passano le mie due piccole attila e mettono sottosopra tutto di nuovo...per contrastarle bisognerebbe mettere a posto subito come è stato già detto
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 28 ago 2008, 0:20

SUPERDISORDINATA ECCOLA QUA!!!!!!!! :hi hi hi hi
adesso che siamo in 3 poi è un incubo... alla sera sembra sia passato il tornado. per terra si trova di tutto.... giochi di ogni genere e misura ciabatte scarpine e calzini della piccola.
io:
-metto via tutto prima di andare a dormire altrimenti al mattino non ce la faccio
-ho 2 cestoni colorati in cui butto tutti i giochi di Anita (senza ordine nè criterio :domanda )
- cerco di tenere decorosamente in ordine (almeno apparente) le stanze principali cucina sala e bagno
-uso lo studio come stireria stenderia insomma una vera e propria stanza del caos che all'occorrenza si chiude a chiave.

tutto il resto cerco di tenerlo in ordine come posso con moltissime lacune.
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”