GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da val978 » 14 gen 2013, 9:38

e tanti auguri a Edo....e benvenuto nei terrible two! :congratulations: (ora ishetta m'ammazza :ahah )

a parte le questioni pizzose, ieri ho fatto 2 lavatrici, ne avrei volute fare di più ma ho gli stendini pieni.
ho avuto i miei e mia nonna a pranzo + pomeriggio (mio padre e mia nonna piazzati sul divano, valerio a fare il saltimbanco, mio marito che tentava di riposare in camera, Valerio che rompeva le pelotas a tutti.....allora siamo usciti col triciclo io, Valerio mia madre e il cane). Insomma sono andati via verso le 5, Valerio non ha dormito ed è rimasto sveglio fino alle 21, pizza e cucina come già ho scritto e buona notte :sorrisoo

stamattina ho svuotato la lavastoviglie e basta.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 gen 2013, 9:47

val978 ha scritto:e tanti auguri a Edo....e benvenuto nei terrible two! :congratulations: (ora ishetta m'ammazza :ahah )
lo so, lo so. Ma lui è capatosta e io di più :hi hi hi hi :tie
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 gen 2013, 10:30

val978 ha scritto:però ho notato adesso che parli di nicola, il grande, mentre valerio è più piccolo (come gabriele). a quest'età può già fare questi esami?

Nicola ha fatto gli esami anche due anni e mezzo...mi avevano detto tutti che era troppo presto...e infatti c'e stato un falso negativo.... :argh :nonegiusto
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 gen 2013, 10:31

DOMAND : CHI AVEVA FATTO LA CREMA LA CIOCCOLATO? :pensieroso MI MANDARESTE LA RICETTA...? volevo provare a farla a nicola...grazzzzzzzie

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 gen 2013, 10:32

Missione di oggi...ragantele del bagno...faro anche i lampadari della zona giorno... :ok per il resto tutto ok... :-D

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 gen 2013, 10:37

Val secondo te il dopo puzzacs chi l'ha lasciato? :che_dici ...ha ragione Ape sul terrazzo lo devo lasciare!
povera te Ape mia che ti viene a prendere dall'aereoporto.

Ele senza febbre,ma non l'ho mandata a scuola per precauzione.

Casa in ordine,ma quanto durerá?

visto che non ho ragnatele in bagno mi dedico alla polvere!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 14 gen 2013, 10:39

Buongiorno donne! :sorrisoo
Nel week end mi sono eclissata, ma non riesco da casa a scrivere, ho sempre qualcosa da fare, mentre qui in ufficio la pausa per scrivere la riesco a fare. :spiteful: Come al solito, week end pieno e io arrivo alla domenica sera che non mi sono riposata per niente. Sabato tra commissioni, lavori di casa, poi ho fatto la pasta di zucchero per decorare una torta per una mia amica, è venuto subito sera. Ieri al mattino ho preparato le decorazioni per la torta e sono andata a casa della mia amica a completare il lavoro, poi al pomeriggio sono andata con mia figlia piccola alla festa di compleanno per cui avevo preparato la torta. Quando sono uscita di casa pioveva, quindi mi sono messa il mio solito tacco 12, quando sono arrivata a destinazione nevicava fortissimo (a 5 minuti di macchina da casa, ma verso la montagna)... non vi dico, sembravo un fenicottero a camminare sulla neve con quei tacchi, neanche tanto quando sono arrivata, che aveva appena iniziato a nevicare, ma quando sono uscita... :urka Da noi ha nevicato abbastanza, ne saranno venuti una decina di centimetri, ma finchè si riesce a girare per strada per me non è un problema, è quando è tutto bloccato che odio...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 gen 2013, 12:20

Rientro da una mini uscita-shopping con mia madre....l'ho accompagnata a comprare le scarpe (causa ginocchio dolorante non si sente di guidare a lungo) e ci ho guadagnato una borsata di roba da tezenis :spiteful: :hi hi hi hi 1 reggiseno con 3 slip abbinati, 1 maglione, 2 canotte e 1 pantalone da ginnastica :-D
Appena arrivo a casa devo buttare un numero equivalente di cose (che sicuramente c'è: i pantaloni da ginnastica che ho sono o bucati o sbrillentati :risatina: )

Ho letto qualche mail del ritorno alle basi, e la mail delle routine. Io ho la routine serale trooooooppo lunga ma non posso togliere niente...La mattina non ce la faccio a svegliarmi prima delle 7,15 mi rendo conto che è tardi rispetto a tante di voi, ma io non ce la faccio, forse proprio perchè la sera tra una cosa e l'altra vado a letto a mezzanotte.
:buuu mi sa che il divano la sera non lo vedrò mai più :buuu

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 gen 2013, 12:24

pallapunda, complimenti, io un tacco 12 non lo saprei portare nemmeno da ferma :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 gen 2013, 14:40

ne saranno venuti una decina di centimetri,
quindi stavi sopra la neve :risatina:

val, il 12 da ferma ti fa cadere :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 14 gen 2013, 15:31

ely66 ha scritto:
ne saranno venuti una decina di centimetri,
quindi stavi sopra la neve :risatina:

val, il 12 da ferma ti fa cadere :buuu
Dovevi vederemi, ero veramente ridicola! :risatina: E per fortuna che almeno mi ero messa i pantaloni!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 gen 2013, 18:28

Stasera...pizza da mia cugina per festeggiare il compleanno del marito
pizza per la terza sera di seguito :congratulations:
faccio cenare Valerio da mia madre, dal momento che è ancora a dieta più o meno in bianco causa cacchetta un po' così :che_dici

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 gen 2013, 18:46

Val almeno il tuo infila un pò di cose in lavastoviglie.... il mio arriva solo al lavandino.... dice che io la carico meglio.... bella scusa :che_dici

Ape che strani sintomi :pensieroso ma sei sicura che c'entrino con la gravidanza?

Val auguri al ValMarito

Ishetta auguri in ritardo ad Edo

io invece stasera ho la riunione con i parenti/eredi dello zio.
l'ho già sperimentato con il mio lavoro che in sede di successione i parenti si inviperiscono..... chissà se i miei faranno eccezione...... :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 gen 2013, 0:17

Licia com'é andata?

Il comple era del marito di mia cugina, non del mio :risatina:
Serata andata bene ma valerio ha fatto storie per andare a letto. Martirio ha perso le staffe e io l'ho dovuto cacciare per calmare valerio con coccole e libro.
Martirio ê nero perché é arrivata una bolletta del gas in toscana da 180€, non abbiamo fatto l'autolettura :sberla: e col suo nuovo studio le spese sono taaaaaaaaaante :impiccata: speriamo che entro quest'estate arrivino tanti pazienti.....e anche di avere taaaaaaaaanti turisti (la nostra salvezza in questo periodo di crisi edilizia)

Notte buona :sorrisoo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 gen 2013, 6:57

Val 180 € cosa vuoi che siano....ce la tiriamo? 278 €, per non aver dato la lettura! :argh

Sta sera sono di compleanno, andremo ad un ora di macchina e lasceremo le bimbe a casa con mia madre...vi prego ditemi che abdrà tutto bene!
Non ho mai fatto una cosa del genere...io che me le porto da per tutto :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 15 gen 2013, 8:46

Buongiorno a tutte. :sorrisoo
Sta sera sono di compleanno, andremo ad un ora di macchina e lasceremo le bimbe a casa con mia madre...vi prego ditemi che abdrà tutto bene!
Non ho mai fatto una cosa del genere...io che me le porto da per tutto

E certo che andrà tutto bene! :ok Io invece non me le porto dappertutto, ovvero ora che sono grandi sì, ma quando erano più piccole le ho lasciate spesso con i miei se pensavo che a portarle con me sarebbe stata più la fatica che il gusto, sia per me sia per loro.

Ieri ho portato la piccola a fare il richiamo del vaccino e CVD stamattina aveva 37.2 e una delle due braccia molto dolorante, così l'ho tenuta a casa da scuola, tra l'altro oggi era anche un giorno di lunga, però ho preferito comunque non mandarla.
Ieri ho anche rifatto il menù settimanale, era un po' che avevo abbandonato la cosa, perchè a dicembre tra cene e festeggiamenti vari non riuscivo a starci dietro, però adesso è imperativo che io sappia già cosa cucinare quando arrivo a casa o addirittura il giorno prima per portarmi avanti.
Sempre ieri, alla sera ho avuto un incontro ravvicinato con James, piuttosto avrei preso dei pugni in faccia, anche perchè prima le bimbe mi avevano VERAMENTE fatto arrabbiare, però mi sono armata di pazienza e davanti a Grey's Anatomy, l'ho soddisfatto ma solo a metà, il resto stasera non ce la facevo proprio... :impiccata:

