GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da tittiale » 7 ago 2012, 10:34

Ely, com'è andata la festicciola di Gaia? Auguri in ritardo!
Chiara, auguri anche qui!
Ape :incrocini perché sia meglio di ciò che pensi.
Licia, grazie per l'indicazione della missione, pigramente non leggo più le mail che finiscono dirette nella casella fly :fischia , ho pulito stamattina e c'era uno schifo davvero :x:
I bimbi sono dai nonni e sto cercando di sistemare casa.... che delirio! e se stasera sarà a posto domattina regnerà già il caos, lo so :buuu
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 ago 2012, 12:33

VAJANA bravo Samuele... :-D per la casa..non ho parole....pero ora rilassamento totale....a fly ci penserai quando tornerai a casa...
:bacio

CHIARASOLE....boooooooooooona la torta al cioccolato..mia mamma la fa buonissima ed è pure senza uova... :-D

Missioni di oggi...già fatte...sotto il lavandino avevo pulito giusto settimana scorsa....e poi oggi devo portare i bambini a fare merenda al nostro santuario e ci fermeremo pure per cena...cosi la casa rimarra bella pulita.... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 ago 2012, 12:34

TITTIALE certo che con tre che girano per casa riuscirai a fare ben poco...
io in questo giorni che ho a casa entrambi il pomeriggio riesco a fare solo il minimo indispensabile...pero c'e da dire che grazie a fly la casa è sempre bella in ordine... :-D

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 ago 2012, 12:39

Vajana ha scritto:ciao ragazze passo per un saluto. siamo al mare da 2 giorni e mezzo e Samu entra da solo in acqua... gattona sulla sabbia e poi entra in mare senza nessun timore e si diverte un sacco. cammina sulla riva attaccato alle mie mani e ride come un matto :cuore . spero di abbronzarmi presto visto che oggi non c'è sole :nonegiusto un bacione :bacio

nb ieri mattina mi sono pulita l'appartamento con candeggina :fischia
samu aveva i piedi ,le mani,il body ecc neri da fare schifo :x: l'appartamento è di mio padre ma non ci vive nessuno, il problema è che ha pure pagato una signora per farla pulire! :che_dici
Vajana a casa mia anche se puliamo io, mia madre e la signora, dopo 1 giorno abbiamo di nuovo i piedi neri :buuu
Purtroppo a mare noi lasciamo tutto aperto per far circolare l'aria altrimenti non si respira, ed insieme all'arietta entrano sabbiolina fine fine e salsedine, che si appiccicano a terra e ovunque. L'anno scorso che Valerio gattonava era un incubo, quest'anno se non altro si sporca solo la pianta dei piedi :risatina:

Domenica sera ho passato l'aspirapolvere, ebbene: stamattina ho dovuto passare il panno (la scopa pelosa di lana, l'equivalente della scopa in microfibra che ho lasciato in toscana) perchè sentivo la sabbiolina sotto i piedi :nonegiusto e visto che c'ero ho pure spolverato la parte visibile dei mobili del salotto, immaginate solo che non è polvere ma roba umidiccia marrone :argh

Quindi stamattina nella routine ho fatto questo, una passata ai pavimenti, oltre a un raccattamento generale di cose fuori posto (sempre troppe e ovunque, e non sto parlando dei giochi :bomba ). E ho pulito attorno al secchio dell'immondizia (che sta sotto il lavello, due piccioni :ok ), che faccio spesso causa formiche sempre in agguato :impiccata: .

Ho Valerio super capriccioso. Specialmente con me. Penso che mi voglia a casa, infatti penso che mi metterò in ferie da domani portandomi il pc a casa, casomai faccio qualcosina da casa mentre lui dorme il pomeriggio.

