Al massim ne dimentichi qualcuno a scuolanon è tanto il disordine che mi spaventa, ma la paura di non riuscire a gestire tutti gli impegni (asilo, scuola, attività extrascolastiche e ufficio)

Messaggio da ishetta » 3 apr 2012, 16:50
Al massim ne dimentichi qualcuno a scuolanon è tanto il disordine che mi spaventa, ma la paura di non riuscire a gestire tutti gli impegni (asilo, scuola, attività extrascolastiche e ufficio)
Messaggio da Vajana » 3 apr 2012, 17:34
Messaggio da chiarasole » 3 apr 2012, 19:09
Messaggio da marexia » 3 apr 2012, 19:23
ce l'hanno anche i miei colleghi, ed è bellissimo!!!Licia78 ha scritto:non è tanto il disordine che mi spaventa, ma la paura di non riuscire a gestire tutti gli impegni (asilo, scuola, attività extrascolastiche e ufficio)
comunque io all'IKEA ho comprato un bellissimo armadio![]()
in vetro bianca con un decoro tipo ramo di albero
Messaggio da marexia » 3 apr 2012, 19:25
Messaggio da val978 » 3 apr 2012, 21:23
Messaggio da ishetta » 3 apr 2012, 22:05
Messaggio da val978 » 3 apr 2012, 22:07
Messaggio da ishetta » 3 apr 2012, 22:23
Messaggio da ely66 » 3 apr 2012, 22:35
come mia sorella. non a tutti piace, io sono per il moderno liscio bianco e nero o giù di lì.marexia ha scritto: ma noi abbiamo tutta casa con mobili classici o in arte povera,,,,
Messaggio da val978 » 4 apr 2012, 9:40
Messaggio da tatacaro » 4 apr 2012, 9:43
Messaggio da tatacaro » 4 apr 2012, 9:49
Scusate ma... non ho capito perchè vi dovete portare dietro il control journal... sono tarda lo so...ishetta ha scritto:Un'agenda della filofax che puoi personalizzare, nel senso che puoi aggiungere vari pezzi (io ho calendario con vista settimanale, blocco appunti di 2 tipi e porta tessere)
Ma dai! Non è difficile! Io vi dirò ultimamente ho fatto un gran riciclo, soprattutto perchè ho cambiato taglia di reggiseno dopo Massi.. ovvero è talmente floscio e mollo che devo prendere una taglia in più... vabbè lasciamo perdereval978 ha scritto:Licia, tra le tue amiche e le mie peggiori mutande ci sono molte vie di mezzo. Non indosso cose sofisticate, ma abbinate e decenti le ho e mi devo impegnare a usarle. La mutanda sbiadita con l'elastico rottonella spazzatura please
Messaggio da tatacaro » 4 apr 2012, 9:51
chiarasole ha scritto: davvero c'e' gente che arriva al punto di fare il video su come ordina il cassetto delle mutande??? :ahah
http://www.youtube.com/user/HomeOrganiz" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=watch
Messaggio da chiarasole » 4 apr 2012, 9:51
Messaggio da tatacaro » 4 apr 2012, 9:54
Ishetta consolati... ieri mio padre non ha dimenticato Gaia, ma ha lasciato nell'armadietto la felpa tuta (cioè l'ha fatta uscire con il freddo che faceva con solo la maglietta sotto la giacca a ventoishetta ha scritto:Al massim ne dimentichi qualcuno a scuolanon è tanto il disordine che mi spaventa, ma la paura di non riuscire a gestire tutti gli impegni (asilo, scuola, attività extrascolastiche e ufficio)
Messaggio da tatacaro » 4 apr 2012, 9:57
Ahahahah... e già... ma se pensate che se traduciamo certi nomi stranieri di attori famosi in italiano... vengono fuori delle fetecchie... traducete un pò Tom Cruise ad esempio.... ahahahchiarasole ha scritto:g
oggi pomeriggio i bambini sono dai nonni, mio marito lavora, e io ho appuntamento con James (che suona piu' chic di Giacomo)
Messaggio da chiarasole » 4 apr 2012, 9:58
io mi trovo meglio ad averlo dietro perché ci segno le commissioni da fare, ho la lista della spesa che magari aggiorno appena mi viene in mente qualcosa da comprare. cose del generetatacaro ha scritto:Scusate ma... non ho capito perchè vi dovete portare dietro il control journal... sono tarda lo so...ishetta ha scritto:Un'agenda della filofax che puoi personalizzare, nel senso che puoi aggiungere vari pezzi (io ho calendario con vista settimanale, blocco appunti di 2 tipi e porta tessere)![]()
anch'io faccio cosi'tatacaro ha scritto:Ma dai! Non è difficile! Io vi dirò ultimamente ho fatto un gran riciclo, soprattutto perchè ho cambiato taglia di reggiseno dopo Massi.. ovvero è talmente floscio e mollo che devo prendere una taglia in più... vabbè lasciamo perdereval978 ha scritto:Licia, tra le tue amiche e le mie peggiori mutande ci sono molte vie di mezzo. Non indosso cose sofisticate, ma abbinate e decenti le ho e mi devo impegnare a usarle. La mutanda sbiadita con l'elastico rottonella spazzatura please
... comunque io ne ho comprati nuovi. Di solito faccio così siccome vado da Intimissimi o Tezenis dove si comprano spaiati, prendo un reggiseno e due mutande uguali così metto il reggiseno due giorni insieme alle mutande così evito l'effetto che le mutande dopo un pò sono sbiadite e il reggiseno più nuovo. Almeno sono sbiadite uguali!
io ci sono arrivata da un sito dove cercavo le etichette per i barattoli (quelle da stampare). e li' c'era il link.tatacaro ha scritto:chiarasole ha scritto: davvero c'e' gente che arriva al punto di fare il video su come ordina il cassetto delle mutande??? :ahah
http://www.youtube.com/user/HomeOrganiz" onclick="window.open(this.href);return false; ... ture=watchma deve far più paura chi lo pubblica o chi lo guarda????
Messaggio da tatacaro » 4 apr 2012, 10:00
Guarda Licia, mio marito dice sempre che ci si abitua a tutto, pure agli schiaffiLicia78 ha scritto: non è tanto il disordine che mi spaventa, ma la paura di non riuscire a gestire tutti gli impegni (asilo, scuola, attività extrascolastiche e ufficio)
Messaggio da chiarasole » 4 apr 2012, 10:01
c'é l'opzione di stampa di piu' pagine per foglio, ne imposto due con pagina orizzontale, e poi taglio al centrotatacaro ha scritto: Ma Chiarasole... ma come si fa a ridurre i documenti per inserirli in un formato A5.... voi maghi dei computer... che invidia!