GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da val978 » 5 nov 2013, 11:04

e inoltre il tato è in fase due. anzi terribili due.
:quoto_1:
in realtà terribili tre :risatina: ma forse è pure peggio :fischia
scherzi a parte, oltre a tutte le cose normali di questa fase, lui "sente"la tensione di questo periodo che sta attraversando la sua mamma :emozionee e anche il suo papà immagino.

quindi capitevi e perdonatevi a vicenda :cuore

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 5 nov 2013, 11:29

Licia :pistole non fatti più prendere dai quei brutti pensieracci!!!
Arrivato novembre e bimbo in inserimento nido, quindi dovrebbe cominciare la mia fase relax per rialzare fisico, difese immunitarie, morale ecc... Ma in realtà la casa fa :vomitino non tanto a livello di pulizia generale ma c'è un caos tremendo!!! Quindi decluttering lento perchè non voglio strafare e poi ritrovarmi a sera mezza morta, pausa, decluttering. Pian piano riprendo le redini!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 nov 2013, 12:24

buongiorno.
oggi mi sono dedicata solo ai pavimenti e finalmente tutto mi sembra più pulito!!!!
oggi fa più fresco, quindi mi sa che è ora di fare il cambio stagione :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 nov 2013, 14:32

Buon giorno a tutte,
scusate se sono sparita, ma la settimana passata è stata molto...impegnativa.
Tra gli operai in casa per lavoretti vari, il compleanno di Giorgio, altre festicciole di compleanno, halloween...cheffffatica! su 7 giorni ne abbiamo avuti 5 di cene e feste, il mio fegato è molto provato. In più ho dovuto pulire anche le scale condominiali 2 volte...insomma...avete capito.

Il mio umore è sotto la pianta dei piedi, certo, leggo qui su GOL dei veri problemi di tante , ben più seri dei miei, e dovrei stare zitta.
Ma alla fine il concorso è andato male, si, sono arrivata 19° su oltre 3000 candidati, ma i posti disponibili sono 14...
Domani Arianna metterà l'apparecchio ortodontico. Sarà una tortura per almeno i prossimi 2 anni. E a me sta prendendo male, perchè mi sembra di starle a fare una violenza, perchè lei è così timida e introversa e questo aggeggio non l'aiuterà. Lei è preoccupata, ma a noi non ce lo dice, lo dice alla nonna. Però poi sono 2 sere che accusa un forte mal di testa...mica siamo sc**i noi!

Insomma, mi sento una cacca, stare a casa mi pesa, vorrei trovare uno scopo per alzarmi la mattina ed essere felice, uno scopo che non sia "lavare-stirare-pulire-rassettare-fare l'autista-la cuoca..."
Ho passato l'intera mia vita sui libri, e quello che ho raggiunto è di fare la casalinga. Mi sento morire... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 5 nov 2013, 14:53

Insomma, mi sento una cacca, stare a casa mi pesa, vorrei trovare uno scopo per alzarmi la mattina ed essere felice, uno scopo che non sia "lavare-stirare-pulire-rassettare-fare l'autista-la cuoca..."
Ho passato l'intera mia vita sui libri, e quello che ho raggiunto è di fare la casalinga. Mi sento morire...
Quanto ti capisco......... ma cerchiamo di reagire!!!!
Tutto per te :coccola :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 nov 2013, 15:43

Ma alla fine il concorso è andato male, si, sono arrivata 19° su oltre 3000 candidati, ma i posti disponibili sono 14...
Cicci ma sei stata fantastica!!!!! :-D :-D :-D
capisco che non sei passata, però...però...
immagino che nessuno rinuncerà, ma questa graduatoria quanto durerà? insomma sei stata brava, brava brava!!!!

per il resto ti posso solo pat-pattare.
se volessi venire a fare la casalinga da me...la porta è aperta :hi hi hi hi

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 5 nov 2013, 17:07

Val ma invece...non è che potrebbe servirvi un architetto in homeworking? :spiteful: :spiteful:
o un architetto d'appoggio a Roma? :risatina: :risatina: :risatina:

Grazie (a te e ad azzurra) per i pat-pattoni :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2013, 17:22

sera
lette le mail e cestinate. non mi va di fare un tubasss.

