GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi e il mitico BIMBY (sondaggio e quant'altro)
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: Noi e il mitico BIMBY (sondaggio e quant'altro)
yes...sono io con una torta di 150 cm di diametro....è stato il regalo di nozze per un amico.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Ci74
- Basic~GolGirl®
roxyross ha scritto:Ok però ve la posto domani xchè il mio ricettario è in negozio e soprattutto devo ridurre le dosi.
Sono biscotti fantastici....CI li conosce di sicuro!
Li conosco...li conosco...
Ma trooooooppo calorici...La mia dieta sta andando a farsi friggere!!!!!!!!

Ma lavori in centro?
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05
- roxyross
- Expert~GolGirl®
no...io ho il laboratorio di pasticceria a mandello del lario.
Servo parecchi negozi a lecco e dintorni.
Servo parecchi negozi a lecco e dintorni.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Bimbyne vi saluto per 2 settimane starò senza Bimby, vado a fare le cure termali alla mia pulcetta.
Voi intanto sperimentate e postate le ricettuole!
Bacioni e buon divertimento in cucina!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buon divertimento a voi Boomie!
Un grosso bacio!Quando torni avremo tante belle ricettine da postarti....vero ragazze??
Un grosso bacio!Quando torni avremo tante belle ricettine da postarti....vero ragazze??

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Ci74
- Basic~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Bimbyne vi saluto per 2 settimane starò senza Bimby, vado a fare le cure termali alla mia pulcetta.
Riposati e divertiti!!!!
Ci si rilegge tra due settimane!!!!!
Cinzia
- orata
- Master~GolGirl®
ciao bimbine
una domanda : a voi capita che a volte il cibo nel bimbY attacca? E' poca roba e si lava facilmente però succede ogni volta che faccio il purè e le carni.
stasera voglio provare la ricetta involtini di pollo con purea di carote e patate
buona giornata
una domanda : a voi capita che a volte il cibo nel bimbY attacca? E' poca roba e si lava facilmente però succede ogni volta che faccio il purè e le carni.

stasera voglio provare la ricetta involtini di pollo con purea di carote e patate

buona giornata
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao Orata... si, talvolta anche a me si é attaccato il purè e talvolta anche i risotti. Con la carne non mi é mai successo, forse usi poco liquido? Metti meno olio di quanto ne prevede la ricetta? Se lo fai per problemi dietetici magari aggiungi un po' di acqua.orata ha scritto:ciao bimbine
![]()
Per il risotto che si attacca ho guardato sul sito della Vorwerk e consigliano di versarlo appena pronto nel piatto di portata, perché quando il risotto è pronto, si crea come una cremina e può succedere che se lo lasciamo nel boccale questa cremina crea una patina sul fondo del boccale e si attacca. Infatti quando il tempo è scaduto la temperatura si mantiene sui 100°, poi scende, se il boccale con il risotto pronto rimane nella sua sede: può attaccare. Il principio dovrebbe essere valido anche per il purè.
E comunque, che velocità usi? Se usi la soft prova con la velocità 1 antiorario.
Altro non mi viene a mente.
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- orata
- Master~GolGirl®
LABEBINA grazie cara!
in effetti è vero mi è capitato anche con il risotto e l'ho lasciato nel boccale una volta tolta la porzione. Quindi farò come dici tu!!!!!
Forse con le carni si attacca perchè ne metto sempre più di quella indicata nelle ricette, quindi la prossima volta metterò più acqua o olio.
Grazie ancora mi sei stata di grande aiuto!
ieri ho fatto le verdurine nel cestello al vapore e poi le ho messe nel forno con formaggio e fontina che buone e che sane!
ciao
in effetti è vero mi è capitato anche con il risotto e l'ho lasciato nel boccale una volta tolta la porzione. Quindi farò come dici tu!!!!!
Forse con le carni si attacca perchè ne metto sempre più di quella indicata nelle ricette, quindi la prossima volta metterò più acqua o olio.
Grazie ancora mi sei stata di grande aiuto!
ieri ho fatto le verdurine nel cestello al vapore e poi le ho messe nel forno con formaggio e fontina che buone e che sane!
ciao
- lucy79
- Active~GolGirl®
Aiuto ...il BIMBY non impasta più
Ho il bimby da tre anni e fin ora non mi ha mai dato problemi ma sono due volte che provo ha impastare la pizza (sempre venuta bene) e non riesce ad impastare le lame non riescono a far girare l'impasto. Vi è mai capitato?é come avete risolto? Spero non si sia rotto io faccio tutto con lui
Vi prego ditemi che lo devo solo portare in assistenza e tonerà come prima

