GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio su aspirapolvere

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: consiglio su aspirapolvere

Messaggio da kya2007 » 31 ago 2007, 9:55

:buuu :buuu :buuu lo sapevo!! era troppo bello se era oltre che in offerta pure telescopico..
ok.. grazie sgruntola.. mi sa che ho deciso.. :bacio
:sorrisoo
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 31 ago 2007, 11:12

mentre la scopa elettrica della dyson è valevole oppure è sempre meglio l'aspirapolvere? ma è pesante visto che ho tre piani dovrei continuare a portarlo su e giù
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 31 ago 2007, 11:22

anche io l'avevo presa in considerazione all'inizio sai?? pesa solo kg 6,6..mi piaceva perchè è più maneggevole degli aspirapolvere a traino.. ed è anche bella potente, aspira una bellezza.. ma ha accessori diversi..
pulisce senza problemi anche le scale.. guardala sul sito dyson..e confrontala al dyson dc20 identico al dc08. e vedi la dimostrazione degli accessori.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 31 ago 2007, 12:53

kya2007 ha scritto:quindi è quello che in foto sta dritto??quello in offerta con la spedizione gratuita!!!
non il telescopico che si richiude tutto??
se è il primo, il tubo poi sparisce o lo si deve riporre così come in foto?????
ti prego... help me.. sono indecisa se prendere quello in offerta o il telescopico proprio per questioni di spazio nel riporlo .. illuminami!!! grazie!!!
dania scusami se uso il tuo topic... ho visto che sei decisa per il polty.. :ok
Il tubo resta dritto.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 31 ago 2007, 13:17

grazie per la conferma steffy... allora lo scarto al 100% e vado su quello telescopico anche se costa un pò di più.

dania.. minivaporettino per i lavoretti e dyson..forza.. ho appena visto di presenza il polty lecoaspira.. non fa per me, lo trovo un pò scomodo.. ingombra ed è un pò pesante anche.. anche se è a traino..
poi non so.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 31 ago 2007, 22:29

kya cosa hai deciso, poi?
Io domani ho la prova a casa del polti, se non mi convince (cosa probabile per il discorso del peso) ho deciso per il DC08 allergy parquet. Tanto lo ripongo fuori, quindi anche se il tubo non si arrotola fa lo stesso.
E tu?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 31 ago 2007, 22:39

io prenderò il dc08 allergy telescopico.. ho già fatto spazio nello scaffale apposta per lui.. :hi hi hi hi
domani lo ordino!!
vorrei tanto averlo già qui.. :buuu
ho gli operai in casa fino a domani.. :aargh
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 set 2007, 11:10

MA VOI LA SCOPA ELETTRICA NON LA CONSIGLIATE, SOLO ASPIRAPOLVERE TRADIZIONALE A TRAINO?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 6 set 2007, 9:55

kya2007 ha scritto:io prenderò il dc08 allergy telescopico.. ho già fatto spazio nello scaffale apposta per lui.. :hi hi hi hi
domani lo ordino!!
vorrei tanto averlo già qui.. :buuu
ho gli operai in casa fino a domani.. :aargh
Kya , è arrivato? :-D
Fammi sapere mi raccomando!

Noi siamo ancora in alto mare con la decisione
esiliata

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 21 ott 2007, 13:52

rouge...perdonami ma sto topic non lo controllo da un pezzo..
dania.. come va co, tuo lecoaspira?
ora vi scrivo com'è finita:
avevo in progetto di acquistare il dyson come aspirapolvere ed un vaporetto mini ma efficace ..
finalmente decido.. lascio perdere il dyson a traino (non riesco a maneggiarlo come vorrei) anche se l'offerta era allettante e la potenza e le funzioni del dyson sono imbattibili.. e opto sì per un dyson ma per lo slym..che è come una scopa elettrica ma potentissima e dai 1000 utilizzi.. ma costa un botto..
e online non c'era disponibilità...allora aspetto..
nel frattempo adocchio pure un minivaporetto ..
poi però mio figlio si ammala, ospedale..poi controlli, visite, analisi tutte a pagamento..insomma economicamente il dyson slym per me restava un sogno..
mio fratello mi avvisa che c'è un polty nuovo modello, si chiama aspirovapor , che è identico al lecoaspira, ma che pesa meno e soprattutto che costa meno..
pagato 323 euro compresa la spedizione..ok..arriva.. odio gli aggeggi a traino e per me resta un pò scomodo.. ma funziona una meraviglia.. come aspirapolvere, come vaporetto o con entrambe le funzioni, è geniale! ma io ripeto co sti bidoni a traino non riesco proprio a lavorare.. in 2gg ho pulito tutta casa come non mai..ma non è un aggeggio che si tira fuori ad ogni pulizia giornaliera..almeno io non ci riesco..specie con il bimbo in giro che me lo saboterebbe! il mio sogno resta il dyson slym.. appena avremo l'opportunità lo prendo..e questo lo passo alla suocera o a mia madre.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 24 ott 2007, 9:47

posso aggregarmi a questo post?
sto cercando un buon aspirapolvere e girando per negozi abbiamo visto il Dyson, in diversi modelli a parte il prezzo è quello che più ci ha convinto, gli altri senza sacchetto sembrano molto scomodi da lavare e pulire dopo ogni utilizzo.
Abbiamo anche guardato dei Miele con sacchetto, sono meno ingombranti e più maneggevoli ( e meno cari!), qualcuno ce l'ha? come si è trovata?

Vale al pena di prendere invece un vaporetto? è davvero molto ingombrante, io non ne ho mai avuto uno, ma ne ho sentito sempre parlare bene. mi spiegate un po' i vantaggi di questo "attrezzo"? si può usare anche come aspirapolvere?

Grazie a tutte!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 25 ott 2007, 13:28

calallo.. lascia perdere il miele..
del dyson oramai potrei fare recensioni per ogni singolo modello per quanto mi sono informata!
so vita morte e miracoli (morte anzi no perchè è indistruttibile.. :ahaha )

il vaporetto.. la polty fa diversi modelli che funzionano sia da vaporetto che da aspirapolvere..ma come detto devi mettere in conto che non è un aggeggio che puoi prendere e utilizzare ogni giorno..
se hai la necessità però di usare spesso il vapore è il migliore..
dai un occhiata al link col video della polty.. e ti renderai conto di cosa sono capaci di fare..

http://www.polti.it/ita/index.htm
clicca su GUARDA IL FILMATO e poi su CONSIGLI DI UTILIZZO
se vai su novità sempre su quel sito troverai quello che ho preso io, molto simile al lecoaspira, con le stesse funzioni ma che pesa meno..
se a te viene facile usare sti aggeggi a traino..
benvenga!

quello che ti consiglio in primis è di comprarlo online...si risparmia davvero parecchio!!!!
anche se ho notato che in questi gg se non erro il polty aspirovapor è in offerta all'euronics allo stesso prezzo che ho pagato io online..

se hai bisogno..contattami anche tramite mp.

:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 25 ott 2007, 16:22

grazie mille, :bacio
adesso mi faccio un giro e poi cerco di convincere il maritino che se i pavimenti non me li lava lui è meglio avere il vaporetto!! :prrrr
Lui pare più propenso all'acquisto del dyson

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 ott 2007, 17:41

Anche io quoto il FOLLETTO secondo me è il migliore...un po' caro ma....eterno!! :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ott 2007, 22:01

nicky07 ha scritto:Anche io quoto il FOLLETTO secondo me è il migliore...un po' caro ma....eterno!! :ok
Verisssssssssssssssssssssssssimo
è il mio sogno :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 26 ott 2007, 22:51

Io ho un folleto. L'ho comprato usato da una signora che acquistava il modello nuovo e quindi ho dovuto darle le 200 mila lire che le avrebbero dato quelli della folletto per rottamare l'usato. Ha funzionato perfettamente per 6 anni (ne aveva già 10), poi si è rotto il motore e mio marito nel 2005 lo ha cambiato (Costa circa 80 euro) e adesso continua a funzionare e si trovano tutti i pezzi di ricambio. Sapevo che funzionava bene perché lo aveva già mia madre .. lei aveva cambiato il motore dopo 20 anni. Pulisce perfettamente, volendo non c'è nemmeno bisogno di passarelo straccio per lavare i pavimenti e consuma pochissimo. L'unico problema è che è molto rumoroso. IL modello che vendono adesso so che è più silenzioso, lo ha mio fratello e si trov molto bene visto che lui ha 3 gatti e un cane.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 27 ott 2007, 11:43

calallo ha scritto:posso aggregarmi a questo post?
sto cercando un buon aspirapolvere e girando per negozi abbiamo visto il Dyson, in diversi modelli a parte il prezzo è quello che più ci ha convinto, gli altri senza sacchetto sembrano molto scomodi da lavare e pulire dopo ogni utilizzo.
Abbiamo anche guardato dei Miele con sacchetto, sono meno ingombranti e più maneggevoli ( e meno cari!), qualcuno ce l'ha? come si è trovata?

Vale al pena di prendere invece un vaporetto? è davvero molto ingombrante, io non ne ho mai avuto uno, ma ne ho sentito sempre parlare bene. mi spiegate un po' i vantaggi di questo "attrezzo"? si può usare anche come aspirapolvere?

Grazie a tutte!
io ho la scopa elettrica miele hepa. ottimo il rapporto qualità prezzo. è manegevole e funzoinabenissimo... direi che tra le scope forse è la migliore xchè la colombina e simili fanno schifo.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 ott 2007, 12:20

lalat ha scritto:Io ho un folleto. L'ho comprato usato da una signora che acquistava il modello nuovo e quindi ho dovuto darle le 200 mila lire che le avrebbero dato quelli della folletto per rottamare l'usato. Ha funzionato perfettamente per 6 anni (ne aveva già 10), poi si è rotto il motore e mio marito nel 2005 lo ha cambiato (Costa circa 80 euro) e adesso continua a funzionare e si trovano tutti i pezzi di ricambio. Sapevo che funzionava bene perché lo aveva già mia madre .. lei aveva cambiato il motore dopo 20 anni. Pulisce perfettamente, volendo non c'è nemmeno bisogno di passarelo straccio per lavare i pavimenti e consuma pochissimo. L'unico problema è che è molto rumoroso. IL modello che vendono adesso so che è più silenzioso, lo ha mio fratello e si trov molto bene visto che lui ha 3 gatti e un cane.
:ok io ho il modello nuovo , regalato gentilmente dalla nonna di mio marito che già ne aveva uno si è fatta imbarcare e ne ha comprato un ' altro che poi ha regalato a me...cè un pezzo tipo lucidatrice che serve ad aspirare piu' lava a secco , lo uso poco preferisco lavare visto che ho un cane e quando cambia il pelo è un delirio ma il folletto se non sto' attenta aspira anche il cane... :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 27 ott 2007, 18:24

Alla fine abbiamo preso il Dyson dc 19.
l'ho già provato e funziona benissimo!
:ok

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 28 ott 2007, 20:42

:yeee :yeee :yeee brava calallo!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”