GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet
Dida77, ... almeno cambiasse sto tempo: stamani ho lasciato il nano piangente all'asilo. mai successo in 2 anni.
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Stele prova a tenere per tre mesi solamente un quaderno dove ogni singolo giorno scrivi tutto ma tutto ma tutto quello che spendi, fosse anche una cosa da 50 cent.
Tempo un mese ho eliminato i caffè al bar (mi è bastato fare "totale caffè")
Tempo due mesi ho smesso di comprare le riviste
Tempo tre mesi capisci che sono le cose da 1 o 3 o 5 euro che ti ammazzano... davvero!!!
Anche al supermercato... tieni qualche scontrino... quello che ti porta su sono sempre le minchiate da 1.50€ o da 3€ che poi in realtà non servono...
Stele prova a tenere per tre mesi solamente un quaderno dove ogni singolo giorno scrivi tutto ma tutto ma tutto quello che spendi, fosse anche una cosa da 50 cent.
Tempo un mese ho eliminato i caffè al bar (mi è bastato fare "totale caffè")

Tempo due mesi ho smesso di comprare le riviste
Tempo tre mesi capisci che sono le cose da 1 o 3 o 5 euro che ti ammazzano... davvero!!!
Anche al supermercato... tieni qualche scontrino... quello che ti porta su sono sempre le minchiate da 1.50€ o da 3€ che poi in realtà non servono...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Quale post? Il regalo alle maestre?kerubi ha scritto:Quel post è la dimostrazione che è più facile avere un kiulo pulito più che un'anima pulita
Miiiiiiiiiiiiii io non capisco proprio tutte le parole spese... che palle!!! Troppe paranoie...se ti va lo fai se no no. Ma che film che ci si fanno certe volte in testa!!! Ma ci vuole davvero così tanto? Ma davvero ci deve sempre essere chi pensa male? Ma un mazzo di C***I loro, no? Non c'è mai l'offerta speciale?
Io ho scritto non per ostentare, non lo sa nessuno alla materna cosa faccio, e comunque onestamente... se uno si fa comprare con una piantina da 3.99 che se ne compri 5 te le danno a 15€ e fai tutti i regalini necessari, o da dei cioccolatini da 4.25 € allora siamo proprio a posto

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno fly donne!
ho letto di ricette varie (interessanti i cupcakes, questo fine settimana li provo anche io)
letto il metodo delle buste ma non so se per me è fattibile... in generale cerco di non prelevare e non spendere col bancomat, con la p.iva ho un sacco di spese e quindi evito proprio tutto il resto.
io e il moroso abbiamo due conti separati, perché abbiamo entrambi la p.iva e così non mischiamo le cose. poi abbiamo un cc in comune dove facciamo confluire una quota dei nostri stipendi (ahahah, mi fa ridere da sola chiamarli così...) e ci paghiamo il mutuo e le spese extra per la casa. un esempio di spesa extra: sono due anni che dobbiamo chiudere la nicchia all'ingresso per fare l'armadio a muro e ora con la pupa gattonante e quasi camminante dobbiamo mettere in salvo lei da eventuali pericoli e anche salvare alcuni oggetti da lei che è un pericolo.
GoM,
per il nano piangente oggi e per il tuo brutto periodo.
mi piace molto quello che dici sul fare pane ecc in casa. usi la pasta madre? come ti organizzi?
io il mese scorso ho provato a far partire la pasta madre fatta da me ma non è partita, sabato me ne passa un po' mio fratello della sua che è già avviata e così almeno ci faccio i grissini per la pupa e il pane per noi. voglio assolutamente eliminare il pane del mulino bianco che piace tanto al mio moroso ma che costa tanto e sa di alcol
dida,
per il tuo nano febbricitante
nel salottino mi ci perdo, ogni tanto leggo qualcosa o provo a scrivere ma mi stanco presto delle polemiche
sono quasi in pari con james
mia mamma è a casa, è un po' scoglions perché gira con la sedia a rotelle in casa, ma la capisco quindi porto pazienza e sopporto. ha iniziato la fisioterapia blanda e ogni giorno va un pochinino meglio.
ok, finiti gli aggiornamenti torno al lavoro!