le malate son guarite almeno un po'?
i nani tutti ok?
newbetti a -12 :prr

cicci! caspita, cervellona sei! :clap :clap :clap :clap e vedi di non abbatterti per niente eh??? :che_dici

a tutte un ciao e svanisco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 nov 2013, 17:41

sera donne

betty urca ormai ci siamo!!! :-D

val, poi come e' andato l'evento nel fine settimana?

cicci, a parte i tanti pat pat, quoto vale. hai raggiunto il risultato di arrivare 19 tra migliaia di candidati. e' una cosa che ti deve scrivere su un post it alla fly e attaccarlo in giro. :ok
e poi se rinunciano in 4 :fischia .... mai mettere limiti alla provvidenza

licia, intanto tranquilla. quoto le altre che l'eta' e' tragica (che poi, ad ogni eta' i suoi problemi, iil mio 7enne l'altro giorno se ne e' andato in camera sua sbattendo la porta :risatina: )

dandi, bene per l'imbiancatura :ok

azzurra, rimettiti presto :ok

io mi sento una ciofeca, e' da ieri che ho dolori alla schiena, mal di testa, naso chiuso... e stasera ho una riunione a scuola. meditavo id mettermi in malattia, ma non avendo febbre (ho giusto 37) mi sembra di approfittarmi dell'azienda, dato che mi ero messa in malattia a gennaio (li' pero' stavo male davvero, ho rischiato anche l'ospedale) sarebbe la seconda volta in meno di un anno :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 5 nov 2013, 18:01

Sera

Io bene a parte il giramento di balotas con mia figlia che fa capricci ogni 3x2 tanto che mi vien voglia di defenestrarla :argh

Cicci mi spiace! Però è un buon risultato dai
ely non so che sta succedendo ma ti :coccola
Licia :coccola pure a te
Newbetti come va? Sistemate le cerniere?

Domani prima riunione dei rappresentanti e devo sistemare i pupi in qualche modo... marito lavora e i nonni non ci sono!
Però viene la ragazza delle pulizie magari :fischia mio figlio è innamorato perso
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 nov 2013, 18:07

chiarasole ha scritto:io mi sento una ciofeca, e' da ieri che ho dolori alla schiena, mal di testa, naso chiuso... e stasera ho una riunione a scuola. meditavo id mettermi in malattia, ma non avendo febbre (ho giusto 37) mi sembra di approfittarmi dell'azienda, dato che mi ero messa in malattia a gennaio (li' pero' stavo male davvero, ho rischiato anche l'ospedale) sarebbe la seconda volta in meno di un anno :argh
sei la dipendente che tutti i datori di lavoro vorrebbero :risatina: Chiara, dai, riguardati, proprio per quello che ti è successo un po' di mesi fa :coccola
Buonasera a tutte,
cicci, sei stata bravissima, magra consolazione, hai ragione!
New, uh mammaaaaaaa :freddo anzi :yeee :hi hi hi hi
scappo a prendere nano grande.... da musica lo infilo a karate :che_dici
Besos
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 nov 2013, 18:33

cicci, ti assumerei volentieri ma ho pochissimi lavori, una sorella architetta qua allo studio e la fila di vostri colleghi disoccupati pure da queste parti :argh

chiara è andato bene, benissimo direi, oltre le aspettative come numero di visitatori. dal punto di vista economico è andata bene, ma meno bene di quanto avessimo sperato quindi, più o meno, prenderemo le spese. però siamo tutti contenti e va bene così :sorrisoo
In compenso io oggi sto accusando la stanchezza e la tensione e sono stata nera tutto il giorno. Spero che stasera marty non sia nero pure lui :buuu (ma non dovrebbe, ha ordinato l'aifòn nuovo, con la mia benedizione :prete: anche se un po' a malincuore).
ho deciso, fatina del pulito viene venerdi, e poi ne riparliamo anno nuovo. che Flylady sia con me!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 nov 2013, 18:53

Ho letto tutto, ma dal cell rispondere a tutte è un massacro.
Passo x far vedere che sono ancora viva, anche se non so per quanto visto che ho dei brividi di freddo che non mi convincono ( sono bastati 2giorni a scuola. DUE) :che_dici
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 nov 2013, 18:57

io ancora qui.. oggi ho ceduto al buscopan, perchè ero proprio ko.. e con quello sono finite le contrazioncine ed io ho respirato di nuovo...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 5 nov 2013, 19:15