Bene, allora buona giornata a tutte!!!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 ago 2012, 13:29

05maggio ha scritto:TITTIALE certo che con tre che girano per casa riuscirai a fare ben poco...
io in questo giorni che ho a casa entrambi il pomeriggio riesco a fare solo il minimo indispensabile...pero c'e da dire che grazie a fly la casa è sempre bella in ordine... :-D
la cosa bella è che i grandi giocano benissimo tra loro e il piccolo s'incanta a guardarli. :ok Usciamo poco e se loro sono tranquilli riesco a fare tante cosucce. Non di lavoro però :buuu Urge baby sitter!!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ago 2012, 0:10

APEzzetti ha scritto:
Licia78 ha scritto:buongiorno!!!
Apezzetti queste visite sono veramente soldi pubblici buttati. ma almeno non ti hanno fatto impazzire. adesso con storia dei falsi invalidi molte persone rischiano di perdere le indennità anche se ne hanno veramente diritto.
Il problema è che non era il medico legale dell'invalidità civile (quella me l'hanno già assegnata due anni fa) ma il medico dell'assicurazione. Avevo stipulato una polizza sul conducente e sto aspettando l'indennizzo.
E ovviamente, visto la superficialità della visita, mi aspetto pochi punti e quindi pochi soldini. :argh
mettili sotto pressione, procurati giorni di persone che devon darti una mano :fischia

Ely, com'è andata la festicciola di Gaia? Auguri in ritardo!
no sei in anticipo, forse la faccio domenica.. forse

seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono in ferie e ho giù un bicchier di troppo di avola... vedo doppio, quindi quello che scrivo... è pura fortuna :ahah :ahah

un XXXX a tutte cos' non faccio danni,
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 ago 2012, 0:48

W le ferie di ely!! Quasi me mbriaco anch'io :risatina:

Oggi pom ho accompagnato un'amica a cercare scarpe per matrimonio. Tornata a casa alle 21, dopo aver allettato il mostriciattolo, Causa piedi di valerio davvero troppo neri, ho spazzato e lavato tutta la zona giorno, finito mezz'ora fa. Per poi scoprire che i piedi neri venivano da campagna :bomba non glie li potevano lavare no?

Poi visto che c'ero ho annaffiato le piante e lavato il terrazzo. Tié
Ora fatta doccia e ninna nanna
E domani ferie anche per me :yeee

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 ago 2012, 8:06

Buongiorno belle bimbe,
non scrivo tanto e devo dire che....si si si mi mancate :cuore
Sono quasi sempre fuori di casa, ho perso la mia routine e questo mi dispiace. Ho bisogno di riacquistarla prima di rientrare a lavoro, altrimenti sarò una fly persa!
Sta mattina dovevamo andare al mare, ma il marit è stato poco bene con un orecchio e si è addormnetato verso le 4:00.
Ora cerco di fare qualcosa, recupero la missione di ieri, faccio quella di oggi e vediamo un pò di fare un pò i routien....anche se vorrei spaparanzarmi sul divano!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 ago 2012, 11:18

STELE mi spiace per il maritino acciaccato...
:coccola

Io in questi giorni sto facendo poco niente..in pratica il minimo indispensabile :risatina: ma chissenefrega...ieri merenda al nostro santuario con parco giochi con relativa pizzata la sera..i bambini si sono divertiti da matti ed io mi sono rilassata a chicchierare con le altre mamme.... :fischia
Oggi invece alle 14 andremo in piscina...sara un'altra giornata mooooooooooooooooolto stancante... :risatina: che botep..... :fischia

La missione di oggi pero è molto interessante...di solito mi metto d'impegno e dico sempre "questo barattoli devono restare in ordine" ma puntualmente li metto sempre tutti in modo disordinato...ottima l'idea della busta con la zip.... :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ago 2012, 11:31

Buongiorno a tutte,
qui va tutto bene.
Siamo in pari con le lavatrici post viaggio. Il casa c'è abbastanza disastro ma ieri ho pulito la mail :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 ago 2012, 12:47

ishetta ha scritto:Buongiorno a tutte,
qui va tutto bene.
Siamo in pari con le lavatrici post viaggio. Il casa c'è abbastanza disastro ma ieri ho pulito la mail :fischia
....bè è già qualcosa..... :ahaha :ahah io neppure quella!!!!! :risatina:
Buona giornata a tutte....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ago 2012, 20:34

