GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da Vajana » 24 nov 2012, 22:36

in breve...

grazie per gli incrocini dell'altra volta...
abbiamo preso un decisione : vendiamo e ci trasferiamo a Padova.

non è stato facile dirlo a mia suocera e per lei è stata una notizia sconvolgente...
ma noi stiamo male e dobbiamo pensare a noi tre.

non sarà una cosa immediata e nemmeno facile.
infatti dobbiamo dividere la casa ... ma aspetteremo!

non è un periodo sereno.
mi sento una mamma di m***a ...
sono troppo nervosa per questa situazione...
mi sento una fallita.

ok, scusate l'ot.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 nov 2012, 23:21

:coccola :coccola :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 nov 2012, 23:25

Vajana, immagino che non sarà semplice, ma aver capito il problema e cercare di porre rimedio dimostra la vostra maturità e la volgia di superare tutto. Ma la suocera ha altri figli?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 24 nov 2012, 23:37

in bocca al lupo Vajana :incrocini e mille :coccola per la sofferenza della decisione.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 nov 2012, 0:43

Ehi Vajana ma che dici? Mamma fallita una che si fa il mazzo come te? Che sta per fare un passo cosí importante per migliorare le condizioni della sua famiglia???
Sono molto contenta che abbiate deciso, so quanto é importante, anche se difficile :cuore :bacio

E poi a padova ho tanti amici, prima o poi li vado a trovare :fischia

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 nov 2012, 9:41

Buongiorno a tutte!
Rosso dormiente (è tornato alle 4:30 stamani), gatta dormiente, ed io con dissenteria da ieri :x:
Oggi saremo a pranzo dai miei, poi lui riparte per un'altra sessione di musica, per fortuna tornerà presto!
La frattura della nonna è stata ridotta, ora gesso per 30 giorni, ma vista la sua osteoporosi non credo che basteranno...

ely66 tu affetti le brasiliane e dici che a casa tua non arriva il cibo esotico? :ahaha
Scherzi a parte, cosa hai affettato? :domanda
vajana stai anteponendo il bisogno della famiglia a tutto, e tu questo lo chiami essere una mamma marrone? Mi dispiace che la suocera l'abbia presa male ma sono contenta che abbiate preso una decisione del genere :cuore
val978 mi dispiace che non hai potuto donare il sangue. Però hai fatto delle analisi gratis :hi hi hi hi
stele calma e gesso! Ce la puoi fare! :coccola agli occhi laserizzati del marito
chiarasole bello Gira la Moda! :ok
dandi buon fine settimana palermitano!
kerubi per Dario la macchinetta per fare le formine con il Didò?
cicci -3 :yeee
marinastella un puff pant per te, innanzitutto! E poi un :congratulations: per la vendita di casa! Forza che si riparte!
newbetti i regali saranno graditi anche in ritardo :spiteful:
tittiale, mariangela e tutte le golline volanti buon fine settimana!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 nov 2012, 10:56

Vajana ti ho manda un messaggio su fb...lo sai che vengo li e ti :sberla: avete preso la decisione più giusta per tutti voi e fankiul la suocera rompicocones!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 nov 2012, 11:20

Vajana, bene, anzi benissimo per la scelta che avete fatto!!!! :vaiii:

APEzzetti, ma quando il Rosso suona tu non vai a fare la groupie? :hi hi hi hi

ely cos'è che affetti tu?brasiliane? :perplesso la parte migliore devono essere le toniche chiappe da samba!! :risatina:

Ieri sera ci siam divertiti tantissimo con i miei colleghi;i bimbi son stati bravissimi anche con l'aiuto della bimba del mio collega che ha dieci anni : una baby sitter perfetta!La bagna caoda era buonissima e ci siamo fatti un sacco di risate!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 nov 2012, 11:26

kerubi mi ci vedi a fare la groupie saltando con il bastone :pensieroso
:ahaha Non lo seguo perchè in pratica sta oltre 12 ore fuori casa, io mi annoierei a morte e soprattutto vedere la gente ballare mi fa venire un gran magone
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2012, 11:30

