Buongiorno a tutte. Stamattina crisi cleaning: sembrava che in casa fosse scoppiata una bomba. Incredibile: con il timer e 15 minuti qui e 15 là la casa era sistemata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato
- tittiale
- Collaboratore

Re: Minirosso è arrivato, la fly ha festeggiato
Ciao Ba, sei tu quella dei ca**iatoni allora
Buongiorno a tutte. Stamattina crisi cleaning: sembrava che in casa fosse scoppiata una bomba. Incredibile: con il timer e 15 minuti qui e 15 là la casa era sistemata
non credevo ai miei occhi. Topolo piccino era a nanna ovviamente e sono riuscita anche a lavorare un pochetto. Pranzo impostato, devo solo pensare alla cena 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

finito di studiare? benvenutaDionaea ha scritto:Toc toc..posso aggiungermi?
Come dicevo fra le 80ine sono momentaneamente (spero) nullafacente, per cui da circa un mesetto faccio la casalinga disperata.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

new, io i miei libri li ho donati alla biblioteca, mi sembra troppo complicato venderli
a me
val
licia, che notiziona
e
Cambio armadi: 4 su 5 fatti, indovinate quale manca?
vabbè, oggi mi consolo con una seduta dalla parrucchiera. 
val
licia, che notiziona
Cambio armadi: 4 su 5 fatti, indovinate quale manca?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Eh, magaritittiale ha scritto:finito di studiare? benvenutaDionaea ha scritto:Toc toc..posso aggiungermi?
Come dicevo fra le 80ine sono momentaneamente (spero) nullafacente, per cui da circa un mesetto faccio la casalinga disperata.
Mancano due esami e la tesi.
Più i 6 esami del corso per il sostegno
Ma non avendo corsi da seguire, e non trovando lavoro mi sono messa a pulir casa.
Secondo me i miei sperano che io non trovi lavoro così hanno la domestica aggratis
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ho letto un po' indietro
a Licia, non ci conosciamo ma sono proprio contenta!
Newbetty andrebbe censurata: fa troppe cose
GoM,
Newbetty andrebbe censurata: fa troppe cose
GoM,
- ba1976
- Master~GolGirl®

licia ancora non ci conosciamo ma
per quelle due magiche lineette!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- tittiale
- Collaboratore

allora non sei nullafacente!!!!! in bocca al lupo per gli "ultimi" sforzi.... le fly aiutano ad ottimizzare i tempiDionaea ha scritto:Eh, magaritittiale ha scritto:finito di studiare? benvenutaDionaea ha scritto:Toc toc..posso aggiungermi?
![]()
Mancano due esami e la tesi.
Più i 6 esami del corso per il sostegno![]()
Ma non avendo corsi da seguire, e non trovando lavoro mi sono messa a pulir casa.
Secondo me i miei sperano che io non trovi lavoro così hanno la domestica aggratis
- val978
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
Sono in banca, traffici vari e pensavo che questo mese avró buste ancora piu esigue. Mi stavo iniziando a piangere addosso.
Poi ho saputo che c'é stato uno sbarco sulla nostra spiaggia, 150 persone e almeno 13 morti annegati. E i fatti miei sono diventati piccoli piccoli piccoli.
Sulla nostra costa va avanti cosí da mesi.
Sono in banca, traffici vari e pensavo che questo mese avró buste ancora piu esigue. Mi stavo iniziando a piangere addosso.
Poi ho saputo che c'é stato uno sbarco sulla nostra spiaggia, 150 persone e almeno 13 morti annegati. E i fatti miei sono diventati piccoli piccoli piccoli.
- tittiale
- Collaboratore

