GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 18:08

Licia78 ha scritto:Mariangela dove avevi comprato la mooncup???
nella parafarmacia della coop, è della SIBELL, morbida e capiente, occhio che la farmacista ti chiederà la misura, io non me lo aspettavo e ho fatto sta faccia :urka poi comunque ho preso la L
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 18:14

dicono che martedì arriverà qui il nubifragio, proprio il giorno che viaggerò in autostrada per almeno 5 ore :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2012, 18:36

qui ha rotto l'anima con la pioggia, ma niente di che, se non il fatto di non poter andare né a castagne né a funghi grrrrrrrrrr
consultare un forum specializzato in bambini
ah si si. ne conosci?? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 ott 2012, 21:48

Val allora ci proverò! Oh ma certo che ultimamente non ci vai d'accordo con il meteo!

Mariangela grazie x la dritta e grazie anche x l'informazione del latte (oggi pome mi ero dimenticata)

Ely alla fine niente babysitter. Il bimbo non stava bene e sono rimasti a casa. Peccato che avevo rivoluzionato casa x renderla a misura di bimbo :x:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 ott 2012, 22:11

ciaooo.

oggi giornatina a casetta.

val, mio amrito starà via due giorni, come la settimana scorsa. mi pesa e ho tanta paura ultimamente.

cicci, mariangela, finalmente ho trovato 2 cari sognori che fanno lavoretti piccoli di muratura ecc... domani li sento per telefono, li faccio venire quando c'è mio amrito e ci facciamo fare dei preventivi !
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 ott 2012, 22:46

Adesso abbatto il mio James, quello che vive in camera mia: il mucchio dei vestiti usati, alcuni da riusare, alcuni da lavare, molti...boh! Nasce su una sedia, Lo abbandono per giorni (settimane? :fischia ) e lui cresce cresce...mi convinco ad affrontarlo quando non ho piu niente nell'armadio :buuu ma perché sono cosí :martello
Comunque alla fine faccio presto, metto tutto a lavare e buona notte al secchio :ahah
Vado, l'mazzo e torno :spiteful:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2012, 23:26

Ho messo sul letto la nuova trapunta.... miiiiiiiiiiiiiiiiii è caldissimaaaaa!! Niente non me ne va mai bene una!!!! Domani devo dividerla assolutamente e mettere solo la parte estiva a questo punto!!!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 15 ott 2012, 8:52

buongiorno!
ad un certo punto dell'anno mi piace proprio parlare di piumoni, io l'homesso la scorsa settimana , ma quello mezza stagione dell'ikea ovvero una parte di piumone perche è staccabile. oggi hannoa nche acceso i termosifoni ...evvai! cmq io il piumone lo lavo una volta all'anno.quando ho comprato il piumone quello invernale l'ho preso proprio in una fabbrica e loro mi hanno detto di lavarlo solo una volta all'anno , anzi mi hanno detto ogni due e io cosi faccio , a meno che per qualche motivo nn si macchi, ma essendo dentro il sacco è difficile!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 ott 2012, 9:18

bujibuji ha scritto:buongiorno!
ad un certo punto dell'anno mi piace proprio parlare di piumoni, io l'homesso la scorsa settimana , ma quello mezza stagione dell'ikea ovvero una parte di piumone perche è staccabile. oggi hannoa nche acceso i termosifoni ...evvai! cmq io il piumone lo lavo una volta all'anno.quando ho comprato il piumone quello invernale l'ho preso proprio in una fabbrica e loro mi hanno detto di lavarlo solo una volta all'anno , anzi mi hanno detto ogni due e io cosi faccio , a meno che per qualche motivo nn si macchi, ma essendo dentro il sacco è difficile!
ma tu sei allergica agli acari? Mi piacerebbe sapere cosa fanno gli allergici del piumone, ogni quanto lo lavate?

