GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da bujibuji » 29 ott 2012, 9:50

buongiorno
oggi schizzo via da ogni faccenda domaestica apparte una lavatrice, e me ne sto da mia mamma. a questa ve la devo raccontare perche sono troppo soddisfatta:a proposito di acquisti, volevo far fuori il box di samu , ma ho bisogno di un contenitore per i giochi e all'auchan avevo visto questo baule bellissimo in pelle e cartone (che quindi faceva anche arredamento) col la bandiera e la scritta london, peccato che fosse macchiato e un pelino scollato e costava 38.99, allora ho chiamato la tipa del reparto per sapere se ce n'era un altro , ma era l'ultimo, questa mi ha detto che lei mi poteva levare un 10 % se lo volevo altrimenti sta mattina potevo chiamare e chiedere della responsabile che poteva farmi uno sconto maggiore. cosi sta mattina ho chiamato gli ho proposto la metà e me l'hanno accordato adesso vado a prendermelo , troppo fi.go!!!

a mi dite dovè il file per le pulizie delle feste pleaseeeeeeeeee
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 ott 2012, 10:02

buongiorno a tutte!!!
questo fine settimana non sono stata molto presente, sono riuscita a leggere tutto ma non ricordo granché...

ely66, avevo dimenticato della visita di tua figlia, comunque sono contenta che sia andata bene
mariangelac, mia nonna l'albero di natale ce lo aveva sempre montato e lo chiudeva solo in un grosso sacco di plastica trasparente a fine stagione e poi su in soffitta. solo che col tempo, a forza di su e giù dal buco nel soffitto si era tutto spelacchiato e alcune palle si erano frantumate, ma guai a modificarlo! all'inizio era bello, ma gli ultimi anni... 'na tristezza!!!
come è andata stamattina l'MPR? come stanno i bimbi?
chiarasole, bellissime le babuccine... e brava anche te per l'abilità nel farle. io sono impedita

scappo, la pupa mi reclama di già!
un :bacio e buona giornata a tutte
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 ott 2012, 10:19

buondì
oggi dovrebbero consegnarmi il ferro :-D ma non preoccupatevi...ho già cosa stirare :che_dici

forse finalmente ho finito il cambio stagione, giusto in tempo per l'arrivo del freddo :unghiette
vado a leggere la missione...anche se di certo in casa non mi mancano le cose da fare...soprattutto visto che durante questo w.e non ho fatto pratcamente nulla :fischia

chiarasole le scarpine sono deliziose :emozionee
mariangelac come mai lo fai adesso? non si fa da più piccoli o ricordo male?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 ott 2012, 10:35

ciao.

le colliine davanti a me sono bianche.
io sono nera.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 ott 2012, 11:15

buongiorno

Vajana che succede?

Mariangela come è andato l'MPR???? ...... e poi ..... cos'è l'MPR :risatina:

Ely ma tu parli del gioco sul pc??? no no è un'altra cosa. o meglio le figure disegnate sono uguali ma il gioco è completamente diverso e si fa in 4 persone

Ape ma te c'è ancora caldo? se ti sei stufata possiamo fare volentieri cambio casa. rivoglio il caldo :buuu

Dandi che bel pomeriggio!!! anche a me piacerebbe fare i muffins.... prima o poi imparerò

Bujibuji no dai, speriamo che il concerto non salti :incrocini ma siete all'aperto?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 ott 2012, 11:19

Stele quindi alla fine non aveva preso le lenti a contatto quando lo hai dovuto accompagnare a provarle.....
anche a me piacerebbe fare il laser...... è da una vita che rimando un pò per paura e un pò per motivi economici. se non ricordo male mi avevano parlato di 2.000 euro ogni occhio :impiccata:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 29 ott 2012, 11:27

ma io dico.....
tutti i pc, i cellulari, ecc ecc si aggiornano automaticamente all'ora solare....
ma perchè gol non riesce a farlo da solo? tutte le volte mi devo ricordare dove andare per modificare l'opzione :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 29 ott 2012, 11:42

l'MPR è il vaccino: rosolia, morbillo...il 3° non ricordo... parotite, ho googlato :-D
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ott 2012, 11:46

buji :clap :clap , anche il mio divano è frutto di sconti, ultimo pezzo esposto :risatina: in compenso l'ho pagato 90 euro in meno mi pare. ed è bastata una passata con l'ammoniaca per averlo come nuovo :hi hi hi hi

si licia, io pensavo a quello sul pc :fischia ci gioca spesso Gaia e mi diverte. ok, m'informerò su quello da 4.

mpr=morbillo parotite rosolia. mariangela????

vajana que pasa? no aspetta... marito via e goku che fa dispetti, in più Samu che cammina e ti fa scleare. quanto ho sbagliato? :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2012, 11:50

stele :incrocini per l'intervento del marito

mariangelac :incrocini per il vaccino. ricordati che l'eventuale reazione può verificarsi 15 gg dopo.

ely:freddo da mio suocero 0° :freddo :freddo qua pure oggi fa freddo, :risatina: ho messo il maglioncino di cotone + la giacca :ahah

Licia78, ambè io non ho mai aggiornato niente :risatina:

