Boh, non so cosa consigliarti, ma anche io sarei molto dubbiosa sul tenere l'asciugatrice in camera! Avendola usata una sola volta

Anche io non la metterei fuori sul balcone ...
O aspetti che la lavatrice dia segni di squilibrio ...

Messaggio da LisaApr » 6 ott 2011, 12:11
Messaggio da Lidia » 6 ott 2011, 12:50
Messaggio da ric » 9 ott 2011, 11:40
Messaggio da skritch » 13 ott 2011, 10:59
Messaggio da val978 » 13 ott 2011, 12:32
Messaggio da skritch » 13 ott 2011, 12:40
quando questi sono bagnati (anche se centrifugati, ovviamente pesano di più che quando li hai messi a lavare)quando ci arrivo a 8 kg?
Messaggio da LisaApr » 13 ott 2011, 14:02
Anche io ho comprato la Solarex, non so il codice, però al primo utilizzo la vaschetta dell'acqua era pienissima! Non ho notato condensa. A meno che tu non abbia lo scarico direttamente dal tubo, credo che l'acqua la dovresti trovare ad ogni utilizzo. Poi ho provato solo un programma leggero ed è durato poco. Il ciclo di antipiega, se non ho capito male, non è conteggiato sul tempo che ti mostra quando avvii ... e volendo si può saltare (così dicono le istruzioni).ric ha scritto:Aiuto.... Ho acquistato un'asciugatrice Rex Solararex RDH97951W e già dal primo utilizzo ho avuto problemi. In pratica ho inserito bucato di cotone centrifugato a 1000 giri con il programma armadio ed è durato circa 5 ore (circa il doppio di quanto doveva durare)!!! Questa mattina ho provato a mettere altre cose ma il programma "stiro" che doveva durare 1ora e 40min dopo tre ore non ha ancora terminato (è nella fase antipiega)...
Sbaglio qualche cosa oppure pensate che l'asciugatrice abbia problemi? Ho notato anche che dopo il primo ciclo di asciugatrice non c'era acqua nella vaschetta raccogli acqua ed inoltre che lungo il bordo dello sportello si è formata un po' di umidità.
E' tutto normale oppure è meglio chiamare l'assistenza???
Grazie.
Sono un po' preoccupata e delusa...
Messaggio da val978 » 13 ott 2011, 14:28
in effetti così torna tuttoskritch ha scritto:ciao Val spero di interpretare ben i tuoi dubbi:
quando questi sono bagnati (anche se centrifugati, ovviamente pesano di più che quando li hai messi a lavare)quando ci arrivo a 8 kg?![]()
La lavapanni ti dà il peso massimo del bucato asciutto, l'asciugatrice ti dà il peso massimo di ciò che vi inserisci, dunque bagnato
Messaggio da Spes » 29 ott 2011, 18:32
Messaggio da SuzieQ » 29 ott 2011, 22:39
Messaggio da rayd » 30 ott 2011, 0:13
io stavo messa come te, avevo l'umidità fino a dentro le orecchie (in camera mia e quella dei bimbi!Spes ha scritto:ho letto 4/5 pagine indietro esono qui a chiedere pareri anche io
con 2 bimbi e tanto umido fuori non so + come fare con i panni, e' un continuo tenerli in casa, accendere i termo qualche ora per asciugare e non ce la faccio +!!! poi sentire quell'odore di umido insopportabile![]()
intanto il dove metterla, ho un posticino ino in bagno, ci sta bene?
alternative ho il balcone, un'insenatura quindi e' riparata, sotto la caldaia, ma leggo che non e' consigliabile fuori, o la cantina ma 2 piani e mezzo senza ascensore credo mi farebbero passare la voglia...
classe eravamo orientati su una B per il prezzo + accessibile dato che cmq la useremo solo in pieno inverno e la notte per minori consumi
rumore a proposito usandola la notte, piena notte, dopo la lavatrice, e' un rumore tollerabile? sia per noi che ce l'avremmo il muro dietro il letto sia per i vicini sotto
cosa asciugarci leggo che mettere tutto, io magari l'intimo potrei anche evitare, tanto fa presto, eventualmente si rovina? calze da uomo caldo cotone per es hanno elastam, ma anche elastici reggiseni/slip. davvero i capi in cotone ritirano? non e' che abbia chissa' quale guardaroba, anzi avrei bisogno davvero di un cambio radicale, pero' se dovessi inziare a fare pasticci credo me ne pentirei subito
marche quali consigliate? della fascia abbordabile intendo
che la consigliate... si e' gia' capito![]()
grazie a tutte
Messaggio da SuzieQ » 30 ott 2011, 10:04
Messaggio da Spes » 30 ott 2011, 20:23
Messaggio da Stefi83 » 30 ott 2011, 21:11
Messaggio da SuzieQ » 30 ott 2011, 22:13
Messaggio da Frittella » 1 nov 2011, 15:13
Messaggio da Spes » 1 nov 2011, 15:35
Messaggio da SuzieQ » 1 nov 2011, 16:27
Messaggio da Frittella » 1 nov 2011, 16:36
no non puzzolente, ma di secco, forse avendolo in bagno e l'ambiente è piccolo mi da quel sentore, ma cmq per il mio bimbo preferisco così, le lenzuola, gli asciugamani li metto via tranquillamente come fossero stirati.Spes ha scritto:frittella non mi dire che i panni puzzano o hanno cattivo odore xche' sono fissata con il bucato puzzolente di umido![]()
ho valutato e alla fine sto pensando di prendere questa, e' una classe b:
http://www.electrolux-rex.it/Products/L" onclick="window.open(this.href);return false; ... /RDC77570W
qualcuna ce l'ha? ho visto che ha il programma lana/scarpe puo' tornare utile?
ho valutato anche delle indesit classe b ma sembra che consumino molto di +
Messaggio da val978 » 2 nov 2011, 13:14