Eccomi!
Gesso tolto, visita dal fisiatra venerdì mattina :ok
Intanto l'ortopedico mi ha detto di fare alcuni esercizi per riprendere la posizione corretta del piede. Tira un po' quando provo ma sopravviverò :hi hi hi hi

Un enorme bacio a tutte :bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 5 nov 2013, 21:14

Buona sera ragazze,
è un po' che non passo ma quando posso vi leggo.
Casetta è così così ma domani pomeriggio sono a casa e recupero.
Questa sera sono andata a Zumba e... il maestro se n'è andato, corso annullato :grrr
Cicci, mai dire mai! Nel mio ultimo concorso ero 70esima e c'erano 40 posti. Ebbene dopo un anno mi chiamato!! Quindi non disperare :sorrisoo
Giovedì il bravo maritino mi porta all'ikea che dista da qui circa 150 km :urka
Compriamo il letto da 1,60m. a Gaia che ormai nel lettino ci sta stretta e la scrivania per Manuel, più altre millemila cosette :hi hi hi hi
Vado a mettere i bimbi a letto.
Per tutte :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 nov 2013, 23:02

vediamo..
Val, hai ceduto sull'iscemo??? :risatina: magari marty si rilassa (e tienitelo come riserva "però tu hai comperato l'iscemo, mica ciccioli" così lo placchi :hi hi hi hi )
Dionea, su su, mica ti farai abbattere da un po' di batteri e microbi dei nani eh??? :risatina: e cmq poi ti verranno anticorpi grossi COSì :caduta_sedia:
kerubi :incrocini per la fisioterapia
newbetti aspetto domani :prr
enjoy come sarebbe? fanno il corso e mollano dopo una lezione? :sberla: ma non avevi pagato vero?????
cicci, come dice enjoy, mai disperare :incrocini (quello intendevo nell'altro post)
azzurra :incrocini
licia :incrocini :incrocini che non guastano
dandi, ancora un po' e sarai soddisfattissima vedrai.

Gom?? vajana oramai le mando il CAI. e tutte le altre desaparecide... buon lavoro casalinguo :prr
e buon mercoledì a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 nov 2013, 23:13

senza contrazioncine è stata una pacchia... :sarcastico_1:
oggi pomeriggio incontro con mia comare + figlia di 19 mesi.. e visto che i tati per una congiunzione astrale dormivano entrambi, abbiamo anche vinto 45 minuti di chiacchierata a due... goduriaaaa...

pomeriggio tato ha bagnato il letto.. quindi lavatrice extra di lenzuola & co, già in asciugatrice saranno pronte per domani mattina...
caricata lavatrice di roba bianca, sta andando, domani la passo in asciugatrice e amen...
caricata lavastoviglie, c'è posto per le tazze, così la faccio andare domani mattina...

socio e cognato hanno finito di montare l'armadio, l'hanno anche pulito.. domani il marito finisce di portare via gli imballaggi e mi mette nella stanza quello che va messo in armadio (così mi evito 300 giri garage-studio studio-garage)...
lavello cucina splendente...
cucina/soggiorno in ordine, così domani mi aspettano i pavimenti, ma sono già avvantaggiata...

oggi terzo giorno di squaraus, con intestino pulito un paio di volte al giorno.. mattina e sera...
Confido sia Davide che fa muovere il tutto...

ora mi nannizzo..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 5 nov 2013, 23:20

-12 gg.. aiutoooooooooooo

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 nov 2013, 8:51

Enjoy come corso annullato, ma vi rimborsano almeno???

IO ho ceduto, stamattina avevo un paio di linee di febbre, e visto che in ufficio questa settimana c'e' poco da fare (ho 3 progetti, ma se non si decidono a darmi i dati per iniziare sono in stallo, logicamente arrivera' tutto insieme e dovremo fare la maratona per finire in tempo) ho pensato di starmene a casa: divano-copertina-brodini e cosi' evito di farmi venire un malanno serio quando invece avremo l'acqua alla gola
devo solo attaccare una lavatrice, ma vediamo quando me la sento

betty, possiamo iniziare le ole di incitamento? o preferisci che ogni mattina it chiediamo "allora? niente di nuovo?" :spiteful: :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”