tremendo, ho visto l'articolo....val978 ha scritto:Buongiorno
-
Licia74
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze siete docissime
Quì sono davvero ai minimi termini della voglia di fare. A malapena i letti e 1 lavatrice. Ah no ho svuotato la lavastoviglie... in tutta la mattina. Vabbè, ho anche lavorato (2 pazienti a domicilio)
Ci sono gli operai che montano i pannelli fotovoltaici ed io devo andare a prendere patato, portarlo dalla suocera e poi al lavoro. Si arrangeranno, sapevano che oggi non sarei potuta rimanere in casa per loro (dovevano venire giovedì scorso ma hanno disdetto per malattia, oggi gli va bene così e stop). Spero che riesca a passare il marito prima che finiscano... dopo lo chiamo.
Bien, detto questo saluto e me ne vado dal cucciolo che vuole andare dalla nonna a vedere Hazzard e dormire sul divano... parole sue di stamattina subito dopo il "posso dormire ancora un po'?". Vorrei farlo anche io!!!
Quì sono davvero ai minimi termini della voglia di fare. A malapena i letti e 1 lavatrice. Ah no ho svuotato la lavastoviglie... in tutta la mattina. Vabbè, ho anche lavorato (2 pazienti a domicilio)
Ci sono gli operai che montano i pannelli fotovoltaici ed io devo andare a prendere patato, portarlo dalla suocera e poi al lavoro. Si arrangeranno, sapevano che oggi non sarei potuta rimanere in casa per loro (dovevano venire giovedì scorso ma hanno disdetto per malattia, oggi gli va bene così e stop). Spero che riesca a passare il marito prima che finiscano... dopo lo chiamo.
Bien, detto questo saluto e me ne vado dal cucciolo che vuole andare dalla nonna a vedere Hazzard e dormire sul divano... parole sue di stamattina subito dopo il "posso dormire ancora un po'?". Vorrei farlo anche io!!!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
- tittiale
- Collaboratore

Licia, che lavoro fai? be', dopo una notizia così come fai a concentrarti sulle cose da fare? 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

tittiale, grazie.
Il mio problema è che più tempo ho e più ne perdo.
Paradossalmente quando avevo tempo di studiare solo in treno preparavo esami molto più velocemente
Adesso che sono a casa mi perdo via con mille cose e trovo continuamente scuse per rimandare lo studio.
Paradossalmente quando avevo tempo di studiare solo in treno preparavo esami molto più velocemente
Adesso che sono a casa mi perdo via con mille cose e trovo continuamente scuse per rimandare lo studio.
- tittiale
- Collaboratore

sì, intendevo quello, anche io se ho più tempo mi perdo.... e fly ti aiuta a darti piccoli obiettivi e a rimanere al passo (se ti impegniDionaea ha scritto:tittiale, grazie.
Paradossalmente quando avevo tempo di studiare solo in treno preparavo esami molto più velocemente![]()
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte flies,
qui tutto bene (diciamo così).
Week end bene. Compiti, spesa, ho comprato un paio di stivaletti da pioggia x E2 e un piumino unisex per E1. Poi nuoto per entrambi i bimbi: E1 ha iniziato il corso da grandi ed E2 ha cominciato ad andare in vasca da solo... due grandoni.
Bravo Minirosso ciuccione!
Dionaea benvenuta!
LICIA.... CHE DIRE... SPERIAMO SI TENGA STRETTO QUESTO FAGIOLINO!

