GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa vi piace della vostra casa?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cosa vi piace della vostra casa?

Messaggio da miky74 » 7 mar 2008, 8:49

Mi è piaciuta una parete retroilluminata fatta a vetrofusione.
Peccato che il proprietario se la sia portata via :urka
Così io e mio marito abbiamo fatto un disegno pensando al nostro futuro e ce lo siamo fatto realizzare da un artigliano vetraio....E' MERAVIGLIOSO, ENORME E COLORATISSIMO....
ORA CAMBIAIMO CASA E, OVVIAMENTE, CE LO PORTIAMO DIETRO :hi hi hi hi (sarà 2 mt x 2,5)
Della nuova casa ci ha colpito la LUMINOSITA'(sole battente) e le dimensioni :hi hi hi hi (non vedo l'oraaa)
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 7 mar 2008, 12:38

miky,
mi spieghi meglio com'è questa parete?
fotina??

grazie
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 mar 2008, 13:09

adoro ogni piccolo angolo di casa mia. Ho voluto creare un ambiente che mi permetta di distendere gli occhi e l'anima. Io e mio marito fanatici dell'etnico abbiamo creato un piccolo nido che richiama la mente a paesi lontani però, forse il posto che amo di più è la terrazza, bella grande e stravissuta durante l'estate. E' una specie di salottino all'aperto pieno di cuscini e tavolini bassi. Che goduria passarci le serate con gli amici o sola con il maritozzo... :sorrisoo
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2008, 16:08

Della mia casetta adoro il saloncino ( funzionale e arredato da Ikea ) e la cucina che, a parte le mattonelle non proprio moderne, è ad angolo, luminosa e "vissuta". :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”