GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da stele » 26 nov 2012, 15:41

Ely si adesso inizia a vederci, domani va a togliere le lentine e dovrebbe andare meglio!

Sta mattina svegliata presto, accompagnata ele all'asilo e vale dalla nonna. Andata al centro impiego...una presa per i fondelli!
Tornata, fatto mangiare vale e uscita col marito. Siamo tornati da poco e tra poco tornerà la polpettosa...ora le accendo "l'arbro" di natale :risatina: che ama tanto!

Avrei un James di proporzioni non indifferenti ma sono troppo stanca!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 nov 2012, 16:20

Fanciulle buongiorno!
Val per far in modo che l'effetto bagna caoda non superi il giorno successivo all'ingurgitamento bisogna fare tutti i passaggi dell'ammollo dell'aglio nell'acqua fredda e fare una prima bollitura nel latte che poi va buttato e sostituito con altro per terminare la cottura. In questo modo è molto più digeribile e ci rende antidracula solo un po' il giorno dopo :hi hi hi hi
La versione verace senza panna riesco a mangiarla solo quando è messa sui "peperoni con la bagna caoda" perchè ce n'è giusto un cucchiaio su mezzo peperone :ok la versione con i ciapinabò l'ho assaggiata ma non ha niente a che vedere con la mia!Un po' come la bourguignonne fatta col brodo anzichè l'olio.

In questi giorni sto Flyeggiando anche a lavoro :impiccata: sto selezionando tutta l'utensileria che abbiamo (e che in buona parte e per mille motivi non usiamo più :che_dici ) fra oggi e venerdì ho messo da parte circa 4000 € di roba :argh che era lì a prendere polvere. E ho ancora un megacassetto pieno zeppo più un paio di scatole che ho adocchiato prima di uscire oggi :che_dici E poi ho da cernire tutte le punte/frese/maschi che son buttati a c@zzo nei cassetti così si scheggiano per bene prima di essere usati.

Pensavo di stirare ma non è ancora tutto asciutto quindi rimando a domani.

Apez perdona la mia estrema delicatezza sulla domanda se sei groupie del Rosso :che_dici Mica collego sempre il cervello prima di scrivere :argh

ely e mariangela brave fate girare l'economia!!!!

cicci vai che il gran giorno è sempre più vicino!!!!

val anche tu ti senti tanto la segretaria del mondo?Pure io mi ritrovo a fissare appuntamenti per mezzo mondo e poi magari nemmeno gli và bene :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 nov 2012, 16:32

val anche tu ti senti tanto la segretaria del mondo?Pure io mi ritrovo a fissare appuntamenti per mezzo mondo e poi magari nemmeno gli và bene
ambè
mò me tocca pure la versione donna delle pulizie. che il cess dell'autogrill implora aiuto :argh
ho fatto la versione badante, portato Valerio dalla bisnonna a fare merenda (mia pecca, non ci andavamo da più di un mese)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 26 nov 2012, 16:39

crucchina79 ha scritto: newbetty il socio ha fatto il lavoro che doveva fare?
ne ha fatto una su due (un giro a vedere con me un negozio), manca l'altra (appendere il mega specchio che ho, che ora staziona DIETRO un armadio... utilissssimo direi!

Va ben, spero nel futuro! :che_dici
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 26 nov 2012, 16:44

cacchio!!! avevo scritto una risposta lunghissima, quotando per benino, e ho cancellato tutto!!!

allora, le ante scorrevoli io le pulisco con uno spazzolino vecchio, candeggina gel e taaaanta pazienza ed olio di gomito.
Le passo tipo ogni 2 o tre mesi.
Comunque ho le ante che si sganciano sotto e quindi quando le asciughiamo sono accettabili come diffilcoltà e le passo con un panno umido tipo ogni 2 settimane

per le collane & co, allora io ho appeso sull'anta interna dell'armadio quelle stecchette dotate di 4/5 ganci tipo portachiavi. Ne ho tre: su quella più in alto ho appeso gli orecchini, in quella centrale orecchini e braccialetti (sono un po' fissata con gli orecchini) ed in quella più in basso ci sono le collane ed eventuali cinture fatte a catenina...
Siccome pesano un bel po', le stecchette sono fissate non solo con il bi-adesivo che hanno in dotazione, ma anche con delle viti...
Da quando ho questa tecnica (circa 5 anni) le ho trovate MOOOLTO meno ossidate (da me, pura bigiotteria) e non si ingarbugliano più...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 26 nov 2012, 16:47

oggio aspirato e lavato per terra, lavato i cani, lavato terrazza...
Fatto il punto dei regali già fatti/da fare, ora recupero il tato e vado a fare la spesa della settimana di carne e verdura (stamattina ho buttato giù il menu settimanale e mi sento un genio :hi hi hi hi )

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 nov 2012, 18:05

val978, l'ho proposto a mio marito (che lui li monta e smonta per lavoro facendo l'idraulico) e mi ha detto che è meglio lasciar perdere perché è un disastro da montare e smontare proprio perché è una doccia particolare in una posizione assurda. :nonegiusto
Io ho spruzzato dentro kg di sgrassatore, ma il risultato non mi convince!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 26 nov 2012, 18:42

