GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti
- tittiale
- Collaboratore
Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant
grazie Enjoy, ti ho mandato mp...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enjoy
- Original~GolGirl®
TITTI, fatto! 

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
sono a casa qualche giorno, la settimana scorsa cadevo a pezzi, un giorno crampi, un giorno sbalzi di pressione, nausea diffusa, stanchezza cronica... la dottoressa di base mi fa fare 3 giorni a casa... sono contenta e dormo il possibile.
val, condoglianze
ape, alla fine avevo farcito delle piadine e passate piano piano in forno a 90°... BBBBONEEEE!! da rifare!!
ieri prima giornata con la mia mamma, sopravvissute entrambe.
james abbattuto, abbiamo iniziato la pulizia interna e di fondo della cucina.
val, condoglianze
ape, alla fine avevo farcito delle piadine e passate piano piano in forno a 90°... BBBBONEEEE!! da rifare!!
ieri prima giornata con la mia mamma, sopravvissute entrambe.
james abbattuto, abbiamo iniziato la pulizia interna e di fondo della cucina.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Enjoy
- Original~GolGirl®
NEWBETTI, che brava la tua mamma che viene a fare la fly
Piacerebbe anche a me...
Ma la mia mamy è già brava a tenermi i bimbi due gg. alla settimana dalle 16 alle 18, non posso chiederle altro. È poi non ho giustificazioni, non sono panzuta come te!

Piacerebbe anche a me...

Ma la mia mamy è già brava a tenermi i bimbi due gg. alla settimana dalle 16 alle 18, non posso chiederle altro. È poi non ho giustificazioni, non sono panzuta come te!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
cicci, mamma mia, sei un vulcano!
ely, che bella la tua Gaia! ma nella foto quel braccio attorno alla sua vita è il tuo?
vale, è vero, a volte il sangue non conta, ci sono amicizie o affinità che vanno oltre la propria famiglia... un abbraccio a te e tuo papà
io sono a casa dei miei con la febbre e dovrei lavorare ma ho appena scoperto che il file che ho copiato è danneggiato (che peccato
...)
appena la pupa si sveglia vado a casa e mi faccio di tachipirina.
domani mattina lavoro ancora da casa quindi riuscirò a fare qualcosa anche per la casetta mia
buona serata a tutte
cicci, mamma mia, sei un vulcano!
ely, che bella la tua Gaia! ma nella foto quel braccio attorno alla sua vita è il tuo?
vale, è vero, a volte il sangue non conta, ci sono amicizie o affinità che vanno oltre la propria famiglia... un abbraccio a te e tuo papà
io sono a casa dei miei con la febbre e dovrei lavorare ma ho appena scoperto che il file che ho copiato è danneggiato (che peccato

appena la pupa si sveglia vado a casa e mi faccio di tachipirina.
domani mattina lavoro ancora da casa quindi riuscirò a fare qualcosa anche per la casetta mia
buona serata a tutte
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
appena preparato minestrone, ora appena si raffredda un po' lo passo con il mixer ad immersione (IO odio i pezzi)
Qui è apparso un po' di sole dopo infinita pioggia, ed i miei uomini sono andati a fare un giro in bici per mezz'oretta, ora vedo cosa riesco a fare.
nel mio programma c'è:
doccia
frullare minestrone e prepararlo con la pasta per stasera (il tato - e quindi noi - ceniamo alle 18:30
poi alle 20:45 LUI crolla... io... anche
)
preparare la tavola
mettere via qualcosa che è in disordine (varie ed eventuali)
quindi VOLO
Qui è apparso un po' di sole dopo infinita pioggia, ed i miei uomini sono andati a fare un giro in bici per mezz'oretta, ora vedo cosa riesco a fare.
nel mio programma c'è:
doccia
frullare minestrone e prepararlo con la pasta per stasera (il tato - e quindi noi - ceniamo alle 18:30

preparare la tavola
mettere via qualcosa che è in disordine (varie ed eventuali)
quindi VOLO
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
- Cicci1
- Master~GolGirl®

FLYGOLLINE DOVE SIETE???????????
Siete scappate tutte?????