ho letto di ricette varie (interessanti i cupcakes, questo fine settimana li provo anche io)
letto il metodo delle buste ma non so se per me è fattibile... in generale cerco di non prelevare e non spendere col bancomat, con la p.iva ho un sacco di spese e quindi evito proprio tutto il resto.
io e il moroso abbiamo due conti separati, perché abbiamo entrambi la p.iva e così non mischiamo le cose. poi abbiamo un cc in comune dove facciamo confluire una quota dei nostri stipendi (ahahah, mi fa ridere da sola chiamarli così...) e ci paghiamo il mutuo e le spese extra per la casa. un esempio di spesa extra: sono due anni che dobbiamo chiudere la nicchia all'ingresso per fare l'armadio a muro e ora con la pupa gattonante e quasi camminante dobbiamo mettere in salvo lei da eventuali pericoli e anche salvare alcuni oggetti da lei che è un pericolo.
GoM,

mi piace molto quello che dici sul fare pane ecc in casa. usi la pasta madre? come ti organizzi?
io il mese scorso ho provato a far partire la pasta madre fatta da me ma non è partita, sabato me ne passa un po' mio fratello della sua che è già avviata e così almeno ci faccio i grissini per la pupa e il pane per noi. voglio assolutamente eliminare il pane del mulino bianco che piace tanto al mio moroso ma che costa tanto e sa di alcol

dida,

nel salottino mi ci perdo, ogni tanto leggo qualcosa o provo a scrivere ma mi stanco presto delle polemiche
sono quasi in pari con james

mia mamma è a casa, è un po' scoglions perché gira con la sedia a rotelle in casa, ma la capisco quindi porto pazienza e sopporto. ha iniziato la fisioterapia blanda e ogni giorno va un pochinino meglio.
ok, finiti gli aggiornamenti torno al lavoro!

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Dida77
- Master~GolGirl®
coloricaldi ha scritto:
Curiosa ha scritto:Miiiiiiiiiiiiii io non capisco proprio tutte le parole spese... che palle!!! Troppe paranoie... Ma che film che ci si fanno certe volte in testa!!! Ma davvero ci deve sempre essere chi pensa male?

Leggo a mo' di gossip, per sapere che si dice in giro, ma non credo riuscirei mai a dare nessun "contributo" ...tutto un altro stile!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
...anche la miacoloricaldi ha scritto:
mia mamma è a casa, è un po' scoglions perché gira con la sedia a rotelle in casa,

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Dida77 ha scritto:...anche la miacoloricaldi ha scritto:
mia mamma è a casa, è un po' scoglions perché gira con la sedia a rotelle in casa,![]()

- Dida77
- Master~GolGirl®
Ha un mioloma, un tumore del sangue che distrugge le cellule ossee(semplificando e riassumendo). Ha iniziato una nuova terapia sett scorsa che speriamo arresti il male e consenta al tessuto osseo di ricostituirsi. E' sulla sedia a rotelle in via precauzionale perché è ad alto rischio di fratture. Speriamo nel giro di 2 mesi di rimetterla in piedicoloricaldi ha scritto:Dida77 ha scritto:...anche la miacoloricaldi ha scritto:
mia mamma è a casa, è un po' scoglions perché gira con la sedia a rotelle in casa,![]()
anche alla tua mamma... che ha fatto?

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
urca Dida!
super
per lei e speriamo davvero vada tutto bene!!!
in confronto mia mamma non ha nulla e farebbe bene a baciarsi i gomiti
super

in confronto mia mamma non ha nulla e farebbe bene a baciarsi i gomiti

- ely66
- Platinum~GolGirl®
meglio le orecchie delle maestre che le tueGlassOfMilk ha scritto:Stamattina ho lasciato il nano urlante al nido. Si è svegliato in pieni terrible two...

dai che poi passa ai terrible three e .... è peggio

pat pat ai malatini e ai grandi convalescenti

sul cibo oramai passo. tanto quando preparo qualcosa di decente e carino, sfizioso ecc... i coinquilini mangiucchiano e poi .. si stufano. prediligono cose banalissime. uffaaaaaaaaa
salottino? mi ci divert..ivo. ora mi annoio e il più delle volte mi cadono le @@. poi vedo certa gente che scrive solo per prendere di mira qualcuno e mi prudono le dita. poi mi dico che il cricetino evidentemente ha smesso di far girare la ruota.. e lascio perdere. a meno che non ce l'abbia con il mondo

mission fatta. e ho il tetto che "perde"

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
opps... Dida
per tua mamma. spero davvero che le cure l'aiutino.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Dida77 e coloricaldi, per le vostre mamme
Pasta madre: non la faccio. Secondo me salvo che non si facciano proprio grandi quantitativi con quello che serve per rinfrescarla spendo di più.

Pasta madre: non la faccio. Secondo me salvo che non si facciano proprio grandi quantitativi con quello che serve per rinfrescarla spendo di più.
- mariangelac
- Collaboratore
Dida
ely il tetto che perde meglio ora che in pieno inverno

ely il tetto che perde meglio ora che in pieno inverno

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ma la pasta madre non si farebbe prima a chiederne un pallozzo al fornaio? Qua da noi te la vende se gliela chiedi... io ci ho provato ma la uccido tutte le volte
Per il salottino Ely è un peccato... io non riesco a stare nei gruppissimi, si scrive troppo e le pagine vanno avanti alla velocità della luce. Nel salottino idem, però essendo diviso in topic si dice la propria solo dove va e non ci si perde. o almeno, io mi perdo meno. Nei grupponi (anche qua) quando voglio dire qualcosa tipo oggi sono passate venti pagine... faccio appena in tempo a leggere.
Comunque è un peccato si sia svuotato così, mi manca il salottino com'era anni fa.