APEzzetti, perche il marito lo chiami il Rosso? Sempre che non sia una domanda che invade la sfera privata ovvio :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 nov 2012, 11:34

mariangela perchè il mio compagno (non siamo sposati) è proprio rosso rosso. In testa si è un po' scolorito, ma in gioventù era arancione, più che rosso.
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2012, 11:35

giorno.
mi sono alzata da mezz'ora, ho tirato su il letto alla meno peggio e ora aspetto il pranzo :hi hi hi hi

apezzetti :incrocini :incrocini per la nonna, spero che la frattura si sistemi bene.

siiiii la brasiliana affettata :ahah non avevo pensato all'altro significato :ahah cmq è questa insalata si chiama anche lattuga iceberg, non lo sapevo.

kerubi, hai la ricetta originale della bagna caoda, plisssss? :thank_you: (ma si dice caoda o cauda??)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2012, 11:38

APEzzetti ha scritto:mariangela perchè il mio compagno (non siamo sposati) è proprio rosso rosso. In testa si è un po' scolorito, ma in gioventù era arancione, più che rosso.
:-D di adulti rossi arancioni nn ne ho mai visti, solo un bambino lo scorso mese ed era particolarissimo il colore, molto bello!
scusa ehh, ma sono curiosissima, è il mio peggior difetto :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2012, 11:39

ely66, "aspetto il pranzo" che significa? Che ti arriva per gentile concessione da qualcuno? :-D :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2012, 11:45

e abbiamo risolto il mistero per Mariangela, ora pranzerà contenta :ahah :prr

aspetto il pranzo perchè non lo faccio io. volevo fare lasagne, così poi le congelavo, ma non avevo l'ispirazione, ho guardato il martirio e "guarda che sono le 11,20, io avrei fame sai??". quindi sono al caxxeggio, mentre lui spignatta. ( :impiccata: )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2012, 12:20

cucina il marito? :-D io non lo potrei mai fare, è proprio NEGATO!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2012, 12:54

non pensare male, fa tortellini. niente di che, acqua, sale, li butta e quando è in vena affetta pancetta e aggiunge panna.... finish. :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 nov 2012, 16:59

Ma fare i tortellini nn è mica semplice! li so fare appena io! ( non penso male del tuo, ma del mio :risatina: )

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 nov 2012, 17:50

Vajana, immagino sia difficile, ma e' la decisione migliore. Se lí non stai bene devi pensare a te e alla tua famiglia

Ape, tornato il rosso? :incrocini per la nonna che si riprenda presto

La brasiliana come insalata mi mancava :risatina:

Kerubi, della bagna cauda ricordo che i miei colleghi a torino mi dicevano si mangiava rigorosamente al sabato, se no al lunedi' rischiavi di far svenire i colleghi :risatina: al lavoro

qui fa un freddo becco, vento a forza 10 :urka
oggi avevo in programma solo di ritirare i panni, invece mi sono resa conto che la lavastoviglie puzzava e ho pulito il filtro :vomitino :vomitino :vomitino poi l'ho fatta andare vuota con una tabs alla massima temperatura
a pranzo il martirio ha chiesto i crauti con i wurstel, va be ci stava visto il tempo. pero' a me non piacciono chissá quanto, ho recuperato con una coppetta di Ben And Jerry chocolate fudge brownies :slurpatona:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 nov 2012, 18:09

Oggi fatto mega homeblessing, casa è quasi guardabile, sìsì, son soddisfatta.
Pupetto dorme, poverino, è stato tanto male in questi giorni che adesso deve recuperare....

Domandina: io ho le porte scorrevoli nella doccia, odiose, ma non ci stava altro. Il fatto è che per pulirle c'è da pregare in aramaico antico alla rovescio, io non ci salto fuori e non vengono mai bene :nonegiusto
Qualcuna di voi le ha? come pulite dove scorre la porta?????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”