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
seraaaaaaaaaaaaa
due giorni di recupero, 'unciò più il fisico per certe scorpacciate
(mio marito dice che bere tanta acqua mi fa male... vabbè, almeno non ho preso multe
)
ho recuperato miGLLLLIardi di mutande, calzini e canotte. in tre giorni ho dovuto fare una lavatrice solo per quella roba. no dico?????????? da dove sono spuntati?!?!?!?
lavato tonaca, che riutilizzerà il 2 giugno, era in uno stato pietoso. ma ce l'ho fatta, niente lavanderia
cioèèèèèèèèè vabbè che ho un'età, ma ... quella è la mano di un 82enne!!!
sto messa così male?!?!?!
io ero la fotografa (del kaiser)
letto di malatini, guariti i nanetti? spero di si.
newbetti, fai lavorare tua mamma che almeno riposi e per il menù ... catering no??
toh, cicci1 sintetica.. non dirmi che hanno deciso di anticipare la consegna a venerdì, per il portoncino

due giorni di recupero, 'unciò più il fisico per certe scorpacciate

ho recuperato miGLLLLIardi di mutande, calzini e canotte. in tre giorni ho dovuto fare una lavatrice solo per quella roba. no dico?????????? da dove sono spuntati?!?!?!?
lavato tonaca, che riutilizzerà il 2 giugno, era in uno stato pietoso. ma ce l'ho fatta, niente lavanderia

ma nella foto quel braccio attorno alla sua vita è il tuo?

letto di malatini, guariti i nanetti? spero di si.
newbetti, fai lavorare tua mamma che almeno riposi e per il menù ... catering no??

toh, cicci1 sintetica.. non dirmi che hanno deciso di anticipare la consegna a venerdì, per il portoncino

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhhhhh grazie grazie per la nanetta.
per la "grandezza" non è tanto grande, sono le faccine mentre la fotografo che la fanno sembrare più grande.
o sarà come mi ha detto un'amica "pensaaaaaaaaaaaa sarà una teenager quest'anno".
sono 3 settimane che mi viene il magone quando ci penso

per la "grandezza" non è tanto grande, sono le faccine mentre la fotografo che la fanno sembrare più grande.
o sarà come mi ha detto un'amica "pensaaaaaaaaaaaa sarà una teenager quest'anno".

sono 3 settimane che mi viene il magone quando ci penso

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
auguri a gaia per la sua prima comunione
io sto approfittando della settimana in camera per fare il cambio armadi
ho pensato anche di lavare i giubboni invernali, e giustamente da venerdi' prevedono 10 gradi

io sto approfittando della settimana in camera per fare il cambio armadi
ho pensato anche di lavare i giubboni invernali, e giustamente da venerdi' prevedono 10 gradi

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Più che sintetica direi...esauritaely66 ha scritto:...toh, cicci1 sintetica.. non dirmi che hanno deciso di anticipare la consegna a venerdì, per il portoncino![]()
Il martirio è partito (ieri), fortunatamente torna domani, ma due giorni e mezzo da sola...non ja fo'.
Venerdì bimbi a casa per il ponte, in programma ho: andare da un'amica a recuperare scarpe e borse da cerimonia (che le ho prestato a settembre, e ogni volta che ci siamo viste ce ne siamo scordate), passare da LeroyMerlin a fare il pieno di sacchetti di intonaco e diserbante, poi andare dal parrucchiere per sistemare i capelli a tutti e 3...che dite, sopravvivo? Poi li porto dai miei per il w-e, che io e il martirio ci riserviamo una due giorni di fuego

