GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 16:14

miki77 ha scritto:Grazie mille!!!

Ma la spazzola parquet é indispensabile?

Il secondo ha una capacita di 0.54 il primo di 2 l.... È fondamentale avere una capacita maggiore?
hai il parquet a casa?
il sito è questo http://www.dyson.it/store/productcat.as ... y=CYLINDER" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il primo modello, in pratica è il modello base, la capacità è di 2 litri http://www.dyson.it/store/product.asp?p ... C37-ORIGIN" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è l'allergy parquet la capacità come puoi vedere è ugualmente di 2 litri http://www.dyson.it/store/product.asp?p ... RGYPARQUET" onclick="window.open(this.href);return false;
per quello che ho capito io i modelli del dc37 si differenziano solo per la tipologia di spazzola.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 ott 2012, 16:27

Ho tre stanze con il parquet.

Il 36 é quello parquet allergy, mentre il 37 é quello base....ma è l'ultimo....

Non so.... :pensieroso forse meglio il 36 con la spazzola specifica?
E poi non capisco perché costano uguale!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 ott 2012, 16:44

Cambio armadi fatto! :yeee
Il Rosso ha collaborato, ed insieme abbiamo buttato 4 sacchi grandi da dare alla Croce Rossa.
L'anno scorso quando ci siamo trasferiti non avevamo fatto la scelta dei vestiti perchè io avevo appena avuto l'incidente e non ero in grado di stare molto dietro alla casa. Ma quest'anno grande repulisti.
Me bravissima
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 17:07

miki77 ha scritto:Ho tre stanze con il parquet.

Il 36 é quello parquet allergy, mentre il 37 é quello base....ma è l'ultimo....

Non so.... :pensieroso forse meglio il 36 con la spazzola specifica?
E poi non capisco perché costano uguale!!!
No.
della versione con la spazzola parquet c'è in tutti i modelli, nello specifico nell'ultimo modello uscito cioè il dc37 c'è quello con la versione spazzola parquet e cioè questo http://www.dyson.it/store/product.asp?p ... RGYPARQUET" onclick="window.open(this.href);return false; e anche questo con una spazzola particolare sempre per parquet http://www.dyson.it/store/product.asp?p ... CLEPARQUET" onclick="window.open(this.href);return false; sono entrambi dc37, mi sono spiegata? ti consiglio il dc37 (qualsiasi modello) perche hanno la potenza di aspirazione di 290 watt, cioè quelli in assoluto piu potenti.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 ott 2012, 18:38

Ok sono riuscita a capire!!!!! :ok :ok :ok
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 18:50

mariangelac ha scritto:
miki77 ha scritto:Allora c'è scritto dc37 radial root cyclone .... :domanda oppure c'è il dc36 allergy parquet ....stesso prezzo!
Che è dici?
il primo non so bene quale modello identifica, nel sito della dyson non esiste :domanda , comunque ti consiglio ASSOLUTAMENTE IL SECONDO, era quello che volevo io, ma non c'era in offerta ed ho declinato su quello versione allery soltanto, poi a parte ho speso 35 euro per acquistare la spazzola parquet, che cmq va benissimo anche sui pavimenti normali, ha solo le setole piu morbide
si che c'è https://www.dyson.it/store/product.asp? ... C37-ORIGIN" onclick="window.open(this.href);return false; ma è .. la tecnologia! :risatina:
applicata in tutti i dyson.
miky, prendi il 37. è sempre un modello superiore, quindi nuovo, magari ha solo qualche dettaglio in più, o quasi sicuramente hanno aumentato la potenza. e da quanto ho visto, è un buon prezzo.

cambio armadi lo farò. oggi pulizia cucina economica, totale. solo che poi tocca togliere la polverina nera. la fortuna è che un paio di mesi fa avevo pulito a fondo la cucina (evviva la sciura!!) e quindi oggi in poco tempo ho lustrato tutto. ma sono sfranta :calimero:

stele, provare non ti costa niente no? e magari diventa proficua la faccenda

5maggio :coccola e auguri al maggiomarito!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 ott 2012, 19:25

Ho risposto che accetto :unghiette
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 20:05

miki77 ha scritto:Ok sono riuscita a capire!!!!! :ok :ok :ok
:ok

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 ott 2012, 20:35

stele :ok hai fatto proprio bene ad accettare. Magari poi da cosa nasce cosa
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 21:58

stele se ti fa piacere collaborare con il sito, fallo, sempre che non tolga troppo tempo alla tua famiglia :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2012, 22:07

Io oggi lidl e ikea. Ho preso gli adcobbi di natale :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:13

ishetta, io ti ho preceduta, già comprati sabato scorso :prr
quest'anno voglio comprare un albero nuovo, quello che faccio ogni anno (rigorosamente finto) è ENORME, altissimo, arriva al soffitto, foltissimo, mi ci devo infilare dentro per addobbarlo, insomma mi sale la febbre solo all'idea di andare in cantina a prenderlo, poi occupa molto spazio, ne vorrei uno altrettanto folto ma di altezza umana, la prossima settimana vado a vedere a bricocasa che in genere c'è parecchia scelta

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ott 2012, 22:19

io oggi fatto nulla
stamattina sono andata con fabio in centro che gli servivano gli stivali da pioggia
oggi pomeriggio festa di compleanno di amica

domani mi tocca piegare i panni di due lavatrici. erano gia' asciutto oggi ma stasera non ne avevo voglia :fischia

per gli addobbi da natale sto a posto, l'anno scorso dopo natale li ho comprati con lo sconto del 70% :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:23

di addobbi per l'albero ne ho tantissimi, diciamo che li colleziono, da quando ho iniziato a rendermi conto che ne avevo tanti, mi sono imposta di non comprarne piu di 3 all'anno, e così ho fatto :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 22:27

io credo di avere addobbi natalizi di almeno 10 anni, alcuni di sicuro ne hanno 24 o 25 :fischia
ma sono ancora carini e non mi gira di cambiarli. albero da 1mt. e bona lì.
ma tanto domani ci cimentiamo con gli addobbi di halloween, quindi festoni con zucche e pipistrelli, alcuni fatti da noi altri comperati, zucche e quello che mi ritrovo tra le mani :-D

poi domattina lasagne, cioè le devo preparare. il ragù è sulla cucina economica e si cuoce da solo.
ora vedo che combinare, aspetto un po' e poi modifico l'orario delle Nmilasveglie/orologi/display di casa :impiccata: :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:29

giaaaaaaaaaa l'ora da sistemareeee
se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti :ahaha :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 22:31

eh, l'ho appena letto online. mi giro verso mio marito e "ma come sarebbe??? stanotte mi ridanno un'ora???????????? domattina, il primo che rompe prima delle 9 è un essere umano schiattato" e mia figlia "mamma, così uno schianto, tu??" :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:33

:ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 22:34

cos'è.. lei ha chiesto cos'è. maronna sto diventando disgrafica da tastiera.

mariangela, mi hanno inventato male :caduta_sedia:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 ott 2012, 22:35

ely66 ha scritto:cos'è.. lei ha chiesto cos'è. maronna sto diventando disgrafica da tastiera.

mariangela, mi hanno inventato male :caduta_sedia:
si capiva lo stesso (dopo 4 volte di rilettura però) :prr

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”