GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato

Messaggio da Dionaea » 2 ott 2013, 11:27

Licia74, :yeee :clap
e :incrocini per le prossime beta!!

Cicci1, :incrocini anche a te per la supplenza!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 ott 2013, 11:36

ciao.. stamattina routine interrotta causa giretto dalla pediatra... vinto streptococco in gola, linfonodi ingrossati e orecchio arrossato.. antibiotico...
passati in farmacia, salasso...
poi siamo andati a comprare delle scarpe al tato1.. ne ha solo un paio che gli vanno bene, ma tipo ieri le aveva bagnate anche per dentro (non so come).. e sono impazzita per farle asciugare entro stamattina...
le ha scelte lui :urka blu con profilo verde fosforescente... tamarro fino al midollo.. ed io che puntavo su qualcosa di più sobrio.. va ben.. il prezzo erano tutte sui 25 euro, quindi mi era indifferente...
lui era contento.
si è addormentato in auto, ed ora è sul lettino che ronfa.. io ho finito la routine...
ora riordino il bancone e vado a mettere via le cose stirate ieri da santa-mamma...

poi quando si sveglia preparo il pranzo (gnocchi con sugo di ragù di carne + verdure)...

buona notizia sul fronte marito.. gli hanno prolungato il lavoro di giardiniere per un altro mese, e quindi fino a metà novembre :-D

letta missione di oggi.. continua ad insistere con il riordino, che era proprio quello che volevo fare.. e quindi.. VIA!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 ott 2013, 11:38

licia :yeee :yeee :yeee benissimo per le beta!!!
fai i compiti per bene, prima le beta, ed il corso un po' in ritardo.. quelle sono più importanti!! :emozionee
tantissimi :incrocini per le prossime quindi...

e tanti :incrocini anche a cicci, per questa supplenza :ok
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 ott 2013, 12:10

Licia74 ha scritto:cicci tanti :incrocini per la supplenza. Se vanno bene come sono andati a me sei a cavallo!!!
Come avrete capito le beta sono positive. 113. :-D Un bel numero a detta dell'infermiera. Adesso sono da ripetere sabato (io non potrei, dovrei farle venerdì perchè sabato sono ad un corso ma forse decido di far le cose fatte bene ed andare al corso più tardi...) e poi settimana prossima. Mi regalate ancora :incrocini o chiedo troppo?
Abbracci sparsi :emozionee
:yeee :yeee :yeee
sono contentissima per te
e ancora tutti i :incrocini :incrocini :incrocini che posso!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 ott 2013, 12:20

:incrocini a cicci, mi stavo dimenticando!

ho fatto spesa
€40 in tutto che si sommano alle 45 di Marty la settimana scorsa. e alle 29€ di pollo ruspante (ci durerà un mesetto :che_dici ) e alle 10€ di pesce di sabato.
Ho rifatto le buste con lo stesso budget del mese scorso.
100€ benzina
200€ spesa
100€ bollette
questa volta non ho contanti extra quindi alle spese extra provvederà Marty se li ha (asilo ed eventuali medicine) altrimenti ciccia (cene fuori ecc).

ho dovuto pure fare un bonifico di per una mia amica che si sposa (per il viaggio di nozze), sarei voluta tanto andare al matrimonio ma è a sperlonga, è lontano, nun se po' in questo momento :nonegiusto (anche se andassi solo io, ci vorrebbero almeno 200€ per il viaggio, mettendo i vestiti che ho), anche se mi dispiace tanto. Le ho scritto una bella mail di auguri con allegate un po' di foto carine di quando ci frequentavamo e facevamo tante cose insieme. :cuore

adesso devo finire di pulire lo studio (mio padre ha finalmente finito di fare i ritocchi della pitturazione :impiccata: ) e poi dovrei lavorare :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 ott 2013, 13:46

Licia74 ha scritto:cicci tanti :incrocini per la supplenza. Se vanno bene come sono andati a me sei a cavallo!!!
Come avrete capito le beta sono positive. 113. :-D Un bel numero a detta dell'infermiera. Adesso sono da ripetere sabato (io non potrei, dovrei farle venerdì perchè sabato sono ad un corso ma forse decido di far le cose fatte bene ed andare al corso più tardi...) e poi settimana prossima. Mi regalate ancora :incrocini o chiedo troppo?
Abbracci sparsi :emozionee
:yeee :yeee
tutti quelli che vuoi/servono e ancora di più!! :incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 2 ott 2013, 13:48

Avete scritto troppo: ho letto e non ricordo...
Ma tantissimi :incrocini Licia!!! Una notizia così bella non potevo scordarla...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 ott 2013, 13:52

Buon pomeriggio donne!
Ieri sera sono riuscita ad aspirare i pilucchetti malefici, ritirare e piegare 2 stendini di bucato e tra ieri sera e stamattina ho steso 2 lavatrici. Soddisfatta io!

