GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da chicaluna » 7 mar 2013, 16:23

ah non avevo letto pranzo: nessuno pranza a casa!
io faccio il continuato le figlie una mangia da mia madre l'altra a scuola poi ripranza da mia madre e daniele mangia fuori. ovviamente quello che ho scritto è dal lunedi al venerdi.altrimenti la vuoto e riempio dopo ogni pasto!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2013, 16:25

chicaluna ha scritto:ah non avevo letto pranzo: nessuno pranza a casa!
io faccio il continuato le figlie una mangia da mia madre l'altra a scuola poi ripranza da mia madre e daniele mangia fuori. ovviamente quello che ho scritto è dal lunedi al venerdi.altrimenti la vuoto e riempio dopo ogni pasto!
Ah ecco. Pensavo interrompessi la prima regola fly ... ovvero il lavandino vuoto. :hi hi hi hi

Adesso mi dici dove hai letto che i bancari si alzano con lo stomaco serrato. Io mangerei una pasticceria intera. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 mar 2013, 16:32

il mio se non ha lo stomaco serrato mangia qualcosa per restituirlo al vater dopo poco...
ovviamente solo dal lunedi al venerdi... e so che nella sua banca non è l'unico...
io ovviamente NON LO CAPISCO. ma si sa che io sono la scellerata di casa e lui è quello serio e maturo.. :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 mar 2013, 16:34

ah ma io contravvengo a più di una regola fly se per quello: routine mattutina: io mi preparo per ultima. faccio le colazioni, preparo la piccola e solo quando lei è pronta per uscire io mi chiudo in bagno e mi preparo. seconda contravvenzione: quando sono a casa non mi vesto di tutto punto: faccio colazione poi si mi vesto ma mi metto la tuta che porto a stare in casa e le ciabatte, mi guardo bene dal truccarmi e le scarpe in casa MAI MAI MAI. ....
sono una rivoluzionaria anche in fly??? :stuzzica :stuzzica

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mar 2013, 17:25

ragazze OT alla grande

ho deciso di comprare le scarpe a valerio online
scarpe da ginnastica normalissime
dove le trovo a buon prezzo? (numero 26-27)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 7 mar 2013, 18:19

Mariangela figurati, io ti ho dato solo le info che ti servivano. E comunque anche io sono sui 10-13 kw/h al giorno...anzi invidio le tue bollette che sono più basse delle mie. Noi siamo in 4 e consumiamo intorno i 600-700 kwal bimestre, nei periodi alti (con condizionatore )arrivamo anche a 900 kw.
Ma per me col fornetto non risolvi il problema, anzi il fornetto consuma di più rispetto ad un forno normale.
Ragazze teniamo presente che ad inizio anno ci sono stati gli aumenti!
I costi fissi ci ammazzano. Io ho visto bollette di gente che con 0 kw ha fatture sui 50-60 € solo di spese fisse!

Chiara che figata quel forno, lo vogliooooooooooooooooooooo!

Cicci....scusa fai pure l'elettricista? le tracce te le stai facendo tuuuuu????
Dopo tutto quello che hai fatto ieri sei ancora viva?

Val si veste solo Valerio???? Ele la devo vestire io!

Per quanto riguarda la fascia bioraria: E' UNA CAXXATA COLOSSALE. Parliamo di una differenza tra la fascia F1 ed F2F3 di 1-2 cent. F1 circa 18 cent al kw/h F2F3 17-16 cent al Kw/h. Il risparmio è minimo. Io ho fatto una prova a consumare indifferentemente durante il giorno e le mie bollette sono variate di poco, nel senso che consumando in fascia F1 aumentano di circa 10 € in più!

No Dandi adesso voglio vedere le tue bolletteeeeeeeeeeeee

La lavastoviglie parte piu o meno un giorno si e uno no dopo le 19:00, non utilizzo molti piatti sopratutto quando non c'è martirio e quando le bimbe sono dalla socera!Per esempio st sera non sarà peinissima e la farò domani.
Le lavatrici se urgono la sera dopo merzza notte, altrimenti nel fine settimana quando si risparmia...o crediamo di risparmiare.
Ho messo ciabatte da per tutto con interruttore, di modo da spegnere se non servono e non consumare in standby. Il forno lo uso poco e gli unici elettrodomestici sempre accesi sono frigo e congelatore.

