GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da tittiale » 3 ott 2013, 11:27

val978 ha scritto: poi alle 15 ci sarà l'intervento dello psicologo (ma chissà chi è :risatina: ) che illustrerà il programma di incontri con i genitori che si terranno nell'arco dell'anno, e il nutrizionista che parlerà del progetto di quest'anno che farà con i bimbi..
Crepet? :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ott 2013, 11:30

buongiorno a tutte!
letti fatti, bagno pulito, pranzo sul fuoco. brava io :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 ott 2013, 12:31

:buuu
neanche questa volta è andata bene
:buuu
uno soltanto ne avevo davanti...e ovviamente ha accettato la supplenza.
Troppo "golosa"
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 ott 2013, 12:32

:byeee
Questa mattina mi sono svegliata alle 9 :hi hi hi hi
Sono andata a vedere dei libri, passata in posta a pagare bolletta, passeggiata nel bosco col cane a cercar castagne che non ci sono, lavato il cane e il collare del cane, messo antiparassitario, fatto doccia.
Pomeriggio devo fare sopra gli armadi e sistemare un verbale che domani devo portare alla scuola dell'anno scorso a firmare.

:incrocini a chi servono!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2013, 12:39

Cicci1, accidentaccio, mi dispiace :coccola

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 3 ott 2013, 12:56

Cicci1, mi era sfuggito il tuo post. Mi dispiace :coccola
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 ott 2013, 13:39

Cicci1, mi spiace tanto :coccola

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 ott 2013, 13:48

Io sto facendo poco... Continua la fase dei continui contrattempi e in più sto facendo qualche lavoretto in casa e quindi regna il caos! L'abitudine del mese faccio finta di non averla neanche letta per ancora qualche giorno :risatina:
Poi vabbè, se tutto va da programma :incrocini , verso metà della settimana prossima dovrei aver sistemato tutte le varie rognette e riprenderò a svolazzare!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2013, 14:09

stavo guardando la missione mensile e si, in effetti alcune cosucce potrei applicarle.
tipo ripulire e separare le fatture dell'acqua, luce, gas, telefono ecc.. che in resaltà sono separate, ma quelle del 2012 sono ancora lì, insieme a quelle del 2013 uffaaaaaaaa

Cicci, ok, andata male. peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
potrai terminare il trasloco in modo perfetto. dai su, vedila come un bicchiere mezzo pieno.

dionea, te l'ho detto, quest'anno niente castagne o marroni. sigh sob snifff
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 ott 2013, 14:10

Oggi non sono dell'umore per svolazzare.
Sono tornata a casa controvoglia.
Ero tutta bellina, vestita e truccata. Fuori c'era ( e c'è) un bel sole.
Ma non ho nessuno con cui fare una passeggiata.
E ad andare da sola mi sento una matta.

Sono sola. Desolatamente sola. Disperatamente sola.
Non ho amiche con cui fare 2 chiacchiere, non ho amiche con cui andare a fare shopping.
Le uniche 2-3 che considero tali, non lo so se lo sono veramente.
Si lamentano che non c'è lavoro, ma poi sono sempre impegnate a lavorare.
Anche mia sorella...non ha MAI tempo per me.

Ora dovrei cominciare a cercare almeno un pantalone per quel fottutissimo matrimonio del 18. Ma con chi andare...con mammà? A sentire i suoi commenti acidi di quanto sono cicciona? Che devo mangiare di meno? che devo dimagrire?

Scusate lo sfogo, forse avrei dovuto farlo nelle mie PP e non qui.
Oggi è proprio una giornataccia.
Scusate ancora
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 3 ott 2013, 14:17

Cicci1, :coccola siamo troooooppo lontane altrimenti...
Sto svuotando gli stendini cercando di piegare e sistemare il più possibile perchè James è abnorme :buuu

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 3 ott 2013, 14:17

Buongiorno :sorrisoo
E' qualche giorno che non passo, avete scritto tanto!!
Per prima cosa tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Licia!!!
e poi tante :coccola :coccola :coccola a CICCI...
GOM, :pistole per le colleghe antipatiche
MONSTERINA, stavo pensando che il comportamento della bimba potrebbe anche non essere collegato solo all'inizio della materna ma anche alla tua gravidanza. Magari la pancia inizia a vedersi e Chiarastella sta iniziando a realizzare che presto non sarà da sola...che la sua mamma avrà anche un atro bimbo.
Forse per questo cerca la tua attenzione con capricci e comportamenti che prima non aveva.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 ott 2013, 14:27

Buongiorno donne. Qui delirio al lavoro alla casa ci penserò stasera :fischia

Cicci :coccola per tutto quanto. Capisco come stai, sono praticamente sempre sola anche io. Ti mando un abbraccio forteforte che possa farti sentire meno sola spero...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 ott 2013, 14:30

Val :-D belle le iniziative nel vs asilo!

