Io quoto Chicca! Esteticamente non mi dispiace, ma secondo me è difficile tenerlo pulito e come dicevano le altre, la pelle dopo un pò si usura e non avrebbe più lo stesso aspetto.Chicca83 ha scritto:a me piace e non piace..
nel senso..
mi piace visto cosi in foto! diverso dai soliti tappeti che si usano nella maggior parte delle case, ma non lo prenderei mai..
un po perche dovresti star sempre a pulirlo, e sarebbe poco comodo e conveniente secondo me..
ma uno di quei tappeti classici non ti piacciono??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA NE PENSATE DI QUESTO TAPPETO?
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO TAPPETO?

- sbu
- Bronze~GolGirl®

MARSICA: Ma perchè quelli dell'ikea ti sembrano sottili? io ce li ho tutte e due e sono isolanti dal terreno, e sotto hanno la gomma antiscivolo. E se vanno bene a me che abito nella fredda Padania non penso che possano dare problemi a te che vivi nella calda Campania
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SICURAMENTE ANDRANNO BENE ANCHE DALLE NS PARTIsbu ha scritto:MARSICA: Ma perchè quelli dell'ikea ti sembrano sottili? io ce li ho tutte e due e sono isolanti dal terreno, e sotto hanno la gomma antiscivolo. E se vanno bene a me che abito nella fredda Padania non penso che possano dare problemi a te che vivi nella calda Campania
MA IO INTENDEVO CHE MI PIACEREBBE CHE FOSSE UN Pò PIù SPESSO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Lady
- Master~GolGirl®

Parere personale: non mi piace il modello.
Non ho nulla contro i tappeti, ma preferisco quelli che "catturano" meno la polvere.
Quando 2 anni fa decisi di acquistare un tapppeto per la sala, dove i bimbi potessero giocare tranquilli stando al caldo e non appoggiare il sederino sul pavimento, scelsi in un negozio orientale , il tappeto in bambu...2x3 metri...e' come un parquet e si pulisce benissimo!
Per la camera, come scendiletto....ho un tappeto in lana intrecciato, che butto ogni mese in lavatrice e e' sempre rimasto come nuovo!
Non ho nulla contro i tappeti, ma preferisco quelli che "catturano" meno la polvere.
Quando 2 anni fa decisi di acquistare un tapppeto per la sala, dove i bimbi potessero giocare tranquilli stando al caldo e non appoggiare il sederino sul pavimento, scelsi in un negozio orientale , il tappeto in bambu...2x3 metri...e' come un parquet e si pulisce benissimo!
Per la camera, come scendiletto....ho un tappeto in lana intrecciato, che butto ogni mese in lavatrice e e' sempre rimasto come nuovo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- katia1974
- Master~GolGirl®

io ce l'ho e mi piace da matti...ho la casa moderna.
il mio non è in pelle ma in fibra sintetica, sono allergica agli acari ed avendolo in camera da letto posso assicurarti che non è un ricettacolo della polvere come i tappeti normali.
basta passarci l'aspirapolvere, non ha le trame fitte dei tappeti persiani..i fili che escono sono distanziati tra di loro, quindi è facile da pulire.
ovviamente deve stare bene con l'arredamento!
il mio non è in pelle ma in fibra sintetica, sono allergica agli acari ed avendolo in camera da letto posso assicurarti che non è un ricettacolo della polvere come i tappeti normali.
basta passarci l'aspirapolvere, non ha le trame fitte dei tappeti persiani..i fili che escono sono distanziati tra di loro, quindi è facile da pulire.
ovviamente deve stare bene con l'arredamento!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- MARSICA
- Master~GolGirl®

POSSIBILE VEDERE QUALCHE FOTO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko