GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Metodo flylady... sopravviveremo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?

Messaggio da topinaf » 3 nov 2010, 14:48

ishetta ha scritto:
topinaf ha scritto:
tittiale ha scritto:
topinaf ha scritto:
tittiale ha scritto:topinaf, ma come fai? io subito dopo i parti ero una larva umana.... e non ho avuto il terzo figlio! complimenti :-D
qualcuno sostiene che mi abbiano dopata :ahaha :ahaha
in realtà...boh...è stato il post parto migliore di tutti, niente punti niente dolori...e la pupa non sembra neanche di averla :fischia
:sorrisoo
allora mi confermi che il passaggio da 2 a 3 è meno traumatico che quello da 1 a 2? :hi hi hi hi
sai com'è....c'ho una mezza idea... :spiteful:
decisamente :ok

:hi hi hi hi e il bello con 3...è che mentre dai retta alla num3 il num1 e la num2 si ammazzano a vicenda...ma almeno si tengono occupati da soli :hi hi hi hi (scherzo eh!)
il bello è anche che quando vengono gli amici del marito e tu sei in casa da sola con 3 figli + un'amica e la relativa figlia quasi 3enne, i suddetti amici del marito non osano neppure entrare in casa :ahah
:ahah :ahah :ahah
e questa settimana ha cambiato collega

:perplesso dici che le cose sono collegate??
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 nov 2010, 14:49

ishetta ha scritto:
topinaf ha scritto:ecco...ma cosa sono le cuticole?? :domanda
le pellicine
ah...ok, allora immaginavo giusto, grazie! :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 14:50

topinaf ha scritto:
ishetta ha scritto:
topinaf ha scritto:
tittiale ha scritto:
topinaf ha scritto:
tittiale ha scritto:topinaf, ma come fai? io subito dopo i parti ero una larva umana.... e non ho avuto il terzo figlio! complimenti :-D
qualcuno sostiene che mi abbiano dopata :ahaha :ahaha
in realtà...boh...è stato il post parto migliore di tutti, niente punti niente dolori...e la pupa non sembra neanche di averla :fischia
:sorrisoo
allora mi confermi che il passaggio da 2 a 3 è meno traumatico che quello da 1 a 2? :hi hi hi hi
sai com'è....c'ho una mezza idea... :spiteful:
decisamente :ok

:hi hi hi hi e il bello con 3...è che mentre dai retta alla num3 il num1 e la num2 si ammazzano a vicenda...ma almeno si tengono occupati da soli :hi hi hi hi (scherzo eh!)
il bello è anche che quando vengono gli amici del marito e tu sei in casa da sola con 3 figli + un'amica e la relativa figlia quasi 3enne, i suddetti amici del marito non osano neppure entrare in casa :ahah
:ahah :ahah :ahah
e questa settimana ha cambiato collega

:perplesso dici che le cose sono collegate??
:spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 15:13

Muri fatti! Soprattutto dove si appoggia il cane :x: erano neri neri, con questa pioggia si schifa tutta povera Sveva.
E ho scoperto che ci sono anche delle belle righe :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 nov 2010, 15:23

Anche io mi sono iscritta da poco a Flylady...devo dire che non faccio molta fatica perchè è un metodo che si avvicina molto al mio :fischia

Il mio dramma sono gli hot spot :impiccata: solo in cucina ne ho tre: sopra il microonde, sotto al microonde e di fianco al microonde....forse la soluzione è buttare il microonde :hi hi hi hi

:che_dici
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 15:41

Megan ha scritto:Anche io mi sono iscritta da poco a Flylady...devo dire che non faccio molta fatica perchè è un metodo che si avvicina molto al mio :fischia

Il mio dramma sono gli hot spot :impiccata: solo in cucina ne ho tre: sopra il microonde, sotto al microonde e di fianco al microonde....forse la soluzione è buttare il microonde :hi hi hi hi

oppure buttare tutto dentro il microonde :ahah

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 nov 2010, 15:47

ishetta ha scritto:
Megan ha scritto:Anche io mi sono iscritta da poco a Flylady...devo dire che non faccio molta fatica perchè è un metodo che si avvicina molto al mio :fischia

oppure buttare tutto dentro il microonde :ahah
:clap
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 3 nov 2010, 18:09

anch'io stamane ho pulito bene i lavandini ma mi sono bastati 5 min di viakal in gel.
ho lavato i bagni (ho deciso di farli un giorno sì e uno no)
ho tolto i vestiti dai 2 stendini e caricato la lavatrice che partirà fra 2 ore, messo in un sacchetto grande di carta tutti i bodies e le calzine lavati che poi dovrà usare Vanessa e chiuso nell'armadio.