Ely spese? quali spese?? :argh Già c'era la seconda rata della Tarsu, tra poco arriverà la Tares, nel frattempo tra capo e collo la bolletta dell'acqua... :tafazzi: E devo assolutamente devo andare al super per latte e frutta ari- :tafazzi:

GoM :spara :spara se nn hanno ancora smesso le 2...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 ott 2013, 14:32

Enjoy ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
E' qualche giorno che non passo, avete scritto tanto!!
Per prima cosa tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Licia!!!
e poi tante :coccola :coccola :coccola a CICCI...
GOM, :pistole per le colleghe antipatiche
MONSTERINA, stavo pensando che il comportamento della bimba potrebbe anche non essere collegato solo all'inizio della materna ma anche alla tua gravidanza. Magari la pancia inizia a vedersi e Chiarastella sta iniziando a realizzare che presto non sarà da sola...che la sua mamma avrà anche un atro bimbo.
Forse per questo cerca la tua attenzione con capricci e comportamenti che prima non aveva.
grazie per lo spunto :bacio In effetti abbiamo appena iniziato ad abbozzare la cosa. Non pare le interessi granché però. La pancia non si vede ancora e lei non fa domande. Ma in effetti tra tutto quanto anche questa notizia potrebbe averla un po' destabilizzata...

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 3 ott 2013, 14:36

Ciao donne. :sorrisoo
Prima di tutto, Cicci mi dispiace tanto sia per la supplenza sia per il fatto che ti senti sola, anch'io sono troppo lontana da te e quindi non ti posso essere vicina materialmente, ma se virtualmente hai bisogno di sfogarti io ci sono.

Per il resto, qui tutto abbastanza bene, oggi il mio papà va a casa mia a ripristinarmi il neon del bagno che era malamente defunto e mia mamma va con lui, quindi immagino che quando tornerò a casa avrò la casa a posto (mia mamma è incapace di stare senza far niente e mentre lui fai i suoi lavoro, lei farà altro), così stasera posse dedicarmi a James che ne ha TAAAAAAAANTO bisogno e fare le cose un po' più con calma. In più figlia 1 dopo la scuola si ferma da un'amica, non so se ci vorrà andare anche figlia 2 o vorrà chiamare qualche amica da noi; se non ce le ho a casa andrò in palestra a pagare la prima rata di iscrizione a danza e pattinaggio ( :impiccata: :argh ) scaduta ormai da quache giorno, ma insomma prima bisognava trovare i soldi... ari :argh
:byeee :byeee a tutte.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 ott 2013, 15:07

cicci, intanto una grande :coccola
licia, anche oggi tanti :incrocini che non fanno mai male...
val.. che psicologo disponibile :fischia :-D :-D
letta la missione di oggi.. muri a posto (santa suocera li aveva risistemati quando ha dipinto la cameretta).. ma potrei spazzare fuori la terrazza...

stamattina personale missione al mercato svolta.. sono contenta perchè ho trovato quello che cercavo per i miei maschiettini... (mancava l'intimo felpato.. oggi fuori stabili 10 gradi e vento... iniziamo a tirare fuori anche il cotone felpato che male non fa)...
purtroppo, mentre cercavamo parcheggio, in un parcheggio con stradina chiusa, un'auto che faceva manovra ci ha colpito.. niente di che, ma abbiamo preso uno piccolo spavento (io e mia suocera, tato1 non si è nemmeno accorto, visto che comunque la botta era proprio lieve lieve)...
guardando dallo specchietto noto che l'auto se ne sta andando alla chetichella...
io metto in folle, metto le 4 frecce (bloccando così almeno una decina di auto che cercavano parcheggio) e mi appendo al clacson :bomba
scendo, l'auto colpevole si ferma e scende un signore di circa 60 anni.. che indica un punto della fiancata dicendo che lì non ci sono segni...
io gli dico, guardi che mi ha colpito sul paraurti, ed io questo striscio non l'avevo proprio... (la mia auto ha già 10 anni.. la carrozzeria è sbiadita dal sole e dalle intemperie.. ma non ho strisci o botte!!)
lui nota la mia pancia, nota che dentro l'auto c'è un bimbo piccolo e sbianca... (volendo potrei chiamare un ambulanza e piantargli una rogna infinita.. e lui lo sa)... mi propone un rimborso immediato.. ed ho accettato... e con quei soldini lì ho coprato le cose per i tati.. ed ho anche avanzato.. direi che dopotutto è andata a finire bene :stuzzica

tato1 sta dormendo, alle 16 gli do l'antibiotico ma lo prende nel sonno... ora metto via le stoviglie pulite, guardo un po' la pubblicità appena arrivata che poi la cestino diretta, poi lavatrice con le cosine nuove piccine picciò e finalmente mi metto a prepare il mio progettino con il pannolenci... :unghiette non vedo l'ora!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 ott 2013, 15:13

NewBetti hai fatto proprio bene! alcune persone hanno davvero la faccia di tolla.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 ott 2013, 15:33

Insomma...ve lo devo dire...
a rendere ancora più amara la mancata assegnazione della supplenza è il fatto che...
è la scuola media dove sono andata io, a 500 metri da casa dei miei genitori.
In segreteria mi conoscono tutti, ed erano dispiaciuti quanto me.
E' la componente "sentimentale" che si è aggiunta alla beffa, questa volta
:calimero:

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 ott 2013, 15:40

accipicchia cicci.. è veramente un buon motivo per essere dispiaciute/arrabbiate... :coccola :coccola
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”