Sapete che con quell'app che ho scaricato mi trovo davvero bene nel fare la routine e le pulizie?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mar 2013, 18:39

Val si veste solo Valerio???? Ele la devo vestire io!
no, non si veste da solo normalmente, però è capace ed è in una fase che "faccio io da solo" quindi lo gratifico così :risatina: specie quando non abbiamo fretta. e poi secondo me è pronto per imparare. :ok
qualche volta arriva che si è mezzo spogliato, o si è messo una maglia che ha scelto lui, mezza giusta e mezza sbagliata :emozionee però tutto orgoglioso di essersi vestito da solo :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2013, 19:19

Come non si vete da sola? Oh diglielo che è una femmina. Edo sta iniziando ora (non vi dico con che risultati però :hi hi hi hi ).

Mi sono dimenucata di pagare la rata del mutuo. :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 mar 2013, 20:46

ishetta, ma non hai il rid automatico?

stele mi hai demolito il fornetto? :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mar 2013, 20:58

è "i pettegolezzi interni come li gestite?"
in che senso? tipo "maronnaaaaaaa quella m'ha rotto l'animaaaaaaa".. in pvt. a meno che non abbia la gastrite tossica e allora sputo tutto nel libera_mente altrimenti detta da te, piazza del paese :ahaha
val978 ha scritto:ragazze OT alla grande

ho deciso di comprare le scarpe a valerio online
scarpe da ginnastica normalissime
dove le trovo a buon prezzo? (numero 26-27)
dipende se vuoi marche o meno cmq se scrivi scarpe bambino online trovi di tutto tipo
[0]=1&filters[5][0]=1040&filters[2][0]=125&gclid=CPjB_5Kx67UCFQpZ3godzWUAOA] questo sportivo
oppure di marca a prezzi decenti e ancora anche qui buoni prezzi
ishetta ha scritto: Mi sono dimenucata di pagare la rata del mutuo. :freddo
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 mar 2013, 21:13

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr link troppo lunghi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2013, 21:28

mariangelac ha scritto:ishetta, ma non hai il rid automatico?
No xchè ho fatto il mutuo in una banca duversa da quella dove lavoro e percepisco lo stipendio.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 7 mar 2013, 21:50

Buona sera ragazze.
Passo per un saluto .
Tabella di marcia quasi rispettata.
Fatti i lavori a casa, solo 2 metri di traccia nell'intonaco di cemento, che è proprio tosto, e un altro bel pezzo di vernice a smalto che ho tirato via.
Ma ho lavorato solo 3 ore e mezza, poi sono andata in piscina. E mi sono fatta le mie 50 vasche.
Ovviamente mi sono mangiata il panino in macchina guidando, mentre andavo in piscina.
Dopo la piscina la spesa, e qui mi sono saltati un po' i piani, perchè per trovare le sarde ho dovuto girare 2 supermercati, e così poi sono arrivata a casa tardi, erano le 16.25, giusto solo per portare su a casa le buste della spesa, chiudere le finestre e fare pipì, e sono riuscita per andarli a prendere alla fermata dello scuolabus.
Dopo di che sono riuscita anche a litigare con mia suocera. :fak.. Sempre quando il suo figliuolo parte mi deve far inkazzare. Oggi aveva fretta che togliessi il tavolo da disegno dalla cantina, che me lo stanno distruggendo usandolo come rastrelliera per i tagliaerba. Le serve spazio per fare il carico della legna. Che farà ad agosto :che_dici Si, vabbè...lì dove c'è il tavolo la legna non c'è mai stata, adesso quel posto è proprio necessario :che_dici Però il mucchio di 50 sedie di legno rotte, quello noooooooo che non occupa spazio
Cara Rosalba prenditi questi :fak.. :fak.. :fak.. :fak.. :fak..
Poi, Giorgio era da prendere a schiaffoni oggi, e infatti qualcuno l'ha pres,o dopo aver buttato per terra il panino con la mortadella che gli avevo preparato per merenda. E poi altra scena, pensava che stessi buttando 'sto kazzo di panino, e invece stavo riponendo in frigo il petto di pollo che avevo appena affettato. E poi altra scena che ho spento il pc dopo aver scaricato la posta, che dovevamo andare a danza, e lui non si sa cosa ci doveva fare. E poi una scena madre perchè quando abbiamo parcheggiato, gli ha sganciato le cinte Arianna e invece lo voleva fare lui. E poi altra scena arrivati a danza, che sto fottuto panino lo avevamo lasciato sul tavolo della cucina e non lo avevamo portato a danza. E poi un'altra scena nel forno che sta vicino alla scuola di danza, che lui non voleva la pizza bianca-rossa-patate-zucchine-cornetti-sfogliatelle-biscotti-dolcetti....nooooooooo lui voleva il panino con la mortadella. Per fortuna la signora del forno ha un mini-frigo dove vende qualche confezione di salumi "d'emergenza", e c'era anche una confezione di mortadella. E poi quando siamo tornati a casa ancora scene scene scene BASTAAAAAAAAAAA
Alle 20.50 avevano già finito la cena, pipì-popò-lavati e lavati i denti. A letto, senza fiatare. Io senza voce.

