GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend
Pallapunda, ma la pasta di zucchero e l'MMf lo fai tu o lo compri?
Io avevo fatto l'mmf in due occasioni, nella prima è venuto benissimo perchè l'ho lasciato bianco. Al secondo tentativo invece l'ho colorato di rosso (per fare Saetta McQueens di Cars) e non è venuto un granchè.
Forse perchè ho usato il colorante liquido e quindi ho dovuto aggiungere quantità industriale di zucchero a velo perchè rimaneva tutto mollo.
Io avevo fatto l'mmf in due occasioni, nella prima è venuto benissimo perchè l'ho lasciato bianco. Al secondo tentativo invece l'ho colorato di rosso (per fare Saetta McQueens di Cars) e non è venuto un granchè.
Forse perchè ho usato il colorante liquido e quindi ho dovuto aggiungere quantità industriale di zucchero a velo perchè rimaneva tutto mollo.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' a pelo semilungo.chicaluna ha scritto:sbaglio o è un pastore tedesco???ishetta ha scritto:L'hai vista Sveva com'è?chicaluna ha scritto:ecco questa è una delle uniche cose che non mi mancano di luna..anche perchè le nostre di mute erano terrificantiishetta ha scritto:Anche io devo assolutamente passare l'aspirapolvere. Ho la cana in muta.![]()
![]()
tze bazzeccole...vorrai mica competere con un siberian husky!!!![]()
Cmq vinci tu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no allora non è quella che ho visto nelle foto...ishetta ha scritto:E' a pelo semilungo.chicaluna ha scritto:sbaglio o è un pastore tedesco???ishetta ha scritto:L'hai vista Sveva com'è?chicaluna ha scritto:ecco questa è una delle uniche cose che non mi mancano di luna..anche perchè le nostre di mute erano terrificantiishetta ha scritto:Anche io devo assolutamente passare l'aspirapolvere. Ho la cana in muta.![]()
![]()
Cmq vinci tu
però si le mute di un siberian sono bibliche...tutti i giorni riempivo due sacconi condominiali di pelo..tu pensa che avevo trovato una signora che filava il pelo di cane (in alaska è molto ricercato e ne ricavano una lana che dicono sia incredibilmente calda e soffice) ...il problema è che era proprio in alaska!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®

pallapunda, quindi devo cercare nei paraggi qualcuno che mi stampi la cialda...
preferirei anch'io lavorare solo con la pdz piuttosto che cercare sta cialda..
Enjoy, io quando uso il colorante liquido tolgo la stessa quantità di acqua.
preferirei anch'io lavorare solo con la pdz piuttosto che cercare sta cialda..
Enjoy, io quando uso il colorante liquido tolgo la stessa quantità di acqua.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Enjoy
- Original~GolGirl®

dandi ha scritto:Enjoy, io quando uso il colorante liquido tolgo la stessa quantità di acqua.
Mi ricordo che continuavo ad aggiungere colorante rosso perchè l'mmf non si colorava bene...rimava sempre fuxia...
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- dandi
- Master~GolGirl®

il colorante liquido ti darà sempre delle tonalità pastello. se vuoi colori intensi devi usare i coloranti in polvere o in gelEnjoy ha scritto:dandi ha scritto:Enjoy, io quando uso il colorante liquido tolgo la stessa quantità di acqua.proverò a far così!
Mi ricordo che continuavo ad aggiungere colorante rosso perchè l'mmf non si colorava bene...rimava sempre fuxia...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No, quella nella foto è Gaia. La sua antenatachicaluna ha scritto:no allora non è quella che ho visto nelle foto...ishetta ha scritto:E' a pelo semilungo.chicaluna ha scritto:sbaglio o è un pastore tedesco???ishetta ha scritto:L'hai vista Sveva com'è?chicaluna ha scritto:ecco questa è una delle uniche cose che non mi mancano di luna..anche perchè le nostre di mute erano terrificantiishetta ha scritto:Anche io devo assolutamente passare l'aspirapolvere. Ho la cana in muta.![]()
![]()
Cmq vinci tumi ricordavo pastore tedesco ma non a pelo semilungo! anche a te non va benissimo eh!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ish belle le mensole
enjoy, io alla fine la pdz la ocmpro gia' pronta. dato che ne uso poca (non amo le torte tutte coperte in dz, faccio solo dei decori che appoggio sulla crema o panna montata) e la pago 8 euro al kg (in pnetti da 250gr) preferisco fare cosi'.
inoltre a me il rosso e il nero non vengono mai belli carichi (uso i coloranti della wilton, e anche con un boccetto questi due colori rimangono pallisi) quindi le compro gia' colorate
alla festa di elisa qualcuno mi ha attaccato un virus e ora sono afona, con mal di gola e i sintomi dell'influenza ma senza febbre quindi non me la sento di mettermi in malattia
enjoy, io alla fine la pdz la ocmpro gia' pronta. dato che ne uso poca (non amo le torte tutte coperte in dz, faccio solo dei decori che appoggio sulla crema o panna montata) e la pago 8 euro al kg (in pnetti da 250gr) preferisco fare cosi'.
inoltre a me il rosso e il nero non vengono mai belli carichi (uso i coloranti della wilton, e anche con un boccetto questi due colori rimangono pallisi) quindi le compro gia' colorate
alla festa di elisa qualcuno mi ha attaccato un virus e ora sono afona, con mal di gola e i sintomi dell'influenza ma senza febbre quindi non me la sento di mettermi in malattia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Enjoy
- Original~GolGirl®