In questo periodo sono un po' preoccupata da chiarastella e dalla sua reazione alla materna. A casa è aggressiva e iper capricciosa. So che non devo preoccuparmi, anche le maestre del nido dove andava (e che me la tengono alla chiusura della materna) dicono che se non ci sono segnali eclatanti (tipo problemi col sonno e/o con la pipì) di star tranquilla che è un periodo e passerà. Solo che non trovo il metodo per rapportarmi con lei. E questo mi disorienta. Non servono premi né i castighi, che sia paziente o alzi la voce il risultato è il medesimo. Ho bisogno di tirare un po' le fila e trovare un modo il più possibile indolore (per lei e anche per me, l'altra sera mi sono anche partite piccole contrazioni dal nervoso :x: ) per gestire questo periodo. Scusate la lungaggine ma avevo bisogno di sfogarmi un po'.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 2 ott 2013, 13:53

Cicci :incrocini :incrocini per la supplenza

NewB :coccola per tato1

Val :clap per la smartbox!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 2 ott 2013, 15:27

licia, chiedi poco quindi :incrocini a valanghe e mille pensieri positivi!!!
val, i matrimoni sono sempre molto impegnativi :x: e brava per il bel pensiero.
monster, dico solo.... capisco...... capisco.... e... capisco :argh :argh :argh
ci sono qui i miei per la festa dei nonni all'asilo. Quasi quasi "mi faccio due o tre timer" :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 ott 2013, 15:52

Oggi il figliolprodigo ha fatto i test delle allergie.
Fra le altre cose è risultato positivo agli acari della polvere.
Dopo aver letto tutte le "regole" per la pulizia della casa mia mamma gli ha detto "Ti faccio le valigie, trovati un'altra famiglia" :caduta_sedia:

Diciamo che nei prossimi giorni saprò cosa fare in casa :che_dici
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 ott 2013, 16:06

Dionaea ha scritto:Oggi il figliolprodigo ha fatto i test delle allergie.
Fra le altre cose è risultato positivo agli acari della polvere.
Dopo aver letto tutte le "regole" per la pulizia della casa mia mamma gli ha detto "Ti faccio le valigie, trovati un'altra famiglia" :caduta_sedia:

Diciamo che nei prossimi giorni saprò cosa fare in casa :che_dici
simpatica tua mamma :che_dici
a proposito devo pulire a fondo camera di valerio, è un po' che non lo faccio.
devo dire che non dormendo più nel lettino col cassetto sotto, è molto facile pulire sotto il letto. in più ho ridotto drasticamente i pupazzi e peluche, ma devo lavarli (ne ho alcuni archiviati da lavare da mesi e mesi. li tenevo tuuuuutti in camera, poi mi sono resa conto che erano un hot spot di polvere)
Valerio non è allergico conclamato, però ha tendenza alla tosse asmatica, ha ancora la crosta lattea (a 3 anni e 4 mesi) insomma potrebbe essere predisposto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2013, 16:51

Licia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e cicci1 :incrocini :incrocini :incrocini
per i malati (ammappete, e queset'inverno che facciamo? un rosario?? :risatina: ) :incrocini :incrocini :coccola :coccola
e a chi servono :incrocini :incrocini

soldi?? questo mese non mi ci metto neanche a calcolare quanto potrei risparmiare: compleanni, iscrizioni varie, assicurazione auto, e sono sicura che mi sto dimenticando qualche altra spesa :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 2 ott 2013, 20:47

Licia e cicci :incrocini :incrocini

Oggi compere non vi dico quanto ho speso che mi vergogno ma sono solo vestiti per i nani e 25 euri dai cinesi per le scatole, tornata a casa alle 18 e nel lavandino i piatti da lavare e la cucina come l'ho lasciata alle 14.30! :argh
ora sono veramente cotta...

Monsterina tutta la mia comprensione :nonegiusto
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 ott 2013, 22:35

ciao... routine della sera fatta,
per la prima volta dopo tanto sono anche riuscita a prepare i vestiti e le cose sulla "rampa di lancio"...

ora vado a nanna.. mi aspetta la sveglia a mezzanotte per l'antibiotico...

fatte buste per il mese... vediamo come va...

notte a tutte...

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 3 ott 2013, 9:25

Ragazze siete dolcissime Grazieeeee :emozionee io commossa ma non metto la faccina che piange, non mi pare il caso (voglio solo gioia ed occhi a cuoricino, spero che mi capiate e che non vi venga una botta di diabete :prr )
La voglia di lavorare in casa è ancora latitante... la ritroverò prima o poi?
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 3 ott 2013, 9:31

Licia auguri.

OGGI SONO SCLERATA. HO QUESTE DUE DAVANTI CHE NON LE REGGO.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2013, 9:42

giorno
missione, chi se ne importa. ho freddo e non ho voglia di fare niente. e in più ho sonno ecco.

licia, questa devi mettere :love_occhi :risatina:

e invece Gom :sedia :sedia toh, come regalo :caduta_sedia:

ne lascio un po' random :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi servono.

buon giovedì a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2013, 10:18

buongiorno a tutte
anche io oggi nessuna novità
nel pomeriggio riunione all'asilo generale di inizio anno, alle 14,30 :pensieroso orario del chez
poi alle 15 ci sarà l'intervento dello psicologo (ma chissà chi è :risatina: ) che illustrerà il programma di incontri con i genitori che si terranno nell'arco dell'anno, e il nutrizionista che parlerà del progetto di quest'anno che farà con i bimbi.
Sono molto contenta di questo progetto, penso che le mamme e i bimbi siano molto fortunati perchè qua non si è mai fatta una cosa del genere.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2013, 10:19

GlassOfMilk ha scritto:Licia auguri.

OGGI SONO SCLERATA. HO QUESTE DUE DAVANTI CHE NON LE REGGO.
ti volevo dire che le cose che stai scrivendo su FB sono molto molto carine.
pensa a quello che puoi scrivere oggi
a quelle due non ci pensare (pare facile :risatina: )

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”