GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quale aspirapolvere?
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Re: quale aspirapolvere?
io ho il Dyson ed è ottimo, l'unica cosa che mi scoccia è che è ingombrante rispetto ad un aspirapolvere tradizionale e che l'affare per tenere il tubo in posizione di riposo non regge un "tubo" (spero che abbiate capito di che parlo)
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- xmonica
- New~GolGirl®
Dyson anch'io!
Aspira davvero moltissimo, anche sui tappeti.

Aspira davvero moltissimo, anche sui tappeti.
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)
- gattina
- Active~GolGirl®
... con quello che costa vedi pure che non lo sia... :prrrrmammola04 ha scritto:secondo me il folletto è il migliore....e in piùti dura una vita!!!
Io penso che dipende tutto dall'uso che si fa, tutti coloro che sento che ce l'hanno ne parlano bene ma spesso non utilizzano tutti gli accessori. Se mai in vita mia dovessi prenderlo sceglierei il modello base con làopzione di compare i pezzi che servono, cmq come costi c'è il Kirby che batte tutti

CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
- demi
- Expert~GolGirl®
io ho comprato il folletto nuovo, fantastico!
solo l'aspirapolvere , niente cavolatine od altri pezzi.
pagato 550 euro, 45 euro al mese x 1 anno, manco me ne accorgo
solo l'aspirapolvere , niente cavolatine od altri pezzi.
pagato 550 euro, 45 euro al mese x 1 anno, manco me ne accorgo

Samuele, nato il 30/03/2006
- gattina
- Active~GolGirl®
...la mia vicna di casa spese qualcosa tipo 1000 o 1500 euro x il folletto...
a me sembrò un'enormità tra l'altro per come tiene le cose... (i pezzi accessori buttati sotto al letto e presi a morsi dal cane
)

CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Anche io ho il Dayson
, e non lo cambierei mai con nessun altro aspirapolvere
Ho provato varie marche, ma questo è l'unico che mi soddisfa pienamente
Al inizio volevo prendere il folletto, ma poi ho cambiato idea perché non arriva sotto i divani

Ho provato varie marche, ma questo è l'unico che mi soddisfa pienamente

Al inizio volevo prendere il folletto, ma poi ho cambiato idea perché non arriva sotto i divani

F-2006 e M-2010
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ho comprato la scopa elettrica Ergorapido Electrolux con aspirabriciole incorporato, arriva ovunque, si ricarica sulla pedanina di appoggio e mi dura un buon quarto d'ora
Unico modo per pulire senza agganciare i bimbi al lazo o abbronzarli con il calore del motorino...visto che non vanno al nido e devono essere ancora a tiro

Unico modo per pulire senza agganciare i bimbi al lazo o abbronzarli con il calore del motorino...visto che non vanno al nido e devono essere ancora a tiro

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- susi103
- Active~GolGirl®
Anche io ho il Dyson...ed è diventano per me come un figlio ....lo adoro 

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- miky74
- Expert~GolGirl®
Io ho appena comprato il folletto ed è eccezionale

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- katia1974
- Master~GolGirl®
idem...e ne ho provate di scope elettriche primamiky74 ha scritto:Io ho appena comprato il folletto ed è eccezionale![]()

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- frab
- Bronze~GolGirl®
ragazze tiro su il post perchè ho bisogno anch'io di un consiglio; il mio Rowenta è durato 3 anni
adesso è tutto scassato, devo cambiare aspirapolvere;
io ho una casa molto grande su due piani, ho due cani che vivono in giardino, però qualche volta entrano in casa e l'aspirapolvere viene usato tutti i giorni, quindi mi serve qualcosa di veramente resistente; sento parlare del Dyson, ma costa un botto
però è anche vero che se resiste almeno 10 anni è un buon affare.... poi non è scomodo il fatto che non abbia i sacchetti?

io ho una casa molto grande su due piani, ho due cani che vivono in giardino, però qualche volta entrano in casa e l'aspirapolvere viene usato tutti i giorni, quindi mi serve qualcosa di veramente resistente; sento parlare del Dyson, ma costa un botto