Io sono stanchissima.... :buuu
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 nov 2012, 19:31

sera

ho la casa un inferno, appena abbatto i nani passo ruspa e metto in ordine

dandi, io per la bigiotteria ho usato quelle scatole con i vari scomparti, tipo questa
pero' secondo me se hai lo spazio dietro le ante dell'armadio (io ho quelle scorrevoli quindi non potevo) il top e' questo. con una cornice per foto e un po' di rete (meglio se piu' fitta) ti fai il portagioielli. se po tra qualche maglia della rete metti della fetuccia (in orizzontale) ci puoi appendere anche le collane (quelle con la chiusura, se no usa dei gancetti) o questa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 nov 2012, 19:50

kerubi ha scritto:
Apez perdona la mia estrema delicatezza sulla domanda se sei groupie del Rosso :che_dici Mica collego sempre il cervello prima di scrivere :argh
Ma figurati se me la sono presa :ahaha
Sono la prima che quando deve mettere da parte il bicchiere di plastica in palestra per non confonderlo con gli altri ci scrive ZOPPETTA sopra! :hi hi hi hi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 nov 2012, 21:06

Ho bisogno di una flebo di autostima. Oltre ai noti problemini con i miei genitori, stasera mio marito si é lasciato andare a commenti davvero spiacevoli. Non mi sono mai sentita cosí.

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 nov 2012, 21:16

Val978 non ho idea di cosa ti abbia detto tuo marito, ma a volte, se si è arrabbiati, si dicono cose molto spiacevoli e soprattutto che non si pensano davvero.
Da parte mia penso che tu sia stata molto coraggiosa a tornare in Sicilia... E che sei una mamma sempre attenta ai bisogni del suo piccolo
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2012, 21:21

val978, mi dispiace, non ho consigli giusti da dare, speriamo sia solo un momento di sclero :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 26 nov 2012, 21:29

val978 ha scritto:Ho bisogno di una flebo di autostima. Oltre ai noti problemini con i miei genitori, stasera mio marito si é lasciato andare a commenti davvero spiacevoli. Non mi sono mai sentita cosí.

vale :coccola che tenerezza mi fai!
mi sono sentita anche io cosi, parecchie volte.
spero che si sia trattato di un momento NO di tuo amrito.
ogni tanto capita anche al mio :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 nov 2012, 21:37

val978 ha scritto:Ho bisogno di una flebo di autostima. Oltre ai noti problemini con i miei genitori, stasera mio marito si é lasciato andare a commenti davvero spiacevoli. Non mi sono mai sentita cosí.
dai vale che e' normale avere i momenti no
anche per tuo marito, e quando si e' arrabiati, si dicono cose che non si pensano davvero :bacio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 26 nov 2012, 21:44

grazie a tutte per il conforto e per le belle parole che mi avete scritto :cuore

giovedi mi stimano la casa :incrocini

penso e ripenso a certe cose che ha detto mia suocera dopo averle dato la notizia.
lei è una bellissima persona ... però con noi ha toppato alla grande ma l è difficile capirlo.
mio amrito dice che non ci arriverà mai perchè è troppo ingenua...
comunque, ormai la decisione è stata presa e ora ci sarà da lavorare ancora...

troverò la casa della mia vita?
ho appena fatto i conteggi e se non ho dimenticato nessun'altra casa, in 30 anni ho fatto 34 traslochi . :impiccata:

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 nov 2012, 22:12

Vajana, in bocca al lupo! :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 26 nov 2012, 22:22

mariangelac ha scritto:Vajana, in bocca al lupo! :sorrisoo

crepi :bacio

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 nov 2012, 22:39

val, io spesso sono dalla parate del torto, ma non mollo, mi sa che sono come tuo marito. e se è come me, le frasi dette, non hanno valore.
tu ti fai in 4, fai persino tutto il cibo in casa :coccola :coccola :coccola !!! cosa che io non farei mai. mandalo a ... scopare il mare :risatina: :risatina:

vajana 34????? fermatiiiiiiiii :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 nov 2012, 22:40

Cicci1 ha scritto:Salve a tutte ragazze....

-2

Letto niente, scusate, ma sto girando come una trottola per gli ultimi adempimenti buracratici.

Oggi tra i vari giri sono capitata all'ufficio scuola...tutte le impiegate a farmi i complimenti per l'elezione al consiglio d'Istituto :che_dici

"ma io non sono stata eletta, la Cicci della nostra lista che è passata non sono io, è una mia omonima"
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Chissà quanti voti ho perso che sono andati a lei!!! Ecco perchè venerdì era pure stupita di tutti i voti che aveva avuto!!!

Miiiii che tristezza....avevo anche gli uffici comunali dalla mia parte!!!!!!!!! Miiiiii
questa è sfig@ :coccola o disorganizzazione :sberla: peccato.
però vedila così, avrai più tempo per sistemare casa :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”