GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da coloricaldi » 12 ott 2012, 11:35

buongiorno!
stamattina siamo andati a fare i primi vaccini di Amelia, vediamo un po' come va la giornata...
ieri sera ho fatto la lavatrice della roba della pizzeria del moroso, ma ho dimenticato di mettere gli elastici alle cordelle dei grembiuli e si è annodato tutto... ci metterò mezz'ora a stendere...
se la pupa rimane tranquilla oggi pomeriggio metto un po' a posto dentro il mio armadio

vajana, tentare di sospendere il fluoro non nuoce, almeno capisci se la colpa dei puntini è sua. ho anche sentito che ci sono pareri discordanti se darlo o meno... tu da quanto lo dai? hai notato se c'è una correlazione tra eruzione cutanea e somministrazione del fluoro?

scappo che la pupa inizia a lamentarsi un po'...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 ott 2012, 11:51

giorno
missione non fatta e non m'importa

non ho letto niente, spero stiate tutte bene

ah no, per i vaccini di Amelia :incrocini
e Vajana io lo sospenderei proprio del tutto, mai dato a Gaia forum/viewtopic.php?f=10&t=22105" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 ott 2012, 12:04

ely66 ha scritto: e Vajana io lo sospenderei proprio del tutto, mai dato a Gaia viewtopic.php?f=10&t=22105
e si che è anche il mio campo :che_dici

ho sempre sentito pareri discordanti ma non mi ero mai posta il problema.

lo sospendo del tutto.

lui mangia frutta, verdura tutti i giorni. beve acqua minerale e lava i denti dopo ogni pasto da quando gli è spuntato il primo dentino. stop!

grazie del link
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 ott 2012, 12:04

coloricaldi, lo prende dalla nascita, 3 gocce al giorno ma con oggi butto la bocetta

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 ott 2012, 12:26

Vajana prova sospendendo il fluoro, speriamo a questo punto che sia quello :incrocini lui continua a non grattarsi vero?
Il fluoro a Valerio non l'ho mai dato, stranamente nessuno dei 357 pediatri che abbiamo incontrato ce l'ha mai prescritto, quindi per una volta non abbiamo scontentato nessuno :risatina: (solo mia cugina dentista ma vabè :fischia )
Un bacino :bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 ott 2012, 12:29

Vajana ha scritto:coloricaldi, lo prende dalla nascita, 3 gocce al giorno ma con oggi butto la bocetta
e a llora magari speriamo che sia questo, almeno così hai trovato il motivo :ok
neanche noi mai dato fluoro ai bambini.

mattina di riordino sommario e stiro. anche se mia mamma ha dato una bella smossa, stavolta le cose da stirare erano un po di più, per non parlare che nel mentre ho fatto almeno 4 lavatrici :che_dici
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 ott 2012, 12:50

ecco, stupidamente non mi sono mai domandata sulla vera importanza del fluoro. rompo le scatole per ogni cosa e non ho approfondito abbastanza il tema del fluoro .ho dato per scontato che andasse bene perchè i mie capi l'hanno sempre consigliato... invece si è aperto un mondo.

Samuele 23/06/2011

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 12 ott 2012, 14:27

Ciaoooooooooooooooo!!!! :sorrisoo

Ragassuole, quanto tempo! Sono settimane che non spicco il volo....

Ho visto il vecchio topic e già qua siete a quota 16! Mamma mia.

Io stò messa un pò così: tra il panzone e la mancanza totale di ogni volontà, casa è un pò in aria. James mi guarda male, ma io proprio non ce la faccio. La mattina, se non devo andare a fare qualche controllo, ce la faccio ancora a passare lo straccio e fare un pò di HB, concentrandomi sugli HS. La cucina ormai è nel panico totale, ma io la ignoro e ci penserò dopo aver partorito. In bagno me la stò cavando abbastanza bene con la magica spugnetta! :risatina:

Per il resto.... niente, ho ancora da lavare delle cosine per la Pupa in arrivo e poi ho scoperto che molte cose che avevo messo da parte per Luce già non le vanno più :che_dici ammazza a mamma quanto cresci!!!! Ma meglio così, eh....

Bacio a tutte e :incrocini x Samu di Vajana. Fluoro??? Mai sentito..... :perplesso
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 ott 2012, 18:25

AHò!!!!!!!!!!!!!!
oggi sciopero??? :ahah

oggi ho (incredibile :risatina: ) lavorato e tra un po' stacco
vado a vedere che ha combinato il robottino in casa :domanda

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 ott 2012, 18:37

Io sciopero da qualche giorno :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 12 ott 2012, 19:18

Io ci sonooooooooooooooooooo!!!!

Allora bimbyno sta preparando la cena, io ho fatto i letti e data una passata veloce di swiffer. Non è molto ma meglio di niente.