Week end bene. Compiti, spesa, ho comprato un paio di stivaletti da pioggia x E2 e un piumino unisex per E1. Poi nuoto per entrambi i bimbi: E1 ha iniziato il corso da grandi ed E2 ha cominciato ad andare in vasca da solo... due grandoni.
Bravo Minirosso ciuccione!
Dionaea benvenuta!
LICIA.... CHE DIRE... SPERIAMO SI TENGA STRETTO QUESTO FAGIOLINO!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze.. oggi forse viene una persona a vedere il congelatore che avevo messo ieri in vendita..
a me che a suon di procastinare sono oltre 8 mesi che dovevo metterlo in vendita e l'ho fatto solo ieri...
non cambi idea... i soldini fanno comodo!
per la storia di vendere i libri.. io ci sto provando, se riesce bene, altrimenti anche i miei andranno in biblioteca... ma devo mettere le mani su un'altra anta della libreria e lì ce ne sono minimo una quarantina... speriamo bene...
stamattina fatta solo routine, poi ho osato leggere la missione di oggi, e con mia somma gioia l'avevo già fatta!!
sì, perchè oggi avevo liberato il bancone da varie pubblicità... poi siccome tato1 era sclerato perchè i suoi fogli erano in disordine (ha alcune manie fly che mi lasciano perplessa
) ho riordinato quell'hot-spot..
poi mettendo via gli asciugamani mi stava cadendo addosso una pila di spugne/stracci.. e quindi manina anche lì ed in pochi minuti era a posto... il più è stato convincere tato1 che era ora di smetterla di aprire le mie creme e spalmarmi sulle gambe tutto lo spalmabile (eh.. lui va intrattenuto mentre io faccio le cose, mica sta seduto a giocare da solo sempre
in compenso ora ho UN polpaccio tutto morbidoso...)
ora caxxeggio un po' poi vado a fare la spesuccia... per fortuna è finito il mese, perchè anche i miei soldini... ma con le buste sono riuscita a sistemare il mio modo di spendere (a parte i tessuti per il divano &co
)
per la storia di vendere i libri.. io ci sto provando, se riesce bene, altrimenti anche i miei andranno in biblioteca... ma devo mettere le mani su un'altra anta della libreria e lì ce ne sono minimo una quarantina... speriamo bene...
stamattina fatta solo routine, poi ho osato leggere la missione di oggi, e con mia somma gioia l'avevo già fatta!!
sì, perchè oggi avevo liberato il bancone da varie pubblicità... poi siccome tato1 era sclerato perchè i suoi fogli erano in disordine (ha alcune manie fly che mi lasciano perplessa
poi mettendo via gli asciugamani mi stava cadendo addosso una pila di spugne/stracci.. e quindi manina anche lì ed in pochi minuti era a posto... il più è stato convincere tato1 che era ora di smetterla di aprire le mie creme e spalmarmi sulle gambe tutto lo spalmabile (eh.. lui va intrattenuto mentre io faccio le cose, mica sta seduto a giocare da solo sempre
ora caxxeggio un po' poi vado a fare la spesuccia... per fortuna è finito il mese, perchè anche i miei soldini... ma con le buste sono riuscita a sistemare il mio modo di spendere (a parte i tessuti per il divano &co
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- val978
- Silver~GolGirl®

bravaGlassOfMilk ha scritto:Buongiorno a tutte flies,
Week end bene. Compiti, spesa, ho comprato un paio di stivaletti da pioggia x E2 e un piumino unisex per E1. Poi nuoto per entrambi i bimbi: E1 ha iniziato il corso da grandi ed E2 ha cominciato ad andare in vasca da solo... due grandoni.![]()
Bravo Minirosso ciuccione!![]()
Dionaea benvenuta!![]()
LICIA.... CHE DIRE... SPERIAMO SI TENGA STRETTO QUESTO FAGIOLINO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo è difficile trovare cose unisex, specie da bimba! le cose femminili hanno tutte il cuoricino la farfallina lo sbrilluccichino
io ci faccio caso, visto che prima o poi farò il secondo e se fosse una bimba vorrei riciclare qualcosa di valerio....ma è difficilissimo!
lo fanno proprio apposta. l'anti-riciclaggio
- bio301
- Master~GolGirl®

Oh chi vedo!
Dion benvenuta! Ba anche a te!
Finito in cucina ora riposo che son morta... ah no non posso devo cercare prima la mia fede
Dion benvenuta! Ba anche a te!
Finito in cucina ora riposo che son morta... ah no non posso devo cercare prima la mia fede
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- azzurra80
- Active~GolGirl®

quante belle notizie
felice io a leggervi!!!!!
Passo di corsa perchè erano previsti dei lavoretti in casa (demolizione di 4/5 piastrelle e di un po' di muro per far passare un tubo) e Marty ha chiamato adesso a dire che oggi si comincia... praticamente ho 3 forse 4 ore per svuotare tutto ripostiglio
Speriamo solo che il piccolo dorma!!!!
felice io a leggervi!!!!!
Passo di corsa perchè erano previsti dei lavoretti in casa (demolizione di 4/5 piastrelle e di un po' di muro per far passare un tubo) e Marty ha chiamato adesso a dire che oggi si comincia... praticamente ho 3 forse 4 ore per svuotare tutto ripostiglio
Speriamo solo che il piccolo dorma!!!!
- azzurra80
- Active~GolGirl®

oh Licia che bello
sono così felicisssssssima!
sono così felicisssssssima!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buondì, ho letto al volo
e millemila
a Licia! che emozione!
Un bacione granderrimo ad Apez & Minirosso cicciotto
Benvenute a Ba e Dionaea
GoM
per lo shopping e per il corso di nuovo! anche la mia bimba ha iniziato il corso dei 'grandi' quest'anno.
Un bacione granderrimo ad Apez & Minirosso cicciotto
Benvenute a Ba e Dionaea
GoM
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14