Stamattina come al solito sveglia alle 6:15, ho svuotato la lavastoviglie, messo via la roba stirata (e neanche tutta), poi sono venuta a lavorare.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 gen 2013, 9:42

Val 180 € cosa vuoi che siano....ce la tiriamo? 278 €, per non aver dato la lettura!
beh complimenti anche a voi!
il nostro problema è che la bolletta è relativa alla casa in cui non abitiamo più, per cui i consumi effettivi sono....zero :che_dici

Portare/lasciare pupi: sono d'accordo con Pallapunda sul lasciare quando portarli non comporta benefici per nessuno (situazioni in cui si annoiano, o possono fare danni....quindi genitori che passerebbero la serata appresso ai figli).
Però devo dire che ho lasciato Valerio pochissime volte. 3-4 volte al cinema, 2 concerti, 1 festa di compleanno (di mia sorella, festa gggiovane in cui io e maritozzo abbiamo fatto i gggiòvani....e al rientro abbiamo trovato Valerio con la febbre e la diarrea :che_dici )

comunque....Stele, com'è andata? :sorrisoo

Ieri sera valerio si è scofanato una fettina di torta sacher, alla faccia della sua dieta. ma non me la sono sentita di impedirglielo, è da più di una settimana che mangia in bianco poverino.... :buuu

Oggi faccio pure io il menù, anche io ho perso il giro con le feste (ma mi sto appoggiano a quello che avevo fatto per dicembre). Certo con Valerio che non può mangiare niente, è una tristezza :argh

buona giornata a tutte :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 gen 2013, 11:19

giorno
io non lo so quanto sarà il gas. e forse è meglio se non lo scrivo :x:
com'erano le missioni questa settimana, il bagno? bene, fatte tutte ieri sera, stanotte e stamattina. bagno allagato causa perdita di un giunto. occomesonofelice :tafazzi: e l'idraulico non viene. o lo fa il marito o ... :bomba :bomba

Licia, sopravvissuta?
Apezzetti, passata l'epistassi? arrivati i saporacci, le voglie ecc? :hi hi hi hi

buon martedì!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 gen 2013, 11:31

ciao tutte, che si fly racconta?
missione del giorno?
io sto facendo la danza della neve.... :incrocini
Casa: sistemato il disordine di ieri e passato aspirapolvere.
Lavoro: finito una relazione che mi trascinavo da novembre e preparato il materiale da spedire ai genitori... finalmente! :fischia
Ora penso al pranzo... e alla cena...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 15 gen 2013, 12:15

ciao ragazze

sono sopravvissuta alla riunione che è andata benissimo. tutti cordiali e disponibili :incrocini
hanno anche riconosciuto e apprezzato tutto il lavoro che ho fatto finora (disdetta sky, abbonamento tv, contatti con cna, ritiro raccomandate, contatti con banca assicurazioni, raccolta info su passaggio proprietà auto e moto, ecc ecc) e mi hanno chiesto di proseguire con la dichiarazione di successione.
la paura dei miei genitori era che dessero per scontato queste cose e soprattutto che io non venissi pagata (e mi voleva pagare mio babbo)
ovviamente da mio babbo i soldi non li voglio, ma sono settimane che passo metà del tempo lavorativo a sistemare queste cose, quindi un piccolo riconoscimento economico da parte degli altri parenti non mi sembrava male.

Val però se la fattura è appena arrivata e non l'hai ancora pagata puoi contattare il gestore e comunicarci la lettura in ritardo. anche a me era capitato e mi avevano detto di non pagarla, in più mi sono arrivati altri soldi indietro. figurati quanto avevamo pagato in più nei mesi precedenti :che_dici
non ricordo.... che lavoro fa tuo marito?

Stele come è andata la serata?

Ely ma era il bagno che avevate appena sistemato? :urka :coccola

Pallapunda non dire niente di Grey's anatomy che ieri sera causa riunione non ho potuto vederlo, però ho programmato la registrazione per giovedì sera :hi hi hi hi
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”