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 ott 2012, 9:19

mariangela anch'io soffro di asma allergica, ed uso il piumone.
Ma è sufficiente lavarlo una volta a fine stagione, mentre lavi il copripiumino (il sacco che lo contiene) a 60 gradi in lavatrice quando cambi le lenzuola :ok
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 15 ott 2012, 9:21

Giorno!
come va? vedo che siete tutte iperattive! sarà il tempo??? io ho avuto una botta di vita nel week end e adesso sono distrutta!
Ely sì, ho fatto i vetri :che_dici naturalmente finito l'ultimo è cominciato il nubifragio! sai come dice la sciura? sarà sempre meglio di prima :risatina: bon chi se ne frega! in compenso sabato era spettacolare e ho lavato tutto il giorno e son riuscita a fare asciugare due lavatrici pure ieri: tra quello che avevo accumulato già e quello che ho lavato nel week end ieri ho appassionatamente incontrato James dalle 16 alle 22, fermandomi ogni tanto per mangiare- scaricare lavastoviglie e fargli fare la pulizia con l'aceto- far fare i compiti al pupo :impiccata: - rassettare qua e là a 5 minuti per volta gli hot spot- nonchè man mano sistemare la roba pronta prima che le pile cadessero miseramente a terra... ma la cesta ora è vuota!!!!
ho fatto anche grande pulizia in camera di marco e lavato tutti ipeluche (pochi per la verità). restituito i libri in biblioteca e donato una quindicina di libretti da piccoli, così me li sono tolti da mezzo.
Ma non è finita!!!! sabato pomeriggio siamo andati a una festa di compleanno e poi al baratto dei giocattoli: una libreria ha organizzato questo baratto dei giocattoli fra bambini. quello che alla fine avanzava andava all'UNICEF. Abbiamo fatto fuori numerosi puzzle grandi da 24 pezzi per bambini piccoli, più una serie di carillon e altri giochi così... Sono soddisfattisima e pure marco che ha recuperato in cambio dei puzzle nuovi da grandi. ieri mattina, dopo la messa siamo andati al festival dell'aria a vedere gli aquiloni sulla spiaggia e ci è piaciuto così tanto che siamo rimasti a far volare aquiloni fino al pomeriggio mangiando in spiaggia (il finimondo d'acqua tuoni elampi si è scatenato che già ero in intimità con James :spiteful:

insomma è stato un bellissimo week end! ora però sono un tantino morta!!!!
Mamma di Marco 08/06/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 ott 2012, 9:25

'ngiornooo
devo vedere la missione, ma non ho tempo per farla, lo so già..

chi ha montato i piumoni?????? di già?? capisco chiarasole, ma qui.. ghiaccioli ecco cosa siete :prr :risatina:
torno a lavorare vah, voglia zero. :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 ott 2012, 9:33

marinastella, che bel week end, hai fatto tutto....casa e famiglia! brava! :-D

dimenticavo una chicca su Rolando.
preoccupati che Valerio ci si mettesse a giocare, mandandolo in tilt, gli abbiamo detto che Rolando non si tocca e che mangia tutto quello che trova a terra, ciucci inclusi. Risultato: terrorizzato! :urka :buuu andava nelle stanze a vedere se c'era, e se lo vedeva impaurito scappava....non è voluto uscire di casa se prima non era sicuro che lui fosse a "dormire" nella sua scatola. Anche stamattina è andato a controllare che fosse al suo posto.
Quindi in pratica in sua presenza non posso nè avviarlo nè metterlo in carica :che_dici ma e per funzionare bene l'alimentatore deve essere in un punto della casa centrale e visibile. Il punto l'ho già individuato, il problema sarà convincere Valerio.
Vabè una cosa per volta, però ve la volevo raccontare perchè fa ridere :risatina:

Ieri sera ho abbattuto il mio mucchio di vestiti usati :che_dici e avviato una lavatrice che ho steso stamattina. Ovviamente c'è un tempo di mierda e le cose non si asciugano, quindi vediamo quando riesco ad avviare la prossima (e quella dopo e quella dopo :che_dici )

Stamattina lasciato la macchina dal meccanico, quella che abbiamo qua in sicilia, quella grande, che pure lei aveva un problema al servosterzo. vedremo di che morte moriremo qui :impiccata: mentre dell'altra, quella che ha fatto i fanghi, nessuna notizia il che è una brutta notizia :buuu

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 15 ott 2012, 9:35

Piumoni? ancora no ci sono 25 gradi anche se piove!
comunque io che sono allergica li passo nella lavatrice (da 6 kg) ogni tanto oppure a fine stagione vado alla lavanderia a gettoni così li asciugo pure bene. Ne ho trovata una "assistita": la proprietaria ti ritira la roba e te la mette su quando la lavatrice è libera, e te la toglie a fine asciugatrice così non sei obbligata a stare lì ad attendere. stesso prezzo che self service. un piumone matrimoniale lavato asciugato e anche imbustato (busta fornita da loro) 9 €. la signora nel frattempo fa anche piccole riparazioni di sartoria e prezzi modici. il piumone che le ho portato aveva uno strappo di cui non mi ero accorta e me lo sono trovato rammendato a casa, ma non mi ha chiesto niente di più.
L'importante è a ogni cambio di lenzuola aspirare il materasso e io cambio anche il coprimaterasso e copricuscini con le lenzuola e lavo pure loro tutte le volte.