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
Re: Aiuto ...il BIMBY non impasta più
ma certo....a me succede se l'impasto è un po' appiccicoso..allora aggiungo un po' di farina...
prova a chiamare la rappresentante che te lo ha venduto....
ciaoooo
prova a chiamare la rappresentante che te lo ha venduto....
ciaoooo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- orata
- Master~GolGirl®
Re: Aiuto ...il BIMBY non impasta più
ciao
prova a spatolare intanto che impasta magari è troppo consistente e si blocca nelle lame.
c'è già un post aperto per l'abc del bimby qui troverai altre risposte e preziosi consigli.
ciao ti aspettiamo.
prova a spatolare intanto che impasta magari è troppo consistente e si blocca nelle lame.
c'è già un post aperto per l'abc del bimby qui troverai altre risposte e preziosi consigli.
ciao ti aspettiamo.
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Ragazze buonasera!!!
Ieri ci ho di nuovo dato dentro...ho fatto ben 4 torte al cioccolato...ma 2 le ho bruciate in forno
Poi volevo chiedervi una cosa...la bilancia del vostro bimby si è mai bloccata?Vi spiego..sabato sera mi telefonano degli amici che vogliono venirci a trovare all'ultimo momento...bene...impasto veloce un plumcacke, dovevo pesare 180gr di farina...e mentre io non facendo attenzione ne ho versata quasi un chilo...il mio bimbino pesava solo 110 gr...poi ho fatto la prova di pesare gli alimenti sulla bilancia normale e poi metterli nel bmby pesando enon ho visto grandi differenze..bho...non capisco proprio cosa possa essere successo...mah...
un
a tutte..
Ieri ci ho di nuovo dato dentro...ho fatto ben 4 torte al cioccolato...ma 2 le ho bruciate in forno

Poi volevo chiedervi una cosa...la bilancia del vostro bimby si è mai bloccata?Vi spiego..sabato sera mi telefonano degli amici che vogliono venirci a trovare all'ultimo momento...bene...impasto veloce un plumcacke, dovevo pesare 180gr di farina...e mentre io non facendo attenzione ne ho versata quasi un chilo...il mio bimbino pesava solo 110 gr...poi ho fatto la prova di pesare gli alimenti sulla bilancia normale e poi metterli nel bmby pesando enon ho visto grandi differenze..bho...non capisco proprio cosa possa essere successo...mah...
un

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Si mi si è bloccata la bilancia proprio domenica mentre stavo facendo le baguette.
Dovevo mettere 600 gr. di farina e quando ne ho versato un Kg. mi segnava ancora 400 gr.
Poi si è messa a posto da sola...
bel dubbio in ogni caso
:
Dovevo mettere 600 gr. di farina e quando ne ho versato un Kg. mi segnava ancora 400 gr.

