GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva ascolana

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva asco

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2014, 19:11

Val già votato :ok giorni e giorni fa... Ringrazia FB :spiteful:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2014, 19:39

newbetti tante :coccola ai piedi di del Tatino... vedrai che in poco tempo si sistemerà tutto :sorrisoo

un BENRILETTA ad Apez, e tanti :incrocini per la nuova avventura lavorativa. Siete dei coraggiosi, siete dei grandi :forza:
ovviamente anche a Licia tanti :incrocini e tanti :forza: per il lavoro

poi...boh...non mi ricordo più nulla...non ho mica la memoria di Apez io!

Tanti :bacio :bacio :bacio a tutte e un "torna presto da queste parti" alla Ely-desaparecida.

Vi saluto, comincio a chiudere il laboratorio...fosse mai che riesco a scappare via qualche minuto prima.
Buona serata a tutte!!!!

:byeee :byeee :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 gen 2014, 21:15

buona sera

alle 19.30 stasera avevo finito la routine serale, i bambini giocavano in camera loro, ero gia' pronta a rilassarmi
invece
ho finito ora di consolare mia figlia che ha pianto due ore... quel cre**no del pesce rosso si e' andato ad infilare dentro la conchiglia che era dentro l'acquario si e' incastrato e nonostante abbiamo cercato di tirarlo fuori ci ha lasciato :argh

ero pure da sola perché mio marito era ancora in ufficio, l'abbiamo chiamato dicendo di venire a casa. elisa era inconsolabile, alla fine con la convinzione che ora il pesciolino e' nel paradiso dei pesci rossi dove c'e' tanta acqua tanto cibo e c'e' anche sempre il sole e la promessa che andiamo a prenderne uno nuovo si e' calmata
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 gen 2014, 9:22

buongiorno

chiara mi dispiace per il pesce.....mi viene in mente un incidente orribile capitato al pesce rosso che io e mia sorella avevamo quando eravamo a roma all'università...è finito in tragedia...abbastanza splatter, ho dovuto chiamare il mio ex perchè non riuscivo a tirarlo fuori dal chiusino del lavandino, dove era caduto cambiando l'acqua :x:
:coccola a elisa!

valerio stanotte ha avuto mal d'orecchio ed è venuto nel lettone, cosa mai successa :argh gli ho messo del cotone con olio d'oliva tiepido, rimedio della nonna, e un po' ha dormito (lui. io no)
spero siano solo i muchi, comunque adesso è dalla pediatra con marty. sempre la stessa, non abbiamo fatto in tempo a cambiarla :che_dici
oggi avrebbe piscina, non so che fare, col raffreddore secondo me stare a mollo fa bene (poi fa il lavaggi "naturali" perchè va anche sott'acqua, beve ecc) però potrebbe prendere freddo quando esce. e poi c'è la questione orecchie, forse non è il caso che prendano acqua. già in crisi ed è solo la seconda lezione :buuu

flyeggio: ieri sera ho ritirato e piegato uno stendino di roba. così non ho arretrati e posso proseguire con le lavatrici :sorrisoo

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 24 gen 2014, 9:25

Votato :ok

Buona giornata a tutte!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 gen 2014, 11:08

val, votato. in bocca al lupo per il progetto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 gen 2014, 11:28

grazie ragazze :bacio

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 gen 2014, 14:05

newbetti fly: piegate 3 giri di asciugatrice, fatta partire lavastoviglie, caricata ed in attesa prox lavatrice (il gatto ci ha fatto lo scherzone di andare a dormire sul lettino di tato2 mentre arieggiavamo la stanza, invece ieri tato1 ha fatto così tanta pipì di notte che oltre al pannolino c'è stata un'esondazione e quindi cambio completo di lenzuola)...
ora mi preparo che vado a portare al lavoro varie carte già anticipate tramite mail, e se faccio veloce faccio un salto in un negozio qui vicino per vedere se trovo qualcosa da usare come bomboniera per il battesimo di tato2 (che sarà probabilmente a fine marzo, dato che sembra che dopo mio cognato e la morosa partano per l'estero... luogo e data non ancora pervenuti).
ora tiro fuori dal congelatore le svizzere per stasera che servo con la verdura cotta, e se riesco preparo una torta salata così finisco altre cose aperte...

ciao donne!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Da S.Lucia all'Elybefana, Fly farcita come un'oliva a

Messaggio da Dionaea » 24 gen 2014, 14:11

Passo x un saluto al volo..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 gen 2014, 14:19

buongiorno donne

dormito malissimo, ora mi sto riposando sul divano per una mezz'oretta prima di andare a prendere i bambini a scuola

stamattina mi sono limitata ad una sveltina con james e a far andare una lavatrice.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 gen 2014, 15:10

Buon pomeriggio ragazze.
Oggi sono arrabbiata nera. 4
45 minuti dal parrucchiere, in attesa. Poi mi vengono a dire che J., la parrucchiera che ormai mi fa i capelli da 10 anni, deve finire una cliente e poi andrà in pausa pranzo, e che dovrò aspettare ancora un bel po'.
Al che ho alzato i tacchi e me ne sono andata, dicendo che non è modo di trattare i clienti, che sarebbe il caso di essere avvertiti subito, e che non posso stare ad aspettare a tempo indefinito.
Poi...avevo una fame incredibile, erano le 14 e dovevo ancora pranzare, avevo anche saltato lo snack rompifame a metà mattina,...insomma...ma che modo è di trattare i clienti? Se me lo avessero detto subito, magari ci pensavo un po', scendevo al bar di sotto a prendermi un boccone, un caffè...no. Lì ad aspettare, sono venuti tutti i ragazzi a chiedermi che dovevo fare, a 10 persone diverse ho detto che dovevo fare taglio e piega con J. ma è possibile che solo dopo così tanto tempo vi decidete di avvertirmi?
Uffa! Adesso ho i capelli sporchi e inguardabili...sono 4 mesi che non li sistemo...uffa!

Scusate lo sfogone ma...sono proprio arrabbiata :argh

Ora vado a fare qualcosa di fly prima di andare a prendere i bimbi a scuola :byeee

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 gen 2014, 15:24

cicci
io odio aspettare dal parrucchiere. cosa che capita praticamente sempre infatti non amo in generale andarci
quindi ti capisco eccome!
però trova il modo di riferire l'accaduto al responsabile del salone, o all'amico J, non mi paer una cosa normale :pensieroso

a me sono arrivate le verdure :hi hi hi hi quasi non vedo l'ora di andare a casa a cucinarle. invece....dovrò aspettare ancora un bel po'. ho sonno, la nottataccia inizia a pesare :buuu
l'orecchio di valerio è infiammato, lo curiamo con nurofen e goccine, e niente piscina. speriamo bene. :incrocini

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 gen 2014, 16:01

Accipicchia, una :coccola a Valerio!!

E condivido l'arrabbiatura cicci!! si sono comportati davvero male!! :bomba :grrr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 gen 2014, 16:39

Val ma già lo sanno!
Perchè il foglio con la prenotazione del lavoro l'ho restituito alla titolare del salone. E lì di fianco c'era J. che le ha detto che avevo ragione, che avevo chiesto di lei appena entrata.
Che poi...lì ci va mio marito da quando aveva 14 anni, è lui che mi ha portato lì. E io ci ho portato mia madre, mia zia, mia sorella, un paio di mamme della scuola dei miei figli...anche mio padre ultimamente si faceva i capelli lì, quando accompagnava mia madre.
Sono veramente arrabbiata.

Prima di uscire ho "preparato il talamo per James", svuotato la lavastoviglie e tirato via dal freezer i petti di pollo per la cena.
Ora mi concedo al mio amante. Una sveltina, che alle 17.15 si esce per andare a danza :ahah

Ps. Nell'attesa mi sono messa a leggere un po' di riviste del settore "capelli". In una, del 2006 [aggiornatissima n.d.s.] ho trovato un'intervista al titolare del negozio. Non sapevo che fosse un parrucchiere di Vips. Sembra che sia il parrucchiere di fiducia di Teo Mammuccari, Gianfranco d'Angelo, Raffaella Carrà, Franco Califano (che nel frattempo è anco passato a miglio vita...).
Mi sa che cambio parrucchiere :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:perplesso :perplesso :perplesso quasi quasi...c'è il marito della mia amichetta-architetta che è... candidato all'Oscar.
Era il parrucchiere del set de "La grande bellezza".
Io il film non l'ho visto. Voi?Come erano i capelli degli attori? decenti?
E' anche il parrucchiere dei servizi fotografici di Miss Italia.
Che dite, vado da lui?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 24 gen 2014, 16:44

Val da ex.frequentatrice di piscine posso consigliarti di NON portare Valerio in piscina se ha l'otite.
Mi spiace per il piccolo pesciolino :coccola

E a proposito di pesciolini...condoglianze a Chiarasole per la prematura dipartita del pesce rosso di casa.
Ma mi hai dato uno spunto in più per NON allestire l'acquario che hanno regalato a Giorgio a Natale 2012.
Mi sa che lo faccio diventare una mini-serra per orchidee :ahaha
Vado da James
See you later :byeee

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 gen 2014, 16:47

Cicci1 ha scritto: Ma mi hai dato uno spunto in più per NON allestire l'acquario che hanno regalato a Giorgio a Natale 2012.
Mi sa che lo faccio diventare una mini-serra per orchidee :ahaha
oppure lo allestisci come acquario, ma destinato alle tartarughe d'acqua.. hanno un'aspettativa di vita più lunga dei pesci rossi, e danno quel minimo di interazione in più...