dandi, grazie del suggerimento. Magari li comprerò online perchè qui in zona li trovo solo liquidi.
chiarasole, ma dove lo trovi? al supermercato? in pasticceria?
chiarasole, ma dove lo trovi? al supermercato? in pasticceria?
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chiarasole, curati!! e pare che l'olanda sia il paese dei malatissimi in questi giorni
bon, la sciura dovrebbe essere fierissima di me (io lo sono!!), in meno di 24 ore ho smontato una camera, colorata, pulita, dato la cera, fatto 7 lavatrici, lavato a mano della robina delicata e le tendine della cameretta, puliti tuuuuuuuuutti i mobili, staccato e riattaccato le finestre, così sberluccicano.
ora però sono sfranta e devo ancora docciarmi helppppppp
p.s. io di dolci .. nada, sono una schiappa a farli e pure a mangiarli
bon, la sciura dovrebbe essere fierissima di me (io lo sono!!), in meno di 24 ore ho smontato una camera, colorata, pulita, dato la cera, fatto 7 lavatrici, lavato a mano della robina delicata e le tendine della cameretta, puliti tuuuuuuuuutti i mobili, staccato e riattaccato le finestre, così sberluccicano.
ora però sono sfranta e devo ancora docciarmi helppppppp
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Enjoy
- Original~GolGirl®

Anche tu non scherzi eh!!!
Adesso un po' di meritato riposo...
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:chiarasole, curati!! e pare che l'olanda sia il paese dei malatissimi in questi giorni![]()
![]()
ora però sono sfranta e devo ancora docciarmi helppppppp![]()
![]()
verso fine anno ho in ballo il trasloco... quasi quasi ti chiamo :ahah
hai ragione ad essere fierissima! anche io lo sono quando arrivo in fondo a giornate del genere!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Alla faccia Ely, altro che essere orgogliosa, complimenti
Mi sto curando con zerinol, e pastiglie per la gola. vediamo se non passa in un paio di giorni vado dal medico
vorrei sapere perché ho un sistema immunitario talmente ciofeca che basta un virus dal cugino della vicina per ammalarmi
va be', meglio a me che ai bambini
enjoy, io compro la pdz in un negozio che vende casalinghi e attrezzature per cucina e dolci. do solito costa sui 2 euro per un panetto da 250gr, bianca o colorata. c'e' sia la pdz che il marzapane
pero' io non abito in Italia ... in Italia non saprei. qui trovo anche del marzapane della cameo al super, magari c'e' anche in Italia, ma costa un botto (tipo 3.5 euro per tre barrette colorate che arrivano forse forse a 150gr)
Mi sto curando con zerinol, e pastiglie per la gola. vediamo se non passa in un paio di giorni vado dal medico
vorrei sapere perché ho un sistema immunitario talmente ciofeca che basta un virus dal cugino della vicina per ammalarmi
va be', meglio a me che ai bambini
enjoy, io compro la pdz in un negozio che vende casalinghi e attrezzature per cucina e dolci. do solito costa sui 2 euro per un panetto da 250gr, bianca o colorata. c'e' sia la pdz che il marzapane
pero' io non abito in Italia ... in Italia non saprei. qui trovo anche del marzapane della cameo al super, magari c'e' anche in Italia, ma costa un botto (tipo 3.5 euro per tre barrette colorate che arrivano forse forse a 150gr)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dandi
- Master~GolGirl®

ely66,
noi dobiamo dipingere soggiorno, corridoio e finestre e ringhiere del terrazzo da 2 anni...ho la scusa ottima che con francesco che è piccolo e a volte usa i muri come strade per le macchinine non vale la pena 
- mariangelac
- Collaboratore