Ore 18. La casa era in ordine
Ore 20. La devastazione
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ago 2012, 20:35

giorno, saluto al volo che torno in ferie :risatina: e si vede, la casa inizia a chiedere pietà.
ohhh ma era un nero d'avola, dopo due mesi senza un goccio di niente, vuoi che mi faccia scappare un assaggino? però era una botta di vita niente male :ahah

tutte ok? spero di si e cmq XXXXX si sa mai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 ago 2012, 22:00

:impiccata:
mi sa che la sciura mi licenzia :risatina:

Prove di gattonamento in spiaggia: sicuramente più pulita del nostro pavimento. :x:
Però...sabbia sulle scale, sabbia in sala, sabbia nella vasca...quanto mi piace sta cosa :hi hi hi hi
in definitiva do una passata generale dove passa il vescovo, sembra tutto in ordine e abbastanza pulito. Tanto non ci sono visite di mamma in programma :ahah

Il nano, dopo aver messo 2 denti in 3 giorni, pare voglia mettere anche gli incisivi superiori. Vuol camminare ed inizia a farsi capire a suon di aaaaahhh bahhhh maaaaahhh AO!!!! se parla più della sorella mi compro i tappi per le orecchie!
Apezzetti lo sai, sono costantemente incrociata x la tua situazione lavorativa ma più che altro per quella fisica: sei un esempio di forza incredibile :cuore e se dio vuole durante ste ferie ti vorrei fare un'improvvisata.
chiarasole auguri in ritardissimo per il tuo compleanno! :yeee
val piedini neri? :emozionee che figo! adoro i piedini neri :risatina:
ishetta ma siete stati fuori? ohibò, me la son persa. Donde? in Svezia? :ahah

vado a cenare, mica mi sto riposando tanto in queste ferie!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 ago 2012, 22:11

Phoeka ti odio :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto anche io voglio l'improvvisataaaaaaaaaaaaa

Sta mattina ho fatto qualcosina perchè poi siamo andati all'ikea. Sono tornata e....dato che ho preso i tappetini in gomma per i cassetti, ho svuotato tutti i mobili pulito, messo i tappetini e ordinato!
Che soddisfazione, anche se sono stanca morta!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 ago 2012, 22:26

Ste io avevo capito che avessi preso i tappetini (pensavo x terra x Vale) e i cassetti. :pensieroso e le batterie :ahaha
ecco, anche là devo andare: durano quanto ste ferie? :buuu
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 ago 2012, 7:09

phoeka ha scritto:Ste io avevo capito che avessi preso i tappetini (pensavo x terra x Vale) e i cassetti. :pensieroso e le batterie :ahaha
ecco, anche là devo andare: durano quanto ste ferie? :buuu
:ahaha no per vale niente, volevamo prendere tante cose ma in macchina non entrava nulla. Abbiamo preso 3 quadri, tappetini per cassetti, batterie, orologio per il salotto e 3 quadri.

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 ago 2012, 8:13

Buongiorno!
Oggi dovrei fare home blessing con tanto di straccio sul pavimento, ma da ieri l'acqua esce un po' sporca! :nonegiusto
Sono esonerata, vero? :prr
Vado a fisioterapizzarmi e poi torno ad aggiornarvi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 ago 2012, 9:10

ely66 ha scritto:giorno, saluto al volo che torno in ferie :risatina: e si vede, la casa inizia a chiedere pietà.
ohhh ma era un nero d'avola, dopo due mesi senza un goccio di niente, vuoi che mi faccia scappare un assaggino? però era una botta di vita niente male :ahah

tutte ok? spero di si e cmq XXXXX si sa mai.
Ieri sera mentre preparavo il menu per stasera mi sei venuta in mente....un bicchierino questa sera con la pasta gamberetti e rucola ci sta.... :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 ago 2012, 9:14

Oggi, visto che ieri c'e la siamo spassata in piscina :fischia , devo recuperare le missioni di ieri e di oggi...la cucina di per se è abbastanza un ordine..sistemero il cassetto della pasta, e delle merende... :ok
In questo momento a casa c'e la sciura... :fischia

STEFY anche io voglio andare all'ikea ma al socio non piace...per di piu andare con i due somari sarebbe un suicidio... :impiccata:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”