peggio della mia? sono insuperabileishetta ha scritto:o sanno che casa mia è conciata peggiotittiale ha scritto:ish, come mai a te le mail arrivano prima? sanno che ti devi portare avanti?![]()
ora è arrivata anche a me. a furia di buttar via cose sono nullatenente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- tittiale
- Collaboratore

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Parliamone...tittiale ha scritto:peggio della mia? sono insuperabileishetta ha scritto:o sanno che casa mia è conciata peggiotittiale ha scritto:ish, come mai a te le mail arrivano prima? sanno che ti devi portare avanti?![]()
ora è arrivata anche a me. a furia di buttar via cose sono nullatenente
in compenso è finita la lavatrice... ma non ho voglia di caricare l'asciugatrice quindi o trovo la voglia o lo faccio al rientro dell'asilo... a voi l'ardua sentenza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- starla82
- Master~GolGirl®

pensa se dovessi stendere invece di caricare l'asciugatriceishetta ha scritto:Parliamone...tittiale ha scritto:peggio della mia? sono insuperabileishetta ha scritto:o sanno che casa mia è conciata peggiotittiale ha scritto:ish, come mai a te le mail arrivano prima? sanno che ti devi portare avanti?![]()
ora è arrivata anche a me. a furia di buttar via cose sono nullatenente![]()
in compenso è finita la lavatrice... ma non ho voglia di caricare l'asciugatrice quindi o trovo la voglia o lo faccio al rientro dell'asilo... a voi l'ardua sentenza.
ma lo usi ancora il roomba?
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Alla fine l'asciugatrice l'ho caricata ora dopo aver preso la piccola all'asilo.
Il mio roomba è in ferie causa batteria andata.
Il mio roomba è in ferie causa batteria andata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi è venuta la signora che mi aiuta in casa quindi ha fatto tutto lei. Missione camera da letto compresa
Per l'extra mi rimane lo spesone di Natale che farò domani con mia mamma e impacchettare i calendari per le nonne... e farò sempre domani!
Per l'extra mi rimane lo spesone di Natale che farò domani con mia mamma e impacchettare i calendari per le nonne... e farò sempre domani!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ho fatto quasi tutto. la camera da letto è ok, ma devo pulire a fondo il parquet e farlo con le finestre aperte a -5 non mi piace molto
ish, ma almeno la signora, ti ha fatto i complimenti, dato che l'informatico è piuttosto avaro???
ish, ma almeno la signora, ti ha fatto i complimenti, dato che l'informatico è piuttosto avaro???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io ho deciso che lavaggio parquet in mansarda e pulizia vetri li farò pochi giorni prima della DPP.
Domani DEVO assolutamente lavare carrozzina, ovetto e culletta.
Domani DEVO assolutamente lavare carrozzina, ovetto e culletta.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