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 24 gen 2014, 17:36

salve a tutte
votabbi, complimenti per il progetto!
parrucchiere... ci vado moooolto di rado e da una che è decisamente distante rispetto a casa mia, ma mi è TROPPO simpatica :-) il negozio si chiama "t'acconcio io" faste un po' voi che tipo è la titolare...
oggi solo james, letti e rapido s&s, almeno per ora. poi un paziente in collaborazione con un collega a TV (quindi 1 ora di macchina per andare ed 1 per tornare) ed ancora smontaggio e trasloco materiale dallo studio...
oggi mi sono presa una ridimensionata sulle paure/preoccupazioni su patato. il cucciolo ha forti problemi con la pipì e la cacca, nel senso che la fa addosso, non chiama nè prima nè dopo avere prodotto e non vorrebbe mai andare in bagno. ha un controllo incredibile dei muscoli, la trattiene anche tutta la notte a volte ed è capacissimo di farla in 4-5 "mitti" in una sola plin plin (cioè fa-interrompe-fa-interrompe...). insomma fisicamente è ok ma non vuole obbedire/diventare grande ed autonomo. questa cosa sta facendo uscire pazza l'insegnante e di conseguenza io mi proccupo che non venga etichettato/maltrattato/isolato. ieri stavo pure malino e quando la maestra mi ha detto che è stato un disastro l'altroieri e che sta pensando di rimettergli il pannolino dopo che la psicologa ha detto di restare con le mutandine per non confonderlo di nuovo e che il problema è una forte rabbia che deve superare... beh ci ho sofferto parecchio. una gornata da dimenticare per bil livello di paura ed ansia. mi sono calmata quando sono riuscita a trovargli un corso extra di psicomotricità che potrebbe aiutarlo a crescere o quantomeno a trovare con cvhi e perchè è furibondo. stamasttina las maestra mi ha detto che ieri è andato meglio come comportamento anche se ancora ovviamnente non è perfetto e non illudiamoci che per un giorno di miglioramento abbiamo risolto ma comunque temporeggia primna di tornasre al pannolo. già mi ero lievemente tranquillizzata ma comunque in anbsdiua da prestazione... poi la batosta il figliovdibuna coppia di amici è sotto radio e chemio per un brutto brutto brutto tumore, di fronte a questo sinceramente... fa****o al problema plin plin, alle etichette di "caratteriale", alle lavatrici in più da fare/stirare, alla rabbia da capire, alla maestra che cambia idea ogni 2x3, all' attaccamento eccessivo verso mamma e nonna ed a chi si lamenta che è troppo vivace. adesso vado ad abbracciarmelo, ed inizio a pregare per questo bambino che non vedo da anni e che mi ha fatto tornare con i piedi per terra, grazie cucciolo grande (12 anni o più?), spero che tu stia bene in fretta!
scusate lo sproloquio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 gen 2014, 18:09

licia :coccola per il bimbo dei tuoi amici :incrocini :incrocini :incrocini

quanti anni ha tuo figlio?
penso che la psicomotricità gli farà bene, e anche il percorso con la psico darà le sue risposte...ci vuole pazienza e spesso le maestre non ce l'hanno solo perchè non hanno le risorse necessarie per stare dietro a un bambino con esigenze particolari.
tante :coccola dalla mamma di un bimbo che dopo un anno e mezzo dall'inizio dello spannolinamento, ancora lava mutande sporche di cacca quasi ogni giorno :argh (e anche lui molto spesso non avvisa neanche dopo :che_dici )

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 24 gen 2014, 18:49

grazie val
marco ha quasi 4 anni, fa psicomotrticità di gruppo in asilo, mercoledì inizierremo quella esterrna sempre di gruppo ed una mia amica logopedista mi ha appena passato il numero di una psiocomotricista che lavoras con lei sperando faccia sedute singole, vedremo. se non basterà chiederò alla psicologa dell'asilo se serve anche fare sedute di psicoterapia, l'altra volta, prima di Natale, mi aveva detto di no...
speriamo bene sia per lui che, ancora di più, per il cucciolo dei miei amici. non oso pensare come si sentano...
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”