Per il salottino Ely è un peccato... io non riesco a stare nei gruppissimi, si scrive troppo e le pagine vanno avanti alla velocità della luce. Nel salottino idem, però essendo diviso in topic si dice la propria solo dove va e non ci si perde. o almeno, io mi perdo meno. Nei grupponi (anche qua) quando voglio dire qualcosa tipo oggi sono passate venti pagine... faccio appena in tempo a leggere.
Comunque è un peccato si sia svuotato così, mi manca il salottino com'era anni fa.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
curiosa, aumentando le persone, cambiano le cose.
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
anch'io ogni tanto leggo nel salottino ma non intervengo quasi mai...
Spesso mi stupisco di certe affermazioni fatte!
Qui in comune dove lavoro c'è aria di festa. Ieri si è insediato il nuovo sindaco. È giovane, ha 42 anni. Speriamo che porti un po' di novità e di rinnovamento.
ELY, appena arriva il bel tempo approfittante per sistemare il tetto. Certo è una bella rogna
Non ho ancora visto la missione di oggi.
Appena esco dall'ufficio vado a flyieggiare, oggi sono ispirata!
Baci a tutte
anch'io ogni tanto leggo nel salottino ma non intervengo quasi mai...
Spesso mi stupisco di certe affermazioni fatte!
Qui in comune dove lavoro c'è aria di festa. Ieri si è insediato il nuovo sindaco. È giovane, ha 42 anni. Speriamo che porti un po' di novità e di rinnovamento.
ELY, appena arriva il bel tempo approfittante per sistemare il tetto. Certo è una bella rogna

Non ho ancora visto la missione di oggi.
Appena esco dall'ufficio vado a flyieggiare, oggi sono ispirata!
Baci a tutte

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Enjoy, speriamo per un po' di rinnovamento. Ce ne vuole in questo periodo. Io cerco sempre di essere propositiva.
Sono in palla fra blog di space clearing, decluttering, riuso e ricette. E con l'altra mano lavoro... sono multitasking

Sono in palla fra blog di space clearing, decluttering, riuso e ricette. E con l'altra mano lavoro... sono multitasking

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Anch'io nel salottino non scrivo quasi mai e alle volte mi stufo anche di leggere, alla fine scrivo regolarmente solo qui, nel mio gruppo regionale (ma anche lì scriviamo veramente poco) e in qualche topic sulla scuola. Comunque anch'io stamattina quando ho letto gli aggiornamenti del topic sul campeggio er così
, mi son cadute proprio le braccia, per non dire altro...
Anyway, tornando a noi, ieri sera ho detto a mio marito che dal mese prossimo oadotteremo il sistema delle buste e mi è sembrato d'accordo, io sono sicura che ce la faremo, ma diciamo che quelòla col braccino corto sono io, quindi per me è più facile...
GoM, non è che mi daresti qualche indirizzo di quei siti/blog che stai guardando? Anch'io sono in fissa per certe cose, specialmente per il riciclo e per il non buttare niente, mi piacerebbe darci un'occhiata.

Anch'io nel salottino non scrivo quasi mai e alle volte mi stufo anche di leggere, alla fine scrivo regolarmente solo qui, nel mio gruppo regionale (ma anche lì scriviamo veramente poco) e in qualche topic sulla scuola. Comunque anch'io stamattina quando ho letto gli aggiornamenti del topic sul campeggio er così

Anyway, tornando a noi, ieri sera ho detto a mio marito che dal mese prossimo oadotteremo il sistema delle buste e mi è sembrato d'accordo, io sono sicura che ce la faremo, ma diciamo che quelòla col braccino corto sono io, quindi per me è più facile...
GoM, non è che mi daresti qualche indirizzo di quei siti/blog che stai guardando? Anch'io sono in fissa per certe cose, specialmente per il riciclo e per il non buttare niente, mi piacerebbe darci un'occhiata.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- mariangelac
- Collaboratore
anche a me, anche a mepallapunda ha scritto:Ciao a tutte.![]()
Anch'io nel salottino non scrivo quasi mai e alle volte mi stufo anche di leggere, alla fine scrivo regolarmente solo qui, nel mio gruppo regionale (ma anche lì scriviamo veramente poco) e in qualche topic sulla scuola. Comunque anch'io stamattina quando ho letto gli aggiornamenti del topic sul campeggio er così, mi son cadute proprio le braccia, per non dire altro...

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Inizio con un paio. Man mano che leggo ve li metto
http://vivereapiedinudi.blogspot.it/
http://www.4blog.info/casaorganizzata/
http://vivereapiedinudi.blogspot.it/
http://www.4blog.info/casaorganizzata/