figuriamociely66 ha scritto:io ho fatto quasi tutto. la camera da letto è ok, ma devo pulire a fondo il parquet e farlo con le finestre aperte a -5 non mi piace molto![]()
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Questa settimana della camera da letto non mi soddisfa per nulla 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io sono troppo addormentata x lavorare... o troppo incavolata. Passerà.Stefi83 ha scritto:Questa settimana della camera da letto non mi soddisfa per nulla
- lory75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ieri vi leggevo, e solo con il leggervi, e con la forza del pensiero (nn avevo detto niente a nessuno) le mie bimbe si sono messe a sistemare giocando, sono rimasta
.
Se già funziona senza essermi iscritta, cosa succederà se mi iscrivo pure io
Ecco fatto, sono entrata anch'io nel mondo di quelle che sperano di potere ricevere ospiti senza dover fare un tour de force di pulizie "impossibili" all'ultimo minuto!!!
Di là ho trovato interessante il calendario delle buone azioni, mi sembra un modo per farsi aiutare dalle bambine, magari dando un piccolo premio a fine mese per chi ha raccolto un minimo di stelline!
Ieri vi leggevo, e solo con il leggervi, e con la forza del pensiero (nn avevo detto niente a nessuno) le mie bimbe si sono messe a sistemare giocando, sono rimasta
Se già funziona senza essermi iscritta, cosa succederà se mi iscrivo pure io
Ecco fatto, sono entrata anch'io nel mondo di quelle che sperano di potere ricevere ospiti senza dover fare un tour de force di pulizie "impossibili" all'ultimo minuto!!!
Di là ho trovato interessante il calendario delle buone azioni, mi sembra un modo per farsi aiutare dalle bambine, magari dando un piccolo premio a fine mese per chi ha raccolto un minimo di stelline!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e vedete di essere secscisime domani sera eh?? con il pigiama preferito pronto da infilare.
io ho qualche problemino, ma prometto di ravanare nei cassetti per cercare almeno i pantaloncini che indossavo quando è nata mia figlia :ahah
buon divertimento moschette!!! e non stressatevi con lo straccetto
me racumandi! :ahah :ahah :ahah
io ho qualche problemino, ma prometto di ravanare nei cassetti per cercare almeno i pantaloncini che indossavo quando è nata mia figlia :ahah
buon divertimento moschette!!! e non stressatevi con lo straccetto
me racumandi! :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma ho un figlio che si è iscritto al sito flylady???
Stasera: piccolo, ma che fai ancora alzato, su dai che è tardi? ehh ma sto mettendo in ordine i giochi piccoli in questa scatola.
mannò tesoro, dai vai a dormire..
ma che è???
Stasera: piccolo, ma che fai ancora alzato, su dai che è tardi? ehh ma sto mettendo in ordine i giochi piccoli in questa scatola.
mannò tesoro, dai vai a dormire..
ma che è???
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh fa spazio per i regali che si aspetta e vuole che babbo natale trovi tutto in ordine.
Streghettasaetta
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ho appena finito la missione pavimenti e ieri sera missione imboscamento dei peluches causa allergia acaro polvere della piccola e nemmeno se n'è accorta delle varie sparizioni e ne ho levati almeno una ventina se non di più :ahah :ahah :ahah Via il vecchio largo al nuovo!!!
Ely pure io devo vedere se mi è rimasto qualcosa nel fondo dei cassetti altrimenti oggi rimedio.
E come ogni anno devo finire di comprare ancora un paio di regali
Clizia io stamattina avevo mia figlia che faceva la direzione lavori e mi diceva dove pulire
Ely pure io devo vedere se mi è rimasto qualcosa nel fondo dei cassetti altrimenti oggi rimedio.
E come ogni anno devo finire di comprare ancora un paio di regali
Clizia io stamattina avevo mia figlia che faceva la direzione lavori e mi diceva dove pulire
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dopo una giornata di figlia a casa da scuola e 3, dicasi 3 ore di marito a casa da solo (io ero di commissioni) stamattina l'unica stanza in ordine era .. il bagno!!!!
in 20 minuti però ho riordinato tutto. persino il marito è sbalordito. e sta iniziando a capire come faccio
quindi s'è affrettato a far sparire roba sua.
buone feste moschette e vedete di non stressarvi
(miiiiizzeca, mi sento tanto la kelly che spedisce le mail di routine :ahah )
in 20 minuti però ho riordinato tutto. persino il marito è sbalordito. e sta iniziando a capire come faccio
buone feste moschette e vedete di non stressarvi
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ah furbacchione :ahahclizia ha scritto:ahh fa spazio per i regali che si aspetta e vuole che babbo natale trovi tutto in ordine.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- francyede
- Master~GolGirl®

non vedo l'ora che spariscano i pacchetti da mezzo alle balls...
ecco come si genera il disordine!!!
un pigiama sexi non è nelle mie corde, specie in inverno, ma cercherò di essere sexissima con il paigiamone di pile!
AUguri flyladiessssssssssssss
ecco come si genera il disordine!!!
un pigiama sexi non è nelle mie corde, specie in inverno, ma cercherò di essere sexissima con il paigiamone di pile!
AUguri flyladiessssssssssssss
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

missione del giorno: regere 2 ore di cena con suoceri e cognati.
Io odio stare a tavola
Io odio stare a tavola
- tittiale
- Collaboratore

moschette?
buon natale a tuttissime
buon natale a tuttissime
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´