Valerio ha dormito dalle 15 di ieri (tachipirinizzato) alle 6,30 di stamattina :urka , con una pausa 23,30-00,30 in cui l'abbiamo fatto alzare, era stato quasi 2 ore nel lettino a chiacchierare da solo, buonissimo, ma sveglio, quindi l'abbiamo fatto svagare un po'. come scrivevo...era un grillo, dolcissimo allegro e simpatico :emozionee e anche stamattina era tutto tenero...ma aveva già 38°
Vediamo oggi come va. Io sospetto una 6a malattia (quella di 3 giorni di febbre alta e bimbo arzillo, poi sparisce la febbre spunta l'esantema). Ma staremo a vedere. Non ho ancora chiamato la pediatra :fischia aspetto di vedere come va oggi.

Ho montato la scrivania nuova :yeee adesso manca il mobile-libreria (prendo quello in stanza di mia sorella e lai prende una nuova librteria...passeranno anni, lo so :risatina: ) e poi lo studio sarà carinissimo :sorrisoo adesso ho ancora gli scatoloni :che_dici

Nel w.e. ho recuperato quasi tutte le missioni e dato una riordinata generale, e basta. casa era pulita e anche con la biancheria non avevo arretrati. Sono troppo fiera di me :unghiette
Adesso vado a leggere la posta :sorrisoo buona giornata!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2012, 11:51

vajana non lasciarci con la suspance :coccola che succede?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 ott 2012, 11:56

Licia78 ha scritto:Stele quindi alla fine non aveva preso le lenti a contatto quando lo hai dovuto accompagnare a provarle.....
anche a me piacerebbe fare il laser...... è da una vita che rimando un pò per paura e un pò per motivi economici. se non ricordo male mi avevano parlato di 2.000 euro ogni occhio :impiccata:
Il marito le lenti a contatto le prese ugualmente perchè mnostra figlia gli ha distrutto gli occhiali :che_dici
Adesso il 12 novembre toglierà le lenti e per 12 giorni dovrebbe portare gli occhiali...ma quali???passeremo dall'ottico per vedere di prendere una montatura di guerra da mettere su quelle lenti!
Lui l'intervento lo farà a san giovanni rotondo : 500 € a occhio :hi hi hi hi quando ce l'hanno detto non ci credevamo!

Dovevo lavare per terra ,....l'ho fatto? :fischia
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 ott 2012, 11:58

marito a casa
Goku è tranquillo
Samu è rompino nella norma :risatina:

ho bisogno di fare dei cambiamenti radicali nella mia vita... ma sono la sola a pensarla cosi. siamo in disaccordo...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 ott 2012, 12:06

'ngiorno, ricompaio. vi avevo perse..... :sberla:
qui tutto bene.... strani puntini mi accomunano a Vajana :risatina:
e sto annaspando tra casa...lavoro...bimbi. quasi quasi lascio....... la casa! :-D
comunque quando dormo le giornate sono più produttive, altrimenti combino poco o nulla.
Stanotte ho dormito, non ho scuse! :fischia
buona flyset a tutte :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 ott 2012, 12:07

stele, per gli occhiali passa da mio marito che ti fa un buon prezzo :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 29 ott 2012, 12:09

miki77, Morbillo, parotite, rosolia,
grazie per gli incrocini, sono in super super ansia :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 ott 2012, 12:23

tittiale ha scritto:stele, per gli occhiali passa da mio marito che ti fa un buon prezzo :prr
Arrivooooooooooooo :scopetta:
Ma magari ci verrei volentieri :bacio

Fatto...manca bagno e cucina...brava io vero? :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 ott 2012, 12:32

Vajana ha scritto:marito a casa
Goku è tranquillo

ho bisogno di fare dei cambiamenti radicali nella mia vita... ma sono la sola a pensarla cosi. siamo in disaccordo...
vuoi farti rossa? :-D

:caduta_sedia:

il disaccordo capita, e poi piano piano ognuna delle due parti cede di un passettino e si trova l'accordo :sorrisoo :cuore
e un consiglio: mai mai MAI affrontare argomenti importanti poco prima del ciclo :ahah

per il resto :bacetto

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 ott 2012, 13:06

val978 ha scritto:
Goku è tranquillo

vuoi farti rossa? :-D

:caduta_sedia:

il disaccordo capita, e poi piano piano ognuna delle due parti cede di un passettino e si trova l'accordo :sorrisoo :cuore
e un consiglio: mai mai MAI affrontare argomenti importanti poco prima del ciclo :ahah

per il resto :bacetto
Sono quelli che dovrei evitare anche io :che_dici

Fatto anche il bagno....brava meeeeeeeeee :vaiii:

Ragazze mi viene il magone...dopo 3 anni lunedì rientro a lavoroooooooooooooooo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 ott 2012, 13:19

Goku è tranquillo

ahhhhhh cannato al 100% :ahah
cambiamenti radicali.. ma non hai appena cambiato casa? non voi ripulire la cucina nuova??
capito, cambi abbigliamento :prr :prr vajana, la "solitudine" è una brutta bestia :coccola

stele, :coccola :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”