box doccia rimandato, causa mancanza di sonno sono troppo stanca :x:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 nov 2010, 18:37

Devo procurarmi un timer, mi piace l'idea di fare le cose in 15 minuti!! :-D
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 3 nov 2010, 19:12

:urka
rientro ora, apro la posta e... 8 mail di roba??? :urka :urka :urka

mi sa che non ce la faccio :impiccata:
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 3 nov 2010, 19:21

ieri ho fatto tutt'altro... sempre cose di casa... ma nn quello suggerito...

e poi mi arrivano le mail alle 10 del mattino... ma io sono al lavoro oh... quando lo faccio??? :che_dici
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 nov 2010, 19:22

io due. ma sono entrambe da scartare, già fatto da un bel po' lo spostamento giacche :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 20:03

A me domani tocca lavatrice + pulizia ingresso (cioè il discorso giacche, ma mi sa che vanno dritte in lavatrice) + pulizia esterna porta se non piove (e devo dire che ne ha bisogno :x: ).

Stasera cucina già fatta (dovrei dare una passata ai pavimenti ma è compito di domani del maritino :fischia ) + lavello brillante + muri fatti + cuticole fatte

mi manca routine serale + prenotare i calendari per le nonne (ora parte l'urlo richiamatore :spiteful: ).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 20:04

Deda ha scritto:ieri ho fatto tutt'altro... sempre cose di casa... ma nn quello suggerito...

e poi mi arrivano le mail alle 10 del mattino... ma io sono al lavoro oh... quando lo faccio??? :che_dici
tieni quelle del giorno per l'indomani...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 21:18

Calendari ordinati :ok

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 nov 2010, 21:58

ma a me la mail delle giacche non e' arrivata :domanda
comunque: oggi pomeriggio stesa lavatrice e fatot vetri interni del salotto
cucina fatta, lavapiatti caricata e settata per partire tra due ore, adesso mi preparo il bento per domani, e vado a farmi una bella doccia e poi sotto il piumone :sorrisoo
anch'io ho ordinato le agende come regali di natale, cosi' anche questa e' fatta :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 nov 2010, 21:58

ahahahahahaahahah!!!!!!!
mi sono iscritta anche io!!!! :hi hi hi hi
ero trooooppo curiosa! ma posso dire quello che penso?
allora, ai baby step o comesichiamano c'era "rifare il letto" al giorno n°17 :urka :urka
...vuol dire che questo programma è per persone che nemmeno rifanno il letto?mah, non credo.... cmq più che le missioni (però oggi sono al primo giorno soltanto) ho trovato molto interessante il gruppo fly lady italia su fb.... poi spero che mi arrivi qualche missione più impegnativa rispetto a quello che già faccio da me ogni giorno... tipo quella che diceva ISHETTA della pulizia della porta d'ingresso.... questa è interessante, è una cosa a cui non penso mai (e nemmeno ci pensa la donna che mi aiuta nelle pulizie in effetti :che_dici )
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 22:01

ilaria772 ha scritto: ...vuol dire che questo programma è per persone che nemmeno rifanno il letto?mah, non credo....
ebbene sì, ce ne sono
io almeno una la conosco :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 22:02

chiarasole ha scritto: anch'io ho ordinato le agende come regali di natale, cosi' anche questa e' fatta :ok
a me mancano i più difficili
marito, suocero e fratello :impiccata:

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 3 nov 2010, 22:06

io cmq oggi in attesa di qualche indicazione diversa dalle cose che avevo già fatto ho pulito la lavastoviglie e (una cosa che odio) sbrinato il freezer.... :hi hi hi hi
mi è arrivata la mail dell'ingresso ma tenuto conto che il mio ingresso è inesistente perchè si entra direttamente in salotto mi son limitata a togliere dall'attaccapanni 2 sciarpe non di uso giornaliero... però ero soddisfatta lo stesso.... e ho pure messo una pezza in bagno per asciugare il lavandino dopo l'uso.... non diventerò maniacale? :perplesso
e già che c'ero ho messo la candeggina nel wc così coi sta un bel pò...
che bello poter condividere queste cose con qualcuno :ahah :ahah :ahah
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”