Venerdì ricomincio a lavorare solo fino a fine mese e per 4 ore al mattino eh ma sono in crisiiiiii

Casa in ordine (grazie al marito

Qui sta venendo a.piovere peccato stasera ci sarebbe il palio remiero sul lago uff
Vado buon ferragosto a tutte
Messaggio da bio301 » 14 ago 2013, 14:09
Messaggio da val978 » 14 ago 2013, 16:03
Messaggio da Monsterina900 » 14 ago 2013, 19:04
Messaggio da Monsterina900 » 14 ago 2013, 19:05
Messaggio da Monsterina900 » 14 ago 2013, 19:07
APEzzetti ha scritto:Minirosso nascerà il 23 agosto!
Il piccolo sta crescendo poco, io sto sempre peggio però presumibilmente altre due settimane dovrei reggere.
Anche perchè, colmo della sf**a, durante la settimana di Ferragosto lo staff più quotato è ovviamente in ferie, ed essendo il mio un caso piuttosto delicato e fortemente compromesso (parole della ginecologa che mi ha molto rincuorata oggi)preferiscono aspettare un'altra settimana.
Due settimane...
Messaggio da Monsterina900 » 14 ago 2013, 19:20
Messaggio da Monsterina900 » 14 ago 2013, 19:21
Messaggio da stele » 14 ago 2013, 19:40
Messaggio da chiarasole » 14 ago 2013, 21:43
Messaggio da APEzzetti » 15 ago 2013, 7:54
Messaggio da Enjoy » 15 ago 2013, 15:41
Messaggio da val978 » 15 ago 2013, 16:59
Messaggio da GlassOfMilk » 16 ago 2013, 9:48
Messaggio da tittiale » 16 ago 2013, 10:16
era una delle missioni? non ricordo...GlassOfMilk ha scritto:Ieri ho litigato col socio, messo in ordine la camera dei bimbi, portato E1 al cinema e fatto 4kg di salsa. Ho comperato altri vasetti. Stasera li lavo e li sterilizzo e poi faccio gli altri kg.
Messaggio da tittiale » 16 ago 2013, 10:20
Messaggio da GlassOfMilk » 16 ago 2013, 10:20
Messaggio da tittiale » 16 ago 2013, 10:21
poveraval978 ha scritto:Incastrata tra cene familiari.
Messaggio da GlassOfMilk » 16 ago 2013, 10:22
Titti ho letto del primo giorno. Ti capisco ma il concorso potrebbe essere significativo.tittiale ha scritto:Auguri Fabio e Arianna, agostini speciali![]()
Buongiorno a tutti. APeeeeeeeeee, come staiiiii?????
GoMti faccio un po' di compagnia al pc.
Io sono un po' così, ho saputo le date del concorso e una coincide con il primo giorno di scuola di M.![]()
I bimbi sono rientrati ieri dopo due giorni di nonni (i grandi, il piccolo è sempre stato qui) e ora dovrei sistemare le valigie, fare una lavatrice e stirare. Da dove comincio? Ah dovrei anche decidere cosa fare di pranzo, per la cena sono a posto visto che lavoro e mia sorella e cognato fanno da sitter e chef![]()
Per adesso ho fatto una serie di lavoretti on line, che non si vedono ma occupano tempo.
Buona giornata a tutte
Messaggio da tittiale » 16 ago 2013, 10:25
l'estate mette tutti a dura prova vedo...GlassOfMilk ha scritto:Cavolo dico io... abbiamo un unico giorno da stare insieme e viste come sono andate le ferie saremmo potuti stare insieme DA SOLI! E1 aveva chiesto di togliere le rotelline dalla bici, avremmo potuto fare un giro in bici al parco... e invece no si sveglia e si attacca al pc, vabbè io non stavo bene e sono rimasta a letto un po' di più. Alle 11 chiedo di spegnere il pc e lui si mette a urlare che la camera dei bimbi è in disordine... MA CHE TI FREGA???? C'è il resto della casa che fa schifo, cumuli di roba ovunque, valigie sparse e tu pensi alla camera dei bambini. inizia a urlare con i bambini ecc. e io ho sclerato fino a che non mi sono data una calmata e siamo usciti, poi ho portato E1 al cinema. Ma davvero sono ai limiti della sopportazione.
Messaggio da tittiale » 16 ago 2013, 10:26
grazie, devo "solo" elaborare la tristezza per questa perdita, per me significativa quasi più del concorsoGlassOfMilk ha scritto:Titti ho letto del primo giorno. Ti capisco ma il concorso potrebbe essere significativo.tittiale ha scritto:Auguri Fabio e Arianna, agostini speciali![]()
Buongiorno a tutti. APeeeeeeeeee, come staiiiii?????
GoMti faccio un po' di compagnia al pc.
Io sono un po' così, ho saputo le date del concorso e una coincide con il primo giorno di scuola di M.![]()
I bimbi sono rientrati ieri dopo due giorni di nonni (i grandi, il piccolo è sempre stato qui) e ora dovrei sistemare le valigie, fare una lavatrice e stirare. Da dove comincio? Ah dovrei anche decidere cosa fare di pranzo, per la cena sono a posto visto che lavoro e mia sorella e cognato fanno da sitter e chef![]()
Per adesso ho fatto una serie di lavoretti on line, che non si vedono ma occupano tempo.
Buona giornata a tutte