Del marito nessuna notizia, l'ho sentito alle 11 che era ancora in treno, a Verona. "Mi puoi ricaricare il cellulare che sono senza credito?" Ho fatto il giro delle sette chiese, nessun bancomat mi faceva ricaricare. Sono dovuta andare al bancomat della nostra filiale. Comodo, no?
Mi avesse mandato un messaggio per ringraziarmi.
E neanche risponde al telefono, che lo abbiamo chiamato per dargli la buonanotte :fak.. anche a te, che te ne freghi di salutare i tuoi figli, quando sai bene che dopo le 21 sono sempre già a letto.

Ora che faccio? Dovrei mettermi a pulire-lavare e cuocere la scarola per domani sera, che lo spazio in frigo è esaurito, e la scarola cruda occupa tanto spazio, dovrei mettermi a pulire il pesce, così domani quando torno dal "cantiere" posso cominciare a preparare il "minestrone" per il cous cous. Dovrei mettermi a stirare, che la tovaglia per sabato sta facendo compagnia a James. Dovrei mettermi a sistemare un po' casa, dovrei dovrei dovrei...

Ragazze, scusate lo sfogo, ma il pomeriggio oggi è stato proprio da schifo.

Sono arrabbiata, inc*****a, nera, furiosa, fumante...
Domani mattina sfogherò tutta la mia rabbia su quella povera parete.
Ogni giorno in più che passo qui, è come se fosse un giorno di più all'inferno.

Vado, che mi sento un po' stanchina e la strada per il letto è ancora luuuuuunga

Buona notte e sogni d'oro a tutte
:bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 mar 2013, 22:22

Cicci1, :coccola ne hai bisogno...vedrai che domani mattina vedrai tutto meno nero :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 mar 2013, 22:25

bolletta elettrica: allora col martirio(bellissimo chiamarlo così :risatina: ) abbiamo controllato dal conto( troppo complicato tirar fuori le bollette :fischia ): tutto lo scorso anno abbiamo oscillato dai 70 ad un max di 105. quest'ultima bolletta è stata di 140€ :urka ma è possibile che ci sia stato tutto questo aumento?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 mar 2013, 22:29

Cicci io dopo una giornata così chiuderei le trasmissioni e non alzerei un dito fino a domani almeno

Cosa che faccio io adesso anche se non ho motivi per essere arrabbiata :risatina:

(Io peró la ricarica non glie l'avreifatta :permaloso: )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 mar 2013, 23:12

Cicci posso dirti una cosa? Smettila di Complicatrti la vita xchè alla fine tutti se ne approfittano (figli compresi). Fai quello che puoi e rilassati.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2013, 8:48

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto: Mi sono dimenucata di pagare la rata del mutuo. :freddo
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

qui da noi si dice (in dialetto ma ve la scrivo in italiano) che il figlio del calzolaio va in giro con le scarpe bucate...
comprendo pienamente visto che quando c'era ancora l'ici (adesso con l'imu sembra si sia messo in carreggiata) mio marito faceva i pagamenti di seimilamiliardi di f24....tranne ovviamente il nostro...e tutti gli anni alla sc**a di casa (indovinate chi è su su su...) toccava sbattersi per comune e affini a fare quel caxxo di ravvedimento operoso :bomba :bomba

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2013, 8:50

cicci in certe cose mi ricordi qualcuno....chi chi chi?!?...ah si....ecco...IO :che_dici
però..non ne vale la pena di rincorrere cosi tanto le esigenze di tutti..esisti anche tu. quindi un bel respiro, relax e con calma si affronta tutto. roma non è stata costruita in un giorno!!! forza! :coccola

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 8 mar 2013, 9:16

buongiorno, casa in simil-ordine, sono qui tranquilla mentre Mirco dorme... si potesse prolungare all'infinito questo momento.
Cicci, ieri Sofia era in giornata NO come Giorgio. Ho mantenuto una calma zen che non so come ho fatto, ma poi arrivata a sera non avevo più energie e pazienza. Una :coccola di solidarietà! :sorrisoo
Buona giornata a tutte :sorrisoo
(Bollette? ho iniziato il mese scorso a tenere i conti delle spese e :freddo poi vi dirò delle bollette :incrocini ). Comunque.... santi pannelli!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”