chicaluna spero tu riuscirai a vendere la casa prima possibile

chiarasole quando abitavo in Danimarca avevo notato che i reali erano sempre sui giornali, immagino sia lo stesso per te. Però mi sarei defilata anch'io

val978 leggendoti mi rendo conto di quanto sono fortunata a non avere troppe camicie da stirare. Il Rosso è sempre in jeans e felpa, abbinamento facilissimo

coloricaldi sono contenta che stai meglio

wondercicci come è andata con la storia della supplenza?
 perchè non te l'assegnino
 perchè non te l'assegninokerubitrottola se vuoi venire a fare un paio di lavatrici anche a casa mia fai pure

ely66 non ci pensare a Gaia adolescente, è meglio
 Scherzo, eh! Ma vedo la mia nipotina che ha avuto un cambiamento drastico da quando ha iniziato le medie...
 Scherzo, eh! Ma vedo la mia nipotina che ha avuto un cambiamento drastico da quando ha iniziato le medie...enjoy come sono andate le analisi di tuo marito?

pallapunda comunione + gara di pattinaggio lo stesso giorno?
 Io ne uscirei pazza!
 Io ne uscirei pazza!crucchina79 che tempismo ferie + nanetto malato

tittiale, mariangela e tutte le golline volanti buon fine settimana!

)
 )

e al nano "aiuta la mamma che le mani le tornano morbide"
 e al nano "aiuta la mamma che le mani le tornano morbide"   

Ho fatto una torta salata patate  e asparagi, spiedini di pachino e mozzarella con olio sale origano e semi di papavero, involtini di crudo e formaggio alle olive. poi faccio le farfalle al salmone e fragole con panna
 Ho fatto una torta salata patate  e asparagi, spiedini di pachino e mozzarella con olio sale origano e semi di papavero, involtini di crudo e formaggio alle olive. poi faccio le farfalle al salmone e fragole con panna  Credo che fra i 15 ci fossimo anche noi. Questo amico lo ha detto alla sorella (quella che viene stasera) e lei ha deciso di avvisare assistenti sociali e carabinieri che hanno provveduto a prelevarlo a scopo cautelare. Però più che del carcere avrebbe bisogno di psichiatri e taaaaaanti farmaci
 Credo che fra i 15 ci fossimo anche noi. Questo amico lo ha detto alla sorella (quella che viene stasera) e lei ha deciso di avvisare assistenti sociali e carabinieri che hanno provveduto a prelevarlo a scopo cautelare. Però più che del carcere avrebbe bisogno di psichiatri e taaaaaanti farmaci