Oggi per quando torno ho già preparato da spulciare ed eliminare 6 anni di lavoretti e disegni di Marco (nido + materna). La sciura mi ha convinto che tenerne uno per anno sono ricordi, tenerli tutti sono spazzatura :risatina:

Sapete perchè sono così iperattiva sull'eliminazione della roba? sto anche svuotando casa di mia madre e non passa minuto che non imprechi dalla porcheria e spazzatura tenuta ovunque (ho trovato in soffitta 5 materassi di lana arrotolati :x: )

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 15 ott 2012, 9:40

Val ho letto delle disavventure fangose mi dispiace! Noi abbiamo appena rifatto la frizione alla macchina 600 € :buuu

Allora Rolando comunque ti soddisfa? povero Valeri, però pure tu mettergliela giù che si mangia i ciucci!!!! :ahaha :ahaha

ora torno a lavorare pausa finita. :sorrisoo

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 ott 2012, 9:51

Buongiorno a tutte!
Telefonata ancora non arrivata, ma conto che questa settimana mi facciano sapere qualcosa :incrocini per me
Soffro ancora per i postumi della lezione di pilates di venerdì, sono proprio un mollusco :risatina:

ely66 ma quale piumone, qui fa ancora un caldo incredibile! Non come da Val, ma esco tranquillamente con le maniche corte
marinastella che bella iniziativa! Qui la faranno il prossimo week end, ma lo scambio non è solo per i giocattoli
mariangela io uso un copripiumono con dei gancetti per tenere teso il piumino all'interno della Gabel. comodissimo!
val978 Rolando come si è comportato? :risatina: Alla faccia del meteo avverso :x:
vajana bellissime le foto di Samu! :cuore
licia78 come è venuta la birra?
stele divertita al 18°? :ahaha
chiarasole come è andata la tua vacanza da xy e xx mini e maxi?
miki77,, coloricaldi, dandi, bujidoppia buonissima giornata!
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2012, 10:24

val, alla faccia del terrorismo psicologico :ahaha povero valerio, fagli fare amicizia con rolando :prr
marina, facciamo cambio? noi piumoni e riscaldamento e non abbiamo la tua magica sarta asciugatrice :nonegiusto
ape, ti sei dimenticata di me :prr mille :incrocini per la chiamata
mariangela, appena mi arrivano (ritornano!) anche io mi attrezzo con la mooncup :ok
vaj, vai con la doccia! :-D
io ieri ho sistemato per bene casetta: mi sto impegnando a sistemare tutto e grazie al cambio armadi il cambiamento è stato radicale! Molto più
ordine in casa, unica difficoltà è con James: le ultime due lavatrici le ho solo piegate senza stirarle, ma non ce la faccio, soffro a fare 'ste cose :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 ott 2012, 10:26

Allora Rolando comunque ti soddisfa? povero Valeri, però pure tu mettergliela giù che si mangia i ciucci!!!!
è stato il genio di mio marito.
lo stesso genio che gode dell'adorazione di suo figlio (vedi post in psicologicamente parlando :che_dici )
so' soddisfazioni :che_dici

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 ott 2012, 10:37

val978 ha scritto:
Allora Rolando comunque ti soddisfa? povero Valeri, però pure tu mettergliela giù che si mangia i ciucci!!!!
è stato il genio di mio marito.
lo stesso genio che gode dell'adorazione di suo figlio (vedi post in psicologicamente parlando :che_dici )
so' soddisfazioni :che_dici
ho letto, metabolizzo e ti rispondo :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 ott 2012, 11:45

tittiale :sorry chiedo umilmente perdono :bacio
Ti mando un po' da caldo, va!
Qui intanto comincia a fare tempo schifosissimo :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”