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
...giovedì 2 maggio il (mio) mondo riprecipita in un turbinio senza fondo.
Alle 7 e qualcosa dovrebbero venire i muratori a murare il famoso controtelaio del portoncino (che hanno portato oggi, il controtelaio, non il portoncino!!!), e a seguire dovrebbero arrivare grate, persiane, finestre e portoncino.
E io alle 8,30 devo essere in una scuola, convocazione per una nuova supplenza
Non è detto che poi il posto mi venga assegnato, ma se mi venisse assegnato...
18 ore settimanali per sostegno H a tre ragazzi delle medie.
La scuola italiana è messa male, le graduatorie per gli insegnanti di sostegno sono esaurite, e quando serve un supplente, si pesca dal mucchio. Non importa che il poveraccio non abbia alcuna esperienza e/o abilitazione a trattare con un "H". Ho chiesto che significa sostegno H, mi è stato risposto, sostegno per disabilità psico-fisica.
E io da dove inizio? Mi sto
che quel posto non mi venga assegnato.
Ma poi....porca miseria....ma perchè sempre TUTTO insieme? Ci manca solo che escano i risultati del concorso

Alle 7 e qualcosa dovrebbero venire i muratori a murare il famoso controtelaio del portoncino (che hanno portato oggi, il controtelaio, non il portoncino!!!), e a seguire dovrebbero arrivare grate, persiane, finestre e portoncino.
E io alle 8,30 devo essere in una scuola, convocazione per una nuova supplenza

Non è detto che poi il posto mi venga assegnato, ma se mi venisse assegnato...

La scuola italiana è messa male, le graduatorie per gli insegnanti di sostegno sono esaurite, e quando serve un supplente, si pesca dal mucchio. Non importa che il poveraccio non abbia alcuna esperienza e/o abilitazione a trattare con un "H". Ho chiesto che significa sostegno H, mi è stato risposto, sostegno per disabilità psico-fisica.
E io da dove inizio? Mi sto

Ma poi....porca miseria....ma perchè sempre TUTTO insieme? Ci manca solo che escano i risultati del concorso

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ecco, Ely, contenta? Ho sproloquiato come mio solito. Ma almeno mi sono un po' sfogata.
Oggi Giorgio fuori da scuola mi ha preso la mano, e l'ha ritratta inorridito:
"Mamma, mettiti la crema alle mani, che la pelle se n'è tutta andata"
Mia cognata, che era lì accanto, si è girata a guardarmi, inorridita anche lei.
Certo, non mi fa bene mettere l'intonaco con le mani nude...
Domani mattina faccio qualche vasetto di marmellata di fragole, che al martirio piace tanto, poi andiamo a prenderlo in aeroporto, e forse un po' di shopping. Anzi, non forse: devo. Per sto caxxo di matrimonio ho 2 opzioni vestimento: per l'opzione 1 devo comprare un reggiseno senza spalline che mi regga, che quello che ho, a fascia taglia 1 e di...25 anni fa non mi regge più (ora sono taglia 3
); per l'opzione 2 devo comprare un giacchino o un minicardigan da mettere sopra. Sopra un LBD di H&M.

Oggi Giorgio fuori da scuola mi ha preso la mano, e l'ha ritratta inorridito:
"Mamma, mettiti la crema alle mani, che la pelle se n'è tutta andata"
Mia cognata, che era lì accanto, si è girata a guardarmi, inorridita anche lei.
Certo, non mi fa bene mettere l'intonaco con le mani nude...
Domani mattina faccio qualche vasetto di marmellata di fragole, che al martirio piace tanto, poi andiamo a prenderlo in aeroporto, e forse un po' di shopping. Anzi, non forse: devo. Per sto caxxo di matrimonio ho 2 opzioni vestimento: per l'opzione 1 devo comprare un reggiseno senza spalline che mi regga, che quello che ho, a fascia taglia 1 e di...25 anni fa non mi regge più (ora sono taglia 3

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buona notte a tutte
Stomonologando

Stomonologando

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Fly!!!
Ieri sono stata a flyeggiare in giro per il mondo
Sono andata dalla cugina che è stata portata in clinica per la riabilitazione, poi a casa sua a prenderle robe e dare una sistemata, poi di nuovo da lei, poi in posta (multa di 98 € per accesso alla ZTL
un minuto prima che terminasse la limitazione
). Poi sono andata a casa di suo nipote dove ho fatto 4 lavatrici (ed è da solo!!!) e dato una sistemata qua e là che oggi ha amici a pranzo. Poi prendere i bimbi e due ore di parco giochi.
A casa preparato cenetta (asparagi e fettine alla piastra, fragole con panna) e poi mi sono accozzata sul divano.
Adesso ho in forno un po' di salatini e una torta salata cipolle e pancetta che oggi andiamo dai nostri amici per inaugurare la stagione delle grigliate
Ieri sono stata a flyeggiare in giro per il mondo