Stasera seondo round con James....e poi ho cominciato a fare il cambio degli armadi ma solo perchè volevo provare le mie scatole nuove :prr Comunque c'è da dire che con Fly e comunque da quando sto cercando di tenere più in ordine inscatolo tutto. Ad esempio le medicine...le scarpe....i giochi....in bagno ho separato le cose anche dentro i mobili.
A voi è ssuccesso???? O forse ero talmente disordinata prima che avevo tutto alla rinfusa... :che_dici
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 ott 2012, 19:53

Donne volanti, , buonasera.
Il Rosso ha passato l'aspirapolvere, io il cencio e la gatta ha sparso zampettate ovunque. E vabbè!
Missione quindi fatta, anche se con le impronte feline.
Oggi seconda lezione di pilates, mi fanno male gli addominali anche solo a respirare. Che molliccia che sono!

miki77 io ancora ho le maniche corte :risatina: Altro che cambio di stagione!
val978 evviva Rolando! Per la macchina mi dispiace tanto, spero riescano ad aggiustarla :incrocini
stele io a volte mi chiedo come fai a fare tutto. Tuo padre sta bene, vero?
Marilù mamma mia, ormai sei arrivata a fine gravidanza!
VAjana :incrocini per le bollicine di Samuele. Tornato Andrea?
marinastella buona fisioterapia! Però non esagerare con le faccende, aspetta le missioni :risatina:
cicci1 :yeee per il ritorno degli elettrodomestici! Il preventivo è da paura!
dandi :incrocini per Beatrice e le sue stampelle. Spero debba tenerle poco poco!
coloricaldi :incrocini per i vaccini di Amelia!
ely66 il marito ha già fatto testamento? Argh, questi uomini :pistole
licia78 peccato per il corso di pilates, a me piace così tanto...
chiarasole acceso il riscaldamento? :freddo

Buona serata a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 ott 2012, 19:54

Intanto da Desio ancora nessuna telefonata.
Ormai sobbalzo ad ogni squillo :nonegiusto
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 ott 2012, 20:30

non mi arrivavano piu le notifiche di questo forum :argh e non capivo che fine aveste fatto... :che_dici sono rimasta a pagina 3, chi mi fa un riassuntino?

mmmm

mmmm

Vajanaaa deciso per la doccia??? :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 ott 2012, 21:55

seraaaaaaaaaaaaa
Il Rosso ha passato l'aspirapolvere, io il cencio e la gatta ha sparso zampettate ovunque
bravo il rosso, brava tu e alla gatta, misurale lo spazzettone e intimale di stare su finchè non è asciutto. con i miei funzionava, erano diventati bravizzzzimi pur di non vedermi rabbiosa :ahah

mariangela, se scrivi, poi si toglie la sottoscrizione, quindi devi rifarla. ehhh si, come dice quella tipa di là, io m'impiccio :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 13 ott 2012, 0:17

Rolando funziona, si incastra qua e lá (deve avere il campo mooolto libero) quindi non ha finito nemmeno una stanza peró ha finito la batteria. La vascetta era piena :x: quindi ha lavorato :ok
Domani altri esperimenti, ma sono complessivamente molto soddisfatta :unghiette
Domani pulizia giardino, e se sono ispirata vetri e finestre, almeno quelli delle camere.
Notte :sorrisoo

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 ott 2012, 1:09

Buona notte ragazze.
Ennesima giornata frenetica...
oggi sono stata più di due ore in banca, sono andata infuriata, dopo 11 giorni ancora non ci davano indicazioni per la nomina del perito.
Dopo aver risposto ad un assurdo interrogatorio (poco ci mancava che mi chiedessero quante volte al giorno faccio pipì), la pratica è decollata, stasera alle 19,40 ha chiamato il perito, che verrà lunedì.
Io già stavo perdendo le speranze del mio sogno di svegliarmi in quella casa la mattina di Natale...forse ce la possiamo ancora fare...

Stasera, tanto per riposarmi un po', ho intrattenuto James, ho finito adesso la terza carica del serbatoio (circa 1 litro).
Per oggi ho dato.
Ma se penso che non sono ancora a metà dell'opera... :buuu
Per ora mi sto concentrando su i vestiti estivi da mettere via...e qualche camicia del marito.

Domani emigrerò dai miei, mio marito deve lavorare, a casa, e io gli rendo il favore di lasciarlo tranquillo e concentrato. Non so se riuscirò a collegarmi.
Nel caso...buon fine settimana a tutte
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 7:36

Buogiorno a tutte, dormito malissimo, tutti i cuccioli stanotte sono venuti nel lettone, nn so come mai... il marito per forutna è andato a dormire beato altrove.

Sono reduce da una settimana di servizi extra, ho riordinato tuuuuuttto l'armadio dei bambini e fatto cambio di stagione, pulito da sopra l'armadio l'omino della polvere che si era creato, la lavastovilgie, grazie alle indicazioni di ely go scoperto che ho una perdita nello scarico del lavandino, e non so da dove diamile prenda la sua acqua :argh che abbia un attacco tutto suo dietro?? Intanto oggi spesona settimanale, spero di ricordarmi di comprare le pasticche che lavano sul serio, per la lavastoviglie.

:sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 13 ott 2012, 8:33

Buongiornoooooo!!!!

Io sto cuocendo i pancake come tutti i sabati mattina ( i miei figli li adornano ) dopo faro l'hb poi mi butterò sul cambio armai che per ora é stato iniziato e non finito.

Cicci avevo letto sono stata due ora in barca anziché banca..... Va beh mi sono appena alzata e sono un po' rinco..... Comunque mi raccomando facci sapere eh!!!???

Val il robottino e molto comodo se sul pavimenti non c'è niente, in caso contrario si mangia i giochini piccoli, eventuali calzini ecc ecc
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 ott 2012, 9:02

miki77, scusate se nn vi ho letto prima ma di quale robottino parlate?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”