ely fammi capire hai smontato la camera di Gaia?
e l'armadio? l'hai ripittata tutta? finestre comprese? O non sei umana, oppure fatti clonare!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chiarasole, è perchè il nostro organismo è come quello dei maya con gli spagnoli. i nani si ammalano? noi schiattiamo dal dolore. poi passa eh??? appena crescono, si sta meglio
ohoo i mobili puliti intendo quelli della camera di Gaia (si mariangela, tuuuutta quanta). però ho barato.. domattina tocca rifare il letto, quindi recupero materasso dal solaio, appendere tendoni e se riesco svuoto e ripulisco l'armadio e i cassettoni. ma quello posso farlo con calma.
per smontato intendo che ho tolto una marea di cose, spostato dei mobili ecc.. ma non ho smontato l'armadio (che è il pax quindi ha dei problemini a essere smontato) :ahah :ahah mica sono così pirla!
e si, ora sono linda e profumata, quindi non scappate eh?

ohoo i mobili puliti intendo quelli della camera di Gaia (si mariangela, tuuuutta quanta). però ho barato.. domattina tocca rifare il letto, quindi recupero materasso dal solaio, appendere tendoni e se riesco svuoto e ripulisco l'armadio e i cassettoni. ma quello posso farlo con calma.
per smontato intendo che ho tolto una marea di cose, spostato dei mobili ecc.. ma non ho smontato l'armadio (che è il pax quindi ha dei problemini a essere smontato) :ahah :ahah mica sono così pirla!
e si, ora sono linda e profumata, quindi non scappate eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Giu07
- Active~GolGirl®

Ely quello che tu hai fatto in 24 ore io nemmeno in un mese riuscirei a farlo 
- stele
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche belle,
scusate la latitanza...ho casa dove sembra essere passato Attila e devo rimettermi in pari. Non faccio missioni che non ricordo nemmeno l'ultima a quando risale!
Scusate se non leggo 4 pagine, ma sta mattina è tardissimo...se ci riesco vi leggo pomeriggio...dopo il parrucco
Un abbraccio a tutte
scusate la latitanza...ho casa dove sembra essere passato Attila e devo rimettermi in pari. Non faccio missioni che non ricordo nemmeno l'ultima a quando risale!
Scusate se non leggo 4 pagine, ma sta mattina è tardissimo...se ci riesco vi leggo pomeriggio...dopo il parrucco
Un abbraccio a tutte
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.
Per chi mi chiedeva di PDZ e MMF: mi faccio tutto io in casa, come coloranti se voglio colori chiari mi bastano i liquidi, altrimenti preferisco quelli in polvere o in gel, altrimenti ne devi mettere una quintalata e comunque il colore non è mai bello intenso.
Comunque continuo a rimandare l'inizio dei lavori della torta, non gliela faccio, alla sera prima delle 22:00 non riesco a mettermi tranquilla, magari ci provo sabato che ho un po' più di tranquillità. Anche ieri sera, pensavo di essere abbastanza tranquilla, ma poi il tempo vola e mi ritrovo alle dieci che mi sembra di non aver fatto niente, ma sono talmente stanca che non ho voglia di fare nient'altro...
Per chi mi chiedeva di PDZ e MMF: mi faccio tutto io in casa, come coloranti se voglio colori chiari mi bastano i liquidi, altrimenti preferisco quelli in polvere o in gel, altrimenti ne devi mettere una quintalata e comunque il colore non è mai bello intenso.
Comunque continuo a rimandare l'inizio dei lavori della torta, non gliela faccio, alla sera prima delle 22:00 non riesco a mettermi tranquilla, magari ci provo sabato che ho un po' più di tranquillità. Anche ieri sera, pensavo di essere abbastanza tranquilla, ma poi il tempo vola e mi ritrovo alle dieci che mi sembra di non aver fatto niente, ma sono talmente stanca che non ho voglia di fare nient'altro...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®

ragazze ieri sono arrivata a casa alle 19,30, valerio si era addormentato in macchina e l'ho messo a letto, e.....martirio mi ha fatto trovare la cena pronta!!!
ero commossa: polpettine di carne equina, scorta di ferro per valerio (le mangerà stasera), sformato di patate e pancetta, mane appena fatto con la MDP, insalata di pollo (si era comprato il pollo arrosto per pranzo e gli era avanzato).
Quindi ho solo dovuto cenare
(da sola perchè lui aveva allenamento ma pazienza)
commossa, si, ero commossa!
Quindi ho solo dovuto cenare
commossa, si, ero commossa!