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pallina970
- New~GolGirl®
io ho un aspiravpolvere da 10 anni...della Miele....pesa da morire....ha il tubo odiosissimo e mi ha proprio rotto......ho comprato allora la scopa elettrica ricaricabile della elettrolux che pubblicizzavano benissimo..una so'la....cioe' 'na schifezza..nn aspira neanche le briciole...
penso passero al Folletto....mia mamma ce lo ha dal 1986, ed e' un ottimo prodotto...si paga a rate come si vuole....
penso passero al Folletto....mia mamma ce lo ha dal 1986, ed e' un ottimo prodotto...si paga a rate come si vuole....
-
- New~GolGirl®
io ho 2 dyson, e anche per me sono stati un ottimo acquisto!
ho sia la scopa elettrica che l'aspirapolvere!
per il tubo, Tiziana73, io lo stacco e lo appendo dietro la porta dello sgabuzzino!
ho sia la scopa elettrica che l'aspirapolvere!
per il tubo, Tiziana73, io lo stacco e lo appendo dietro la porta dello sgabuzzino!

Ester, mamma di Ruben (8/9/06) e in attesa di regalargli un fratellino !!

- frab
- Bronze~GolGirl®
cercando in giro ho visto che anche la LIDL la settimana prossima ha un'offerta http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... irapolvere
oddio, certo che passare dal Dyson alla Lidl è come passare dalla 500 alla Ferrari :prrrr
qualcuno lo conosce? reggerà almeno 3 anni?
oddio, certo che passare dal Dyson alla Lidl è come passare dalla 500 alla Ferrari :prrrr
qualcuno lo conosce? reggerà almeno 3 anni?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
A me hanno regalato il Dyson (modello base) al matrimonio, quindi 4 anni fa. Ed è in assoluto il regalo che ho apprezzato di più!
Prima avevo un Miele, pesantissimo, si incastrava dappertutto e mi ributtava in faccia l'aria sporca. E io sono allergica alla polvere...
Il Dyson ha le ruote grandi, non si incastra, non si capotta, ed è molto più leggero da trascinare in giro per la casa. Ha un filtro Hepa lavabile e io non starnutisco più! Inoltre ha una potenza di aspirazione molto meglio dei tradizionali! Una volta che è venuta mia suocera ad aiutarmi a fare le pulizie quando l'ha visto s'è messa a ridere, poi se n'è comprata uno anche lei...
Poi per tutti i giorni in cucina/salotto uso una scopa elettrica ricaricabile senza filo. Comprata l'anno scorso. E' già tanto se tira su le briciole...

Prima avevo un Miele, pesantissimo, si incastrava dappertutto e mi ributtava in faccia l'aria sporca. E io sono allergica alla polvere...
Il Dyson ha le ruote grandi, non si incastra, non si capotta, ed è molto più leggero da trascinare in giro per la casa. Ha un filtro Hepa lavabile e io non starnutisco più! Inoltre ha una potenza di aspirazione molto meglio dei tradizionali! Una volta che è venuta mia suocera ad aiutarmi a fare le pulizie quando l'ha visto s'è messa a ridere, poi se n'è comprata uno anche lei...

Poi per tutti i giorni in cucina/salotto uso una scopa elettrica ricaricabile senza filo. Comprata l'anno scorso. E' già tanto se tira su le briciole...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- marta73
- Original~GolGirl®
E' un post un po' vecchio... il mio aspirapolvere dopo 10 anni di onorato servizio è schiattato.
A parte folletto e dyson, quale consigliate, oppure c'è qualche marca o modello assolutamente da NON comprare? grazie marta
A parte folletto e dyson, quale consigliate, oppure c'è qualche marca o modello assolutamente da NON comprare? grazie marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marta73
- Original~GolGirl®
poi ho comprato una necchi nh9051, mi serviva non potevo aspettare. pagata 70 euro
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006