A casa preparato cenetta (asparagi e fettine alla piastra, fragole con panna) e poi mi sono accozzata sul divano.
Adesso ho in forno un po' di salatini e una torta salata cipolle e pancetta che oggi andiamo dai nostri amici per inaugurare la stagione delle grigliate

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Marmellata fatta, anche se non capisco...1, 5 kg di fragole e 750 di zucchero...sono venuti solo 4 vasetti...
Kerubi poi sarei io la fly-trottola??? guarda che tu mi fai un baffo!!!
Ok, era un salutino veloce, dobbiamo prepararci e adare a prendere il papino in aeroporto...poi shopping obbligatorio: reggiseno e scarpe per Arianna
Stamattina, mentre la marmellata bolliva, mi sono provata un po' di cosette. NON MI ENTRA PIU' NIENTE
Urge mettersi a dieta stretta, strettissima, così il portafoglio ci guadagna 2 volte: non mi devo rifare il guardaroba, e spendo di meno in...cibo
Buona liberazione ragazze, ci si sente stasera

Marmellata fatta, anche se non capisco...1, 5 kg di fragole e 750 di zucchero...sono venuti solo 4 vasetti...

Kerubi poi sarei io la fly-trottola??? guarda che tu mi fai un baffo!!!
Ok, era un salutino veloce, dobbiamo prepararci e adare a prendere il papino in aeroporto...poi shopping obbligatorio: reggiseno e scarpe per Arianna
Stamattina, mentre la marmellata bolliva, mi sono provata un po' di cosette. NON MI ENTRA PIU' NIENTE
Urge mettersi a dieta stretta, strettissima, così il portafoglio ci guadagna 2 volte: non mi devo rifare il guardaroba, e spendo di meno in...cibo

Buona liberazione ragazze, ci si sente stasera

- val978
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!!!
sono rientrata da roma mercoledi, ma sono stata per 2 giorni a totale servizio della famiglia
in effetti mi sono anche riposata. casa è piena di polvere perchè c'è stato (anzi: c'è) un vento assurdo che ci porta la terra rossa africana, e di peli di gatto. urge grande aspirata e spolverata. ma martirio mi chiede di continuo di uscire e portare fuori il bimbo, quindi non so quando riuscirò ad avere qualche ora per farlo.
la nota positiva è che siamo in pari con le lavatrici, il vento africano asciuga i panni
valerio sta meglio ma ancora non del tutto ok, però l'ho portato all'asilo stamattina (ci vorranno settimane perchè l'intestino si regolarizzi)
A dopo!!!
sono rientrata da roma mercoledi, ma sono stata per 2 giorni a totale servizio della famiglia

in effetti mi sono anche riposata. casa è piena di polvere perchè c'è stato (anzi: c'è) un vento assurdo che ci porta la terra rossa africana, e di peli di gatto. urge grande aspirata e spolverata. ma martirio mi chiede di continuo di uscire e portare fuori il bimbo, quindi non so quando riuscirò ad avere qualche ora per farlo.
la nota positiva è che siamo in pari con le lavatrici, il vento africano asciuga i panni

valerio sta meglio ma ancora non del tutto ok, però l'ho portato all'asilo stamattina (ci vorranno settimane perchè l'intestino si regolarizzi)
A dopo!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...probabilmente oggi sono l'unica sfiguz che lavora
neanche male che avendo quasi tutti i miei clienti chiuso per il ponte ho appena smaltito due rimanenze di mercoledi ed adesso posso dedicarmi bellamente agli affaracci miei...anche se preferirei essere a casa dove ce n'è sempre da fare

neanche male che avendo quasi tutti i miei clienti chiuso per il ponte ho appena smaltito due rimanenze di mercoledi ed adesso posso dedicarmi bellamente agli affaracci miei...anche se preferirei essere a casa dove ce n'è sempre da fare

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08