Poi si è messa a posto da sola...
bel dubbio in ogni caso

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Labebina
- Expert~GolGirl®
kikka, Country può capitare che la bilancia non pesi bene se i piedini di gomma su cui appoggia Bimby,sotto l'apparecchio, non sono ben inseriti oppure poggiano su una superficie non esattamente piana. Inoltre occorre assicurarsi che il cavo sia stato estratto completamente dalla sua sede e che non passi sotto l'apparecchio per arrivare alla presa di corrente, ma che vada direttamente alla presa di corrente, perché anche questo può sfalsare il piano.
Siete sicure che qualche attrezzo di cucina non sia stato appoggiato inavvertitamente accanto al Bimby? Anche questo gli può dare fastidio.
Ho anche letto che la vicinanza di un cellulare o del forno a microonde può far impazzire la bilancia ma questo mi sembra piuttosto improbabile!!!
Ciao, ciao!
Siete sicure che qualche attrezzo di cucina non sia stato appoggiato inavvertitamente accanto al Bimby? Anche questo gli può dare fastidio.
Ho anche letto che la vicinanza di un cellulare o del forno a microonde può far impazzire la bilancia ma questo mi sembra piuttosto improbabile!!!
Ciao, ciao!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
ciao bimbyste!
ascoltate ho una domanda per voi...quanto costa il bimby?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Labebina
- Expert~GolGirl®
945 Eurini!!!Francesca77 ha scritto:ciao bimbyste!

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Labebina ha scritto:945 Eurini!!!Francesca77 ha scritto:ciao bimbyste!
ascoltate ho una domanda per voi...quanto costa il bimby?![]()
![]()
azzzzzzzzz

ok lo accantono...siccoma la futura madrina del mio Nicola mi aveva chiesto cosa volevamo per il battesimo m'era balenata l'idea...ma non credo proprio di poterle chiedere una cosa che costa così tanto...

Grazie Labebina

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- orata
- Master~GolGirl®
ciao
FRANCESCA tu prova a dirle così:"... no ma scherzi costa troppo... anche se lo desidero tanto..." magari cede! In effetti è caruccio ma ne vale la pena!!!!!!!
ragazze aspetto a darne definitiva notizia ma intanto vi chiedo consiglio.
A metà novembre ho un colloquio per un posto di lavoro nella VORWERK come dimostratrice Bimby....
ho davanti a me un anno sabbatico perchè a dicembre la mia ditta chiude e la prima bimba andrà all'asilo a settembre 2008 quindi non cerco un posto perchè dove lo trovo un lavoro che mi permatta di mantenere due asili nido???? E allora vorrei fare qualcosa a tempo perso...
ora vedo bene di cosa si tratta e che prospettive ho. poi decido.
se non sbaglio tra di noi c'è una dimostratrice.... mi puoi dare un consiglio?????????
grazie
FRANCESCA tu prova a dirle così:"... no ma scherzi costa troppo... anche se lo desidero tanto..." magari cede! In effetti è caruccio ma ne vale la pena!!!!!!!
ragazze aspetto a darne definitiva notizia ma intanto vi chiedo consiglio.
A metà novembre ho un colloquio per un posto di lavoro nella VORWERK come dimostratrice Bimby....
ho davanti a me un anno sabbatico perchè a dicembre la mia ditta chiude e la prima bimba andrà all'asilo a settembre 2008 quindi non cerco un posto perchè dove lo trovo un lavoro che mi permatta di mantenere due asili nido???? E allora vorrei fare qualcosa a tempo perso...
ora vedo bene di cosa si tratta e che prospettive ho. poi decido.
se non sbaglio tra di noi c'è una dimostratrice.... mi puoi dare un consiglio?????????
grazie
- lucy79
- Active~GolGirl®
ho portato il Bimby in assistenza hanno detto che il problema sono le lame si spendono 87,00 euro per sostituirle.Ho rintracciato la rappresentante che me le ha trovate e mi fa spendere 50,00euro ,ora speriamo che realmente sono le lame che non funzionano più, perche se metto le nuove e non funzionano vuol dire che il centro assistenza non me l'ha detta tutta la verità certo che dopo tre anni si sono gia rotte le lame, ed e di